Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: makena
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

- NOME: Fabio

- SOPRANNOME:

- DOVE ABITI? Pavia

- CHE LAVORO FAI? Disegnatore meccanico di motori

- MOGLIE E FIGLI? NO!

- AUTO USA: Chevrolet EL CAMINO '75

- DAILY DRIVER: Pajero sport

- CIBO PREFERITO: Tutto cio' che e' buono

- HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: Costruisco coltelli artigianali

- LIBRO PREFERITO: Gli spiriti non dimenticano

- FILM PREFERITO:

- MUSICISTA PREFERITO: Tanti

- ATTORE PREFERITO:

- IL TUO MIGLIOR PREGIO?

- IL TUO PEGGIOR DIFETTO?

- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Hoka Hey


per la prima volta sono il primo a dare un benvenuto Tongue ...mi ha colpito il mix disegnatore di motori e fabbricatore di coltelli... :zspecial73:

Benvenuto!

:hands51:

Benvenuto ! ...lavoro ed hobby interessanti..(i like that) ..ma mai quanto il tuo Elky... :clapclap:, enjoy the forum buddy...!   :omini8:

Ciao e benvenuto! Posta pure qualche foto di tue creazioni artigianali! Stai certo che saranno graditissime!
Disegnatore meccanico di motori? Cioè? Di che motori parli? Sono curioso di vedere qualche lavoro fatto... :ok:

Ciao e benvenuto !!!

Guest

Citazione:Ciao e benvenuto! Posta pure qualche foto di tue creazioni artigianali! Stai certo che saranno graditissime!
Molto volentieri. In che sezione posso postare qualche lavoro?

Guest

Citazione:Disegnatore meccanico di motori? Cioè? Di che motori parli? Sono curioso di vedere qualche lavoro fatto... :ok:
Si, progettazione di motori per moto...purtroppo pero' ora si lavora per i Cinesi...tutta robetta massimo 300cc raffreddati ad aria :argh:
Citazione:Si, progettazione di motori per moto...purtroppo pero' ora si lavora per i Cinesi...tutta robetta massimo 300cc raffreddati ad aria :argh:

Se non sono indiscreto, che programma usate per progettazione, analisi flussi,gestione bom , ecc..?
benvenuto

Guest

Citazione: 

Si, progettazione di motori per moto...purtroppo pero' ora si lavora per i Cinesi...tutta robetta massimo 300cc raffreddati ad aria :argh:


Se non sono indiscreto, che programma usate per progettazione, analisi flussi,gestione bom , ecc..?
 
Ciao. per la progettazione usiamo Creo 3...enche tu disegnatore?
Benvenuto

Complimenti per la US Car ... un modello che mi ha sempre attirato

 

Curioso pure io di vedere i lavori artigianali che fai Confusedmile4:  che materiale usi? Cool
Citazione:
Se non sono indiscreto, che programma usate per progettazione, analisi flussi,gestione bom , ecc..?
Ciao. per la progettazione usiamo Creo 3...enche tu disegnatore?
Si, prodotti in plastica e stampi iniezione. Noi usiamo NX di UGS/Siemens.
Ci puoi fare tutto ma è molto macchinoso e, ultimamente, tutt'altro che infallibile.

Guest

Citazione:Benvenuto

Complimenti per la US Car ... un modello che mi ha sempre attirato

 

Curioso pure io di vedere i lavori artigianali che fai Confusedmile4:  che materiale usi? Cool
Ciao Tabu. come acciaio uso il 440c. Per i manici mi piacciono i legni di ulivo, ebano, wenge, cocobolo...uso anche il corno di bufalo e spesso alterno legnio e accioio nel manico. Foderi tagliati a misura e cucuiti a mano...per ora nessuna incisione su cuoio perche' non ho ancora tempo per imparare.

Cerchero' di postare qualche foto di lavori fatti anche se dal vivo sono meglio. Chi vuole puo visitare la mia pagina facebook. cercate FF coltelli artigianali.

ciao