Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 AMC Javelin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)

Guest

I miei complimenti, era tra le mie scelte quando cercavo una vettura insieme alla camaro e alla riviera...



:furiosi:
bella veramente,molto cattivo il muso

:furiosi:
[quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

Her? Meglio.....forse......
[quote name='Pex' post='190219' date='25/2/2009, 16:01'][quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

Her? Meglio.....forse......

[/quote]

Her=aggettivo possesivo femminile

She =pronome personale(lei)

:furiosi:
[quote name='chevy350' post='190222' date='25/2/2009, 16:18'][quote name='Pex' post='190219' date='25/2/2009, 16:01'][quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

Her? Meglio.....forse......

[/quote]

Her=aggettivo possesivo femminile

She =pronome personale(lei)

:furiosi:

[/quote]

Ho fatto bene a mettere forse! Grazie! :furiosi:
[quote name='Pex' post='190219' date='25/2/2009, 16:01'][quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

Her? Meglio.....forse......

[/quote]



:furiosi:
Assolutamente bellissima, ma davvero!!!

:furiosi:

Mi f? apprezzare lo style dell'AMC questo modello!
[quote name='chevy350' post='190222' date='25/2/2009, 16:18'][quote name='Pex' post='190219' date='25/2/2009, 16:01'][quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

Her? Meglio.....forse......

[/quote]

Her=aggettivo possesivo femminile

She =pronome personale(lei)

:furiosi:

[/quote]



Ehil?... her ? anche pronome, nella fattispecie come complemento oggetto :furiosi:



I like her!!
pagina numero 5 del corso delle medie di inglese.. :furiosi:

eh... noi italiani con le lingue siamo portati a farci strane cose, non a parlarle..
Allora avevo ragione!!!

Non sono poi cos? capra!!! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :omino: :omino: :perf: :perf: :uff: :uff: :handddd:

Va beh, basta fare i Mr Brown della situazione, chiudiamo l'O/T e torniamo a parlare della Javelin che ? bella e basta!!!!!!

Guest

Complimenti, veramente particolare e bella!!!!
che bellezza! mi piace molto (seriamente, non lo dico per dire..) portala a brescia qualche volta che ce la fai vedere dal vivo!
ps: facci vedere il motore
Molto bella e sembra tenuta bene.

Proviene dall'UK ma ha la guida a sinistra, benissimo. :furiosi:
Bellissima...non la solita MUSCLE...complimenti sinceri!

Guest

Bellissima, complimenti per la scelta !!!
sicuramente quando far? pi? bello la porter? a bs (purtroppo nn ho il garage e mi scoccia un po' lasciarla in giro)

tra l'altro mi sono accorto ora di aver perso l'incontro dei bresciani la scorsa settimana, ma sicuramente non mancher? al prossimo



che dire della macchina, meccanicamente ? a posto, il motore non mangia olio n? acqua, la frizione stacca bene e le marce entrano (sorprendentemente) bene

il motore ha collettori 4-2-1 e scarico performance, penso anche i collettori di aspirazione e il carburatore non siano gli originali.

inoltre da tutti i fogli/foglietti/fatture che mi ha consegnato il precedente proprietario, dovrebbe avere anche pistoni stampati, albero a camme pi? performante e qualche altro lavoretto.

cerchi sicuramente nn originali, ammortizzatori, pompa dell'acqua e gomme nuovi

gli interni sono buoni ed ha la radio AMC originale

le lamiere e i fondi sono sanissimi, purtroppo c'? qualche piccola bollicina affiorante sula vernice ma per ora va bene cos?, cmq senza dubbio ? stata riverniciata parecchi anni fa
Complimenti!
bellissima !!

complimenti
Pagine: 1 2 3