Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: VOGLIO QUEST'AUTO!! :D :D :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Guest

Ragazzi dite quello che volete ma questa auto mi fa impazzire!!!!!!!!



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149665840"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149665840[/url]



come faccio a vedermela parcheggiata davanti casa? ho chiesto al venditore (un concessionario) se pu? fare la spedizione in italia... ho fatto male? avete mai comprato un'auto senza neanche vederla dal vivo??



mi sapete dare qualche piccolo consiglio (non mi mandate a fanculo.. ci vado da solo ogni tanto per non perdere l'abitudine :haha: :haha: :confused: :pigna: :omino: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :omino: :omino: :handddd: )
molto bella e decisamente sobria :haha: io non capisco una cippa di tedesco ma a quella cifra, se ti piace...

Guest

Hobby veicolo, la Domenica auto, Tacho visualizzazione della velocit? in km. & Mile.,

Doppio airbag, ABS, Automatico, Immobilizzatore, Velourausstattung, bracciolo

con la parte anteriore del comparto, sedili regolabili elettrici, aria condizionata, finestrini elettrici, elettrici

regolabile e riscaldato specchi, vetro chiaro fari, retrovisore

con l'illuminazione, il controllo della velocit? di crociera, economico con motore V6 Super Unleaded,

potere di governo, il potere di sterzo, chiusura centralizzata,

Tubo doppio sistema di scarico a destra / sinistra. (Blubber ricca sembrare V8), K & N

Sport aria sistema di filtri (con Pappi, prezzo 260 ?), orig. tinta fari,

Speciale vernice, molto bella ottica, e molto altro ancora. T?V / AU fino 10/2010, aveva gi?

attraverso un seminario in cui l'olio del motore, con un filtro ? stato modificato, i nuovi

Pastiglie per freni e muniti di due nuovi pneumatici sono stati montati, ha un

rafforzato obsolete attrezzi TH-700 R4 (fattura disponibile), la macchina ?

NON spruzzare con il diritto, ma con costose Markenlack dipinti,

Orange ? anche il dipinto e non hanno alcun adesivi, un vero e proprio

Eye-catcher con grande Blubbersound e in buone condizioni, fiscale favorevole

Euro-2 standard (verde badge), a soli 250, - ? tasse l'anno, senza alcuna informazione

Garanzia; errori

Guest

ultra maccheronich tranlazionen da google.....sveglia!!

Guest

[quote name='ESA' post='194963' date='20/3/2009, 22:17']molto bella e decisamente sobria :haha: io non capisco una cippa di tedesco ma a quella cifra, se ti piace...[/quote]



dai ? proprio bella!!!!! :ghghgh: :haha: :haha: :ghghgh: :omino: :omino: :handddd: alla fine c'ho 22 anni... e a questa fascia di et? mi piacciono auto del genere (NO ai tuning stile fast & furious su una punto del '90, ma questa ? veramente PARTICOLARE e BELLA :haha: :haha: )



la cifra sembra bassa, il problema allora ce l'abbiamo in due, nel senso che anche io non ne capisco niente di tedesco.. ho fatto la traduzione con google, sembra avere tutto apposto e dice che va bene (com'? lu vino oste? bono dott?!!!) :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :confused: sono matto :pigna: :omino:



ps: complimentoni per la tua amica in firma... una cosa quasi surreale... oserei dire piu bella della pontiac :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



suggerimenti su come fare per averla? vado a prenderla in treno?
mi sfugge solo una cosa:

la macchina ? NON spruzzare con il diritto, ma con costose Markenlack dipinti

:haha:

Guest

[quote name='baraz' post='194967' date='20/3/2009, 22:22']ultra maccheronich tranlazionen da google.....sveglia!![/quote]



ahahahaha l'ho fatto anche io... praticamente ne so meno di prima! grazie traduttore automatico della mutua di guugol! Big Grin

Guest

le decorazioni non sono adesive ma dipinte...
[quote name='richard_86' post='194969' date='20/3/2009, 22:25'][quote name='ESA' post='194963' date='20/3/2009, 22:17']molto bella e decisamente sobria :haha: io non capisco una cippa di tedesco ma a quella cifra, se ti piace...[/quote]



dai ? proprio bella!!!!! :ghghgh: :haha: :haha: :ghghgh: :omino: :omino: :handddd: alla fine c'ho 22 anni... e a questa fascia di et? mi piacciono auto del genere (NO ai tuning stile fast & furious su una punto del '90, ma questa ? veramente PARTICOLARE e BELLA :haha: :haha: )



la cifra sembra bassa, il problema allora ce l'abbiamo in due, nel senso che anche io non ne capisco niente di tedesco.. ho fatto la traduzione con google, sembra avere tutto apposto e dice che va bene (com'? lu vino oste? bono dott?!!!) :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :confused: sono matto :pigna: :omino:



ps: complimentoni per la tua amica in firma... una cosa quasi surreale... oserei dire piu bella della pontiac :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



suggerimenti su come fare per averla? vado a prenderla in treno?

