Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: ram vs. f150
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

mi sono sempre chiesto come mai abbia preso pi? piede tra rivenditori ed appassionati il dodge ram rispetto all' F150, sono quasi simili come pick up, anche a parita di costi, le versioni sono simili, singola cabina,cabina allungata e cabina doppia...vedendoli tutti e due paragonando modelli dal 2004 al 2008, l'f150 e una spanna al di sopra del ram, ovvero mi sembra che come interni l'f150 sia nettamente migliore e + curato eppure il mercato da contro a questo pick in cambio del ram...boh...voi cosa ne pensate???? :winns:
me lo sempre chiesta pure io! per quello che mi riguarda il ford ? nettamente superiore (fordista a parte) per? anche il sound ? tutta un'altra cosa... poi non so meccanicamente chi sia migliore, ma il ford ? il numero uno secondo me.

Guest

io preferisco a livello di interni l'f150, estticamente invece mi piciono tutti e due, il ford ha un'aria + sobria, il ram incute una certa cattiveria...
io in tutto e per tutto l'f150 pi? "tranquillo" ma neanche tanto l'HD poi ? fantastico!

il ram.... si dar? un p? pi? di vattiveria ma se prendi un f250 o su diventa terrificante.....
Il Ram ? bello, molto bello... Ma l'F150 lo ? di pi?. Uno dei miei sogni ? avere un F150 con gancio traino e trasportare la '66 ovunque.
[quote name='Flaviospeed' post='193264' date='12/3/2009, 23:22']Il Ram ? bello, molto bello... Ma l'F150 lo ? di pi?. Uno dei miei sogni ? avere un F150 con gancio traino e trasportare la '66 ovunque.[/quote]

si ma perch? comunque vorrei io un f150.... di la verit?...
No no... A te do la Mustang moderna... :-P
gnam! ero io quella che prima della mustang voleva l'f150 cavoli! tu eri tra mustang e cougar! e non dire le bugie!!
Si ma come daily driver, ho paura che in futuro, una Mustang conv non sia abbastanza spaziosa.
[quote name='Flaviospeed' post='193274' date='12/3/2009, 23:40']Si ma come daily driver, ho paura che in futuro, una Mustang conv non sia abbastanza spaziosa.[/quote]

sicuramente ? pi? spazione della mia 3 porte che non vender?.

quindi stai a cuccia!



ma dimmi te se dobbiamo bisticciare di auto.... :omino:



comunque F150!!!!

Guest

Il RAM ha una spiccata personalit?...... tutto qui!

a prima vista l'F-150 assomiglia alla concorenza GM, mentre il RAM ? sempre inconfondibile con quel musone cattivo



e poi lo guida chuck Norris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:omino:

Guest

Preferisco di gran lunga il Ram, la sua estetica mi piace troppo, per non parlare delle motorizzazioni............ :omino:

Guest

Secondo me il Ram ha avuto una pubblicit? infinita con Walker Texas Ranger...poi tutti i tizi dalla mezza et? ai vecchietti che conosco si ricordano molto bene dei truck Dodge che erano rimasti dopo la seconda guerra, con i bomboloni di metano e, infine, il Ram ? aggressivo e bellissimo, riesce a piacere anche a me che non amo i truck !

Guest

gli ultimi anni, la ford ha migliorato sicuramente l'estetica... i nuovi f150 e f450 visti a daytona settimana scorsa, fanno paura, sia come interni ( stratosferici) che come estetica.

Il ram effettivamente e' quello che ha gli interni piu' scadenti, almeno, quando cercavo io, la versione srt10 era quella con gli interni migliori.

comunque per le strade della florida, sono molto di piu' i ford dei ram.

credo che come dice mustanghino, sia solo questione di personalita'.

Guest

[quote name='Mr_hd' post='193373' date='13/3/2009, 12:14']gli ultimi anni, la ford ha migliorato sicuramente l'estetica... i nuovi f150 e f450 visti a daytona settimana scorsa, fanno paura, sia come interni ( stratosferici) che come estetica.

