Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: guardate cosa vendono
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

[url="http://subito.it/cadillac-deville-solo-per-ricambi-no-documenti-milano-4921479.htm"]http://subito.it/cadillac-deville-solo-per...ano-4921479.htm[/url]
Spiacente, ma non si tratta di una cadillac bensi di una oldsmobile 98 regency.Per quanto riguarda l'anno direi fine anni 70 primissimi anni 80.



Antonio

Guest

[quote name='askamatrallera' post='192933' date='11/3/2009, 13:21']Spiacente, ma non si tratta di una cadillac bensi di una oldsmobile 98 regency.Per quanto riguarda l'anno direi fine anni 70 primissimi anni 80.



Antonio[/quote]



sarebbe da prendere ,alla meta' del prezzo, solo per i ricambi...

gli interni di quel colore mi sembrano molto belli..
[quote name='JimmyShine' post='192949' date='11/3/2009, 14:14'][quote name='askamatrallera' post='192933' date='11/3/2009, 13:21']Spiacente, ma non si tratta di una cadillac bensi di una oldsmobile 98 regency.Per quanto riguarda l'anno direi fine anni 70 primissimi anni 80.



Antonio[/quote]



sarebbe da prendere ,alla meta' del prezzo, solo per i ricambi...

gli interni di quel colore mi sembrano molto belli..

[/quote]



Gi?... :ciglia:



Antonio
tutto sommato quello che chiedono non sarebbe neanche tanto, ? completa di tutto se c'? anche il motore.



Per Antonio sarebbe perfetta per ripristinare la sua :ciglia: :welc:
si si ci appiccichi er vin della sua e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! :ciglia: :welc:
Prova a contattarlo, magari quando scopre che non ? una Cadillac abbassa il prezzo... :ciglia:

Guest

E' una '77-'79, dopo erano abbastanza diverse (anche se a colpo d' occhio non sembrerebbe)...
[quote name='Carpa' post='193056' date='11/3/2009, 23:57']E' una '77-'79, dopo erano abbastanza diverse (anche se a colpo d' occhio non sembrerebbe)...[/quote]



:ccowbiy: ...come al solito NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE...un altro valore aggiunto!!!!



@ Caddy: ad avere qualche soldo da poter spendere...ben volentieri...farebbe proprio comodo!!!



Antonio
[quote name='Carpa' post='193056' date='11/3/2009, 23:57']E' una '77-'79, dopo erano abbastanza diverse (anche se a colpo d' occhio non sembrerebbe)...[/quote]

Sposto la discussione :ccowbiy:

Guest

pero mi sembra abbia la targa italiana io farei di nuovo i documenti e mi ci sparerei un bel low rider rat per usarlo come daily drive al massimo con 5000 euro fai una macchina carina
[quote name='chopper' post='193095' date='12/3/2009, 11:32']pero mi sembra abbia la targa italiana io farei di nuovo i documenti e mi ci sparerei un bel low rider rat per usarlo come daily drive al massimo con 5000 euro fai una macchina carina[/quote]



Per 5000 cucchi cercherei di portarla pi? vicina all'originalit? (idea puramente personale)!

Secondo me ha delle potenzialit? :winns: :winns: :ciglia: :ciglia: !