Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: '66 T-5 HiPo Mustang
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
A me piace pericolosamente, ma vorrei sentire i vostri pareri.



Che ne dite? --> [url="http://www.mustangmonthly.com/featuredvehicles/mump_0902_1965_mustang_fastback_t5_hardtop/index.html"]Click![/url]
nera, con cerchi neri e red line tires.. spettacolare.

ho una sola remora, una mustang nera.. gi? ? un'auto di dimensioni molto contenute, forse nera viene svilita pi? di tante altre auto



stai pensando di fare cos? la tua?

Guest

Ormai le red line tyres stanno facendo letteralmente breccia fra nostri cuori....

Bella, veramente bella. Falvio, se dovessi optare per questa variante, approvo!



Wolverine.. :furiosi:



PS: io nel fra tempo sto pensando al Gulfstream Aqua per la mia....
Mah sinceramente mi d? l'idea di una macchina della polizia che dopo un lavaggio si ? ristretta e ha perso gli adesivi sulle portiere.

Una Mustang nera coi cerchi neri ? un po' mortificata nelle proporzioni per quanto possa star bene.
Scusa Flavio ma non mi esprimo....
Nera ? bella, per quanto possa essere bella una Mustang....ma i cerchi neri la deprimono, redlines o no.
A me piace molto!
bella. per? qualcosa di piu generoso alle gomme non sarebbe stato male. senza esagerare, ma almeno una 225...
Ummmhhhh....no, no, non ci siamo proprio.... :omino: :handddd: :handddd:
[quote name='ESA' post='192749' date='10/3/2009, 17:39']bella. per? qualcosa di piu generoso alle gomme non sarebbe stato male. senza esagerare, ma almeno una 225...[/quote]



Le 225 su una Mustang sono gi? esagerate! :omino:
Bella!

Ne conv,ne fast,ne Shelby:la stang pi? vera,genuina al meglio delle sue possibilit?! :handddd: :omino:
[quote name='bronzo' post='192766' date='10/3/2009, 18:23'][quote name='ESA' post='192749' date='10/3/2009, 17:39']bella. per? qualcosa di piu generoso alle gomme non sarebbe stato male. senza esagerare, ma almeno una 225...[/quote]



Le 225 su una Mustang sono gi? esagerate! :handddd:

[/quote]





ullapeppa :omino: !

le 225 sono ok invece..

mica come le 275... quella misura rallenta troppo! pu? permettersela solo chi va dal 426 in su :handddd:

Guest

Su di una prima serie?

205/70 R14 al massimo. Il resto e' cosa da circo.

Ma per favore, lasciamo queste cose alle Muscle Car....



Wolverine.. :omino:
[quote name='skylineeeeee' post='192678' date='10/3/2009, 12:48']stai pensando di fare cos? la tua?[/quote]

Quasi quasi... Sono indeciso. Appena l'ho vista mi sono emozionato, sopratutto perch? ? la prima volta che trovo un dual-quad abbinato al mio stesso 289, su una Mustang.



[Immagine: mump_0902_09_z%201965_mustang_fastback_h...t_view.jpg]



Mi piace parecchio, anche perch? ha e avr? molte cose in comune. Non penso di farla nera, rimane il silver frost, ma le gomme redline doppie e cerchi in lamiera neri, non mi dispiacciono. Mi ricordo anche un road test di Car Life (copia in bianco e nero), in cui provavano una '65 HiPo senza optional che differiva dalla mia solo dall'anno e dal rapporto al ponte, con un colore di carrozzeria chiaro e anch'essa aveva cerchi in lamiera neri. Tra l'altro, io l'ho comprata cos?, con vari dubbi se montava dei copricerchi. Per cui, la mia, essendo un modello base, con la carrozzeria meno onerosa (hardtop non-GT) ma solo con motore HiPo, non si pu? escludere che siano uscite un p? di modelli, spoglie di accessori e di "sportivit? esteriore".

Guest

A me piace parecchio, mi piacerebbe lo stesso anche con gli hub caps.

Anche questa a parer mio ha l'aspetto di una sleeper.

Guest

Anche a me piace molto...per? grigia con delle ruote cos? deve avere un motore esagerato...altrimenti concederei qualcosa di pi? all' estetica...

Guest

Beh, ha comunque sempre un motore sovralimentato da un dual quad.
[quote name='?kinnyBoy' post='192846' date='11/3/2009, 00:21']A me piace parecchio, mi piacerebbe lo stesso anche con gli hub caps.

Anche questa a parer mio ha l'aspetto di una sleeper.[/quote]



Bella davvero, a me piace nera...(e' comunque sempre un colore azzeccato)

e concordo con ?kinny... mi da' tanto della sleeper........... :ciglia:
[quote name='Flaviospeed' post='192841' date='11/3/2009, 00:03'][Immagine: mump_0902_09_z%201965_mustang_fastback_h...t_view.jpg][/quote]



gran bel vano motore, pulito ed ordinato. i due filtri cos? piccoli esaltano la bellezza dei due carburatori.

Guest

nun me piace..... ok per i redlines, piuttosto accoppiati agli styled steel...i cerchi in lamiera mi fanno tristezza....
Pagine: 1 2 3 4