Il ram effettivamente e' quello che ha gli interni piu' scadenti, almeno, quando cercavo io, la versione srt10 era quella con gli interni migliori.

comunque per le strade della florida, sono molto di piu' i ford dei ram.

credo che come dice mustanghino, sia solo questione di personalita'.[/quote]

Il guidatore americano sceglie l'F-150 xk? per i suoi parametri ? il migliore

ma al di qua dell'oceano, dove i pick-up a stelle strisce vengono scelti x motivi diversi, ? logico che il ram rimane il pi? desiderato



piuttosto ? da notare che la GM non riesce a fare un pick che sta al passo degli altri due................

Guest

[quote name='Mustanghino' post='193401' date='13/3/2009, 13:12'][quote name='Mr_hd' post='193373' date='13/3/2009, 12:14']gli ultimi anni, la ford ha migliorato sicuramente l'estetica... i nuovi f150 e f450 visti a daytona settimana scorsa, fanno paura, sia come interni ( stratosferici) che come estetica.

Il ram effettivamente e' quello che ha gli interni piu' scadenti, almeno, quando cercavo io, la versione srt10 era quella con gli interni migliori.

comunque per le strade della florida, sono molto di piu' i ford dei ram.

credo che come dice mustanghino, sia solo questione di personalita'.[/quote]

Il guidatore americano sceglie l'F-150 xk? per i suoi parametri ? il migliore

ma al di qua dell'oceano, dove i pick-up a stelle strisce vengono scelti x motivi diversi, ? logico che il ram rimane il pi? desiderato



piuttosto ? da notare che la GM non riesce a fare un pick che sta al passo degli altri due................

[/quote]



Questo e' davvero strano... certo GM fa dei buoni pick-up, ma bisognerebbe fare un sondaggio agli americani del perche' non ha il successo dei 2 marchi sopracitati.

Tra l'altro ha preso molto bene il mercato il Toyota Tundra V8......



Ps, io ho preso il ram, perche' cercavo un qualcosa particolare, altrimenti credo mi sarei buttato su un f150 harley-davidson.

Guest

[quote name='Mr_hd' post='193439' date='13/3/2009, 14:45']........... Tra l'altro ha preso molto bene il mercato il Toyota Tundra V8......



Ps, io ho preso il ram, perche' cercavo un qualcosa particolare...............[/quote]





appunto il ram ? il pi? particolare.............

-> viene scelto dai patiti europei delle US Cars



l'F-150 ? il migliore con il rapporto qualit?/prezzo

-> ? il pi? venduto negli states



I pick-up GM (chevy e GMC) non sono ne carne ne pesce, quindi non se li caga nessuno



Con il tundra la toyota ha capito che se si vuol vendere pick up in USA, questi devono essere americani nella filosofia concettuale



PS che bel topic hai aperto sonny...... :handddd:

per? ? pi? da OT stelle e strisce

Guest

Il ram di gran lunga

I modelli ford degli anni 90 non li posso vedere, il ram di quegli anni ? semplicemente spettacolare; lo preferisco ancora ai modelli pi? recenti, se non che dal 2002 in poi hanno montato l'hemi e ciao ford.

Comunque non sono male nemmeno i ford, ma quelli moderni

Guest

[quote name='Mustanghino' post='193455' date='13/3/2009, 15:33']I pick-up GM (chevy e GMC) non sono ne carne ne pesce, quindi non se li caga nessuno[/quote]



Beh, insomma...che non se li caga nessuno direi che ? eccessivo...

Guest

[quote name='Carpa' post='193493' date='13/3/2009, 19:01'][quote name='Mustanghino' post='193455' date='13/3/2009, 15:33']I pick-up GM (chevy e GMC) non sono ne carne ne pesce, quindi non se li caga nessuno[/quote]



Beh, insomma...che non se li caga nessuno direi che ? eccessivo...

[/quote]



behh era una metafora................

per? credo credo che il loro mercato viene retto solo dai fedelissimi del marchio
Pagine: 1 2