Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1964 Oldsmobile Starfire convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
  • nick del proprietario nel forum: chevy39
  • nick dell'auto: -
  • casa costruttrice: Oldsmobile
  • modello: Starfire Convertible
  • anno: 1964
  • disposizione e numero cilindri: V8
  • motore: 394 ci
  • potenza: -
  • cambio: -
  • stato: completa ma totalmente da restaurare
  • provenienza auto: -
  • descrizione varia:
  • foto:
mi sono fatto anch'io un regalino,queste le prime foto.......
[Immagine: 11022009546.jpg]
[Immagine: 11022009547.jpg]
[Immagine: 11022009548.jpg]
[Immagine: 11022009549.jpg]
[Immagine: 11022009550.jpg]
[Immagine: 11022009551.jpg]
[Immagine: 11022009552.jpg]
[Immagine: 11022009553.jpg]
[Immagine: 11022009554.jpg]
[Immagine: 11022009555.jpg]

[Immagine: 11022009556.jpg]

[Immagine: 11022009557.jpg]

Guest

E complmenti!! :winns: :confused: :confused: Soprattutto buon lavoro!! :hahahah: :ghghgh:
siete fenomenali



complimenti

Guest

Rinnovo i complimenti chevy39 :winns:

e buon levoro :confused:

Guest

:winns: Ebbravo il nostro Chevy39... complimenti e buon lavoro! :confused:
Bella, bella ,bella....

Mi intriga molto il cruscotto e la console, con il contagiri. Avrai problemi con gli interni, niente viene riprodotto. Ma con pazienza e soldi si sistema tutto. Davvero bella e non banale.
Pazzo, bella, grande!!! Complimenti!

Guest

Ebbravo!!! Complimenti Massi, ottimo esemplare, imbocca al lupo per tutto! :winns: :confused: :confused:

Guest

Complimenti!!!
Veramente bella..............,in bocca al lupo per il restauro!!!!

Grande!!!
grazie a tuttiii........

Guest

Bella&particolare, anche a me piacciono moltissimo gli interni col contagiri infondo alla console !! Ma ? quella che era stata segnalata tempo fa' assieme alla Impala di Aska ? BUON LAVORO !!!!
[quote name='Carpa' post='186976' date='11/2/2009, 21:40']Bella&particolare, anche a me piacciono moltissimo gli interni col contagiri infondo alla console !! Ma ? quella che era stata segnalata tempo fa' assieme alla Impala di Aska ? BUON LAVORO !!!![/quote]

yes..... :winns:
Ti aspetta un duro lavoro ma sono sicuro che ti divertirai, complimenti.

Guest

[quote name='mopar' post='186961' date='11/2/2009, 21:10']Bella, bella ,bella....

Mi intriga molto il cruscotto e la console, con il contagiri. Avrai problemi con gli interni, niente viene riprodotto. Ma con pazienza e soldi si sistema tutto. Davvero bella e non banale.[/quote]

Quoto, come ho gi? indicato nell'altro topic riguardante il ritrovamento, l'unica delle tre per la quale io mi sarei mosso..

In Italia penso pi? unica che rara.
Credo che anche in Europa non sia poi cos? diffusa. L'Impala a me piaceva molto, peccato per il motore con due cilindri in meno.
E bravo chevy 39 un altro che si ? fatto il dindadarolo, cosi mo a smadonn? siamo in due. :winns: :confused:
io ho poco da fare......piuttosto,come dice mopar,gli interni mi preoccupano.....ma non piu' di tanto......ci siete voi a darmi una mano in caso di difficolta'..... :winns:
Vista oggi.

C'? un bel p? da fare per? ? completa di tutto. I pannelli interni forse si salvano ( cambiando il cartone ). Per i sedili..... la vedo pi? dura.