Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cherokee Golden eagle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Guardate un po' qui:[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148567851"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148567851[/url]

E pensare che di carrozzeria sembra bella!

MAH :approv:

Guest

Si e' bella peccato x quei due fari incassati nella mascherina... L'avevo vista anni fa a Cortina, non era male.
Cerchi del Wagoneer 79 15 x 7 invece che i suoi 15 x 8, volante del 1980, specchi in plastica anzich? cromati. Non me ne intendo molto di 258, ma a me sembra proprio uno di quelli, non un diesel come scritto nell'annuncio. Brutta la radio. Mi sembra un model year 80, dal volante e dalla griglia. Ma nel 1980 il Golden Eagle era stato sostituito dal Golden Hawk.
Grazie per le precisazioni.

in effetti il motore sembra il 258 6L, quello che avevo sul primo YJ dell'87.

Mi piace la combinazione colori, verde con l'aquila d'oro.

X Antonello....il tuo chief sta bene? :approv:
Il mio Chief sta benissimo, si ? divertito molto con le ultime nevicate. Adesso lo lucider? e lo metter? via per l'estate.
A me sembra proprio un 258...tra l'altro la cilindrata riportata ? 1493...la vedo dura muoverlo con un motore della punto.

Qualche Chief diesel in giro c'?...non ricordo se Carollo o chi altro a suo tempo li omologava con il 3.6 VM...
Si, in effetti Carollo ne ha fatti parecchi con il 3,6 VM, addirittura pure qualcuno (mi pare solo nell'82) anche con il motore portato a 4,2. E ho notizie anche di almeno un Wagoneer con il diesel. Qualche socio di Jeepgeneration li aveva. Adirittura uno di questi ha dato via il suo per pochissimo (volevo prenderlo io, ma non sono arrivato in tempo), omologato autocarro, per prendere un XJ limited autovettura. Peccato, se ne trovassi uno a cifra congrua non mi dispiacerebbe
Tatanka....chi non se lo ricorda....lo vedo ancora quel Chief diesel, ? a due passi dal mio meccanico.
Esatto, quello di Angelo "Tatanka"! Ah, quindi lo vedi spesso?? Sono contento, se il "nuovo" proprietario lo tiene con cura.
Per niente....? buttato in un cortile.
In autostrada il 360 del Giag faceva fatica a stare dietro al 3.6 di Tatanka...
Antonello, chiedigli se ? disposto a darlo via. Vengo fin li a prenderlo...
Posso farti avere il telefono, sono personaggi che preferisco non frequentare
mandami un MP. Ma in che zona di Milano ??? Ho un carissimo amico nelle vicinanze che pu? buttare un'occhio in mia vece. Ma ? fermo/butatto da parechhio??
Francamente a 9900? mi sembra molto cara per un 258!