Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Lampadine cruscotto Ford '57
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao.

Non riesco a trovare le lampadine per il cruscotto della mia Ford. Ovviamente in USA trovo tutto, però mi sembra eccessivo pagare . 1,70 per 10 lampadine e pagare 25 euro di spedizione.

Chi sa dove si possono trovare?


Grazie.
Se sono quelle a baionetta da 3w le avevo trovate al Brico... solo l'ampolla è leggermente diversa

Sono così:
[Immagine: 962934df9cfe038c9a277b5dfa335e87.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
assomigliano a quelle della vespa 6 o 12v

12 v
Si ci sono nei vari centri commerciali, però va a culo...

Penso che qualunque ricambista le abbia, anche il Norauto....

si infatti, stamattina sono andato all'iper famila e per curiosità sono andato nel reparto accessori auto: le avevano pure lì le 12v 4w... solo quelle da 6v per contachilometri della vespa son difficili da trovare  Confusedad:

Citazione:si infatti, stamattina sono andato all'iper famila e per curiosità sono andato nel reparto accessori auto: le avevano pure lì le 12v 4w... solo quelle da 6v per contachilometri della vespa son difficili da trovare  Confusedad:
 

Puoi provare da Mauro Pa$coli :zsarcastic4xx:

 

end O/T
Trovate dal ricambista a 200 mt.  :ok:

 

Probabilmente il mio elettrauto non aveva voglia di cercarle....  :aufsmaul:

Ora l'albero di natale funziona.....  :clapclap:

Ho comprato un kit completo per la mia tbird,ovviamente senza fanali,per 29$+sped.e tasse.

Da dire che solo le lampadine di dietro sono 11.E secondo me la qualita e meglio di qua.