[/quote]



prenditi un we e vai in crucconia a vederla. portati qualcuno che parla-capisce deutch senn? che vi raccontate te e il venditore? ? pure vicino a lipsia e non lontano da dresda, almeno hai qualcosa da vedere

Guest

[quote name='richard_86' post='194962' date='20/3/2009, 22:13']avete mai comprato un'auto senza neanche vederla dal vivo??[/quote]

Quasi tutte..ma non ci ho mai messo cos? poco come dopo aver visto le foto di questa per decidere.. :haha: :haha:

Guest

[quote name='baraz' post='194972' date='20/3/2009, 22:26']le decorazioni non sono adesive ma dipinte...[/quote]



un motivo in pi? per prenderla!!! COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :confused: :pigna: :omino: :omino: :omino:

Guest

[quote name='gtotiger' post='194974' date='20/3/2009, 22:32'][quote name='richard_86' post='194962' date='20/3/2009, 22:13']avete mai comprato un'auto senza neanche vederla dal vivo??[/quote]

Quasi tutte..ma non ci ho mai messo cos? poco come dopo aver visto le foto di questa per decidere.. :haha: :haha:

[/quote]



e dai! e ditelo che vi faccio invidia e se lo sapevate vi ci fiondavate voi a comprarla!! sicuramente con questa macchina dai nell'occhio.. questo ? poco ma sicuro..



non male l'idea di ESA.. ? abbastanza folle come cosa? ah, e di alla tua amica che se ? un problema di costi gliene compro io una 50ina di magliette da strapparsi addosso :haha: :haha: :pigna: :omino: :haha: :confused: :haha: :haha: :omino:
perche folle? ero serio.



ps: la tettona non la conosco.purtroppo.
Sei fuori come un balcone ma sei simpatico. Secondo me con 5.000 eurini trovi qualche cosa di meglio dai..... un piccolo sforzo nella ricerca e cribbio....



Un esempio ...



[url="http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lnmjv2gb4n2a"]http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lnmjv2gb4n2a[/url]

Guest

[quote name='ESA' post='194980' date='20/3/2009, 22:52']perche folle? ero serio.



ps: la tettona non la conosco.purtroppo.[/quote]



lo so lo so che eri serio..io dicevo per scherzare.. per quello che faccio di solito questa ? una cosa follissima ed effettivamente io partirei domani mattina x prenderla... adesso mi sto informando con mio zio di Milano... dai che la faccio sta mattata!!!!! :ciglia: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :winns: :handddd:
Ma solo io la trovo inguardabile con quei colori??



Per di pi? sono verniciate, nemmeno rimovibili... non oso pensare agli interni... saranno fatti allo stesso modo??





Io ne cercherei una pi? originale, poi se vuoi mettergli qualche stripe di pi? buon gusto sei sempre in tempo.



Parere personale eh...



Ciao!
Sei simpatico e condivido l'idea che tu sai fuori come un balcone,...con tanto di geranei... :ciglia:



Prima di fiondarti in Germania come un pazzo, informati se nella tua zona sia presente un buon

meccanico che conosca e di conseguenza sappia, mettere le mani in quel tipo di motore.

Acquista per un pugno di euro presso librerie (esempio GILENA) il manuale di uso e manutenzione

di quel tipo di veicolo per la tua specifica annata. (non ti preoccupare perche' includono al libro un piccolo

dizionario tecnico di traduzione dei termini specifici.) Te lo leggi e se a quel punto sei soddisfatto...

comprati il tuo bolide.... Ah, ps: 1) informati sul bollo 2) informati sull'assicurazione 3) in bocca al lupo !!!



FAT. :ghghgh:
1) Se si informa sull' assicurazione 2 ) se si informa sul bollo 3) non la compra pi? :ciglia:



Consiglio personale : fai le cose con calma, mio nonno diceva che chi troppo in fretta la voleva trovare ........il resto lo censuro.....

Guest

[quote name='Tarizza' post='194997' date='21/3/2009, 04:14']Ma solo io la trovo inguardabile con quei colori??



Per di pi? sono verniciate, nemmeno rimovibili... non oso pensare agli interni... saranno fatti allo stesso modo??





Io ne cercherei una pi? originale, poi se vuoi mettergli qualche stripe di pi? buon gusto sei sempre in tempo.



Parere personale eh...



Ciao![/quote]



ma poooorca di quella troiiiiaaaaaa!!! a forza di dirmelo mi avete fatto ricredere un pochino!!! ma xk? non piace a nessuno? ? troppo tamarra? non ? adatta a una ragazzo di 22 anni? potrebbe stufare subito con quei colori cos? accesi?



:ghghgh: :ghghgh: :winns: :handddd: :haha: :haha: :ciglia: :ghghgh: :ghghgh:

Guest

[quote name='FATBOYSLIM' post='195005' date='21/3/2009, 07:02']Sei simpatico e condivido l'idea che tu sai fuori come un balcone,...con tanto di geranei... :ghghgh:



Prima di fiondarti in Germania come un pazzo, informati se nella tua zona sia presente un buon

meccanico che conosca e di conseguenza sappia, mettere le mani in quel tipo di motore.

Acquista per un pugno di euro presso librerie (esempio GILENA) il manuale di uso e manutenzione

di quel tipo di veicolo per la tua specifica annata. (non ti preoccupare perche' includono al libro un piccolo

dizionario tecnico di traduzione dei termini specifici.) Te lo leggi e se a quel punto sei soddisfatto...

comprati il tuo bolide.... Ah, ps: 1) informati sul bollo 2) informati sull'assicurazione 3) in bocca al lupo !!!



FAT. :haha:[/quote]



OTTIMI CONSIGLI FAT! ( o slim? :handddd: ) ma la mia domandona ? :



- (notare i due punti e a capo) :ciglia: ma se la prendo gi? funzionante, tant'? che ho intenzione nel caso di portarla io personalmente in italia, non dovrebbe gi? essere a posto? alla fine un meccanico bravo (a trovarlo!!!!) non sa mettere mano su quasi tutti i modelli di auto?



ottima idea quella di informarsi sul bollo e l'assicurazione! potrei saperlo senza dover per forza chiedere alla mia assicurazione?



grazie siete tutti troppo gentili! siete tutti invitati a una partitina a flipper :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :banana: :banana: :banana: :banana: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :ciglia: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :winns:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7