Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: consigli per motore sbronzinato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[Immagine: 007.jpg]
[Immagine: 013.jpg]
[Immagine: 025-2.jpg]
[Immagine: 034.jpg]
[Immagine: 007-3.jpg]
[Immagine: 099.jpg]
[Immagine: 003-4.jpg]
[Immagine: 023-3.jpg]

Immagini dello smontaggio completo dell'avantreno, telaio, sospensioni, braccetti, passaruota e tutto passa alla sabbiatura, prima il telaio viene controllato, sabbiatura minuziosa, senza lasciare montati testine e altre robette, si toglie tutto, per pulire nei minimi termini!
bellissimi lavori Cowmiles!!!
Con Claudio nel restauro sei in buone mani!!!
Avevo visto giusto ieri l'annuncio di vendita... peccato veramente non se la voglia godere rimessa a nuovo cosi...
(13-07-20, 08:26 AM)Giorgio Ha scritto: [ -> ]bellissimi lavori Cowmiles!!!
Con Claudio nel restauro sei in buone mani!!!
Tu sei di parte, non vale e poi anche tu non te la cavi male! Sleepy
(13-07-20, 08:59 AM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Avevo visto giusto ieri l'annuncio di vendita... peccato veramente non se la voglia godere rimessa a nuovo cosi...
De gustibus, certo una GT recente è un bel pezzo molto potente, ma assicurazione e bollo...incidono. Così ha deciso Undecided
[Immagine: 018-6.jpg]
[Immagine: 002-11.jpg]
[Immagine: 001-9.jpg]
[Immagine: 014-11.jpg]
[Immagine: 015-8.jpg]
[Immagine: 016-8.jpg]
[Immagine: 046-3.jpg]
[Immagine: 021-6.jpg]

Parti sabbiate da riverniciare, riverniciate, zincate e trattate.
[Immagine: 003-12.jpg]
[Immagine: 017-10.jpg]
[Immagine: 006-14.jpg]
[Immagine: 023-6.jpg]
[Immagine: 010-17.jpg]
[Immagine: 018-9.jpg]
[Immagine: 027-5.jpg]

Rimontaggio telaio, supporti, sospensioni, linea freni anteriore, pompa freni, devio, impianto elettrico. Ricollocato motore e cambio e parti frontali.
Grande...
Praticamente rimessa a nuovo! Una manna per il futuro proprietario! É cosi che si esegue un restauro con i fiocchi!
Cowmiles always on top !
Chetelodicoafare !!
Bellissimo lavoro, come dovrebbe essere trattata una vettura. Complimenti.
(16-07-20, 09:56 AM)Ricky426 Ha scritto: [ -> ]Bellissimo lavoro, come dovrebbe essere trattata una vettura. Complimenti.
Ben detto Ricky, sono d'accordo, a me non piace vedere grasso in giro, martellate per aggiustare, etc, quelle cose fanno compariranno con il tempo, una macchina deve essere bella sopra e sotto, quando si ricrea, poi il tempo appunto, farà il suo corso.
Comunque è stata accesa, ora carburata, messa in fase, nuovo cambio olio e filtro!
E' sempre bello vedere e seguire lavori così ben fatti. Complimenti!
Flavio grazie!
Nel tempo ho capito molte cose, tra cui quella di arrangiarsi, perchè carrozzieri e meccanici al 99% fanno il loro lavoro, ma con la LORO testa, quindi se i pezzi si sporcano, fa nulla, se si strisciano fa nulla, puoi ritoccare, se c'è grasso, fa nulla, se c'è la buccia d'arancia...pazienza si luciderà, se un pezzo va verniciato prima di un'altro, fa nulla, se il fondo corretto della macchina è nero, danno il grigio, tanto è sotto e non si vede, se la vite è un'altra, che cambia, basta che faccia il suo lavoro!
Quindi per avere quel minimo di originalità, meglio rimboccarsi le maniche e studiarsi la storia!
Bravo Claudio... parole sante!!
UN LAVORO DA MAESTRO!!! COME SEMPRE OVVIAMENTE
Pagine: 1 2 3