Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Pontiac
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Stamattina mentre andavo a far colazione (vizio di tutte le mattine!) , fuori dal meccanico che c'e' di fianco al bar , vedo il posteriore con 2 code basse e la scritta Pontiac...

Finita la colazione , mi fermo dal tipo , cosi' chiedendo se riparara anche Americane chiedo info della Catalina...

Mi dice che tutte le auto sono auto , e che un meccanico deve saper aggiustare tutto....

Mi fa vedere che ha realizzato lui i 2 scarichi , perche' a Vicenza gli avevavano chiesto 1200 euro cadauno,,,lui al recupero ha preso 2 silenziatori e li ha adattati...

Poi mi dice che il padrone della macchina la aveva da 10 anni in mezzo ad un campo sopra 4 blocchi , al momento ha 4 gomme di un Ducato...l'altro giorno in autostrada era senza acqua e ha fuso...

La vernice e' da rifare , gli interni non sono male...

Mi ha detto che per rifare il motore ci vorranno 5/6000 euro....

Non so' l'anno di preciso , penso fine '50 perche' ha i doppi fari anteriore e le pinne piccole dietro , vetri elettrici , motore azzurro...

Il bello sono le targhe...ancora le plastiche nere... documenti in regola...



Domanda...



Dato che mi ha detto che il padrone e' un po' strano...se decidesse di vebnderla com'e' , cosa potrebbe valere???



Ho chiesto al meccanico l'anno , dicendo 50 e?... e lui mi risponde boh...penso si sui 50...andiamo bene...
1959
[quote name='mopar' post='190707' date='28/2/2009, 17:53']1959[/quote]





a me l anno 1959 butta di fuori
GTO tiger ? l'esperto di Ponchos 59

Guest

[quote name='BANDIDO' post='190706' date='28/2/2009, 17:49']il padrone della macchina la aveva da 10 anni in mezzo ad un campo sopra 4 blocchi , al momento ha 4 gomme di un Ducato...l'altro giorno in autostrada era senza acqua e ha fuso...[/quote]

Oltre che strano direi, alla luce di tutto ci?, anche un p? genialoide..
Guardando le immagini direi proprio '59...