Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: "1959 Cadillac" