Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Info F 150 1999/2003
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao Ragazzi,ogni tanto arrivo con qualke domanda nella speranza che qualke buona anoma mi dia ascolto...premetto ke come al i miei questiti sono a scopo informativo e raramente ho il tempo di rispondervi..nonostante continui a seguirvi e a leggere le discussioni del forum...tra tutti i pick-up in circolazione (essendo da poco pap?) quello ke mi colpisce di pi? in assoluto ? l'F 150 generazione 1999/2003 la versione extended cab,solo non riesco a fare chiarezza sulle varie versioni....parlando da igniorantone c'? la versione con le bombatute nei passaruota posteriori e la vers. senza...vado matto per l'allestimento HD (con "bombature") extended cab,solo volevo capire per le mie ricerche sul web se c'? una particolare denominazione per la versione ke mi piace...e se secondo voi si riescono a trovare dei mezzi annata 2003 con chilometraggi non troppo elevati...ma sopratutto a quali prezzi...Grazie Ragazzi..un salutone!!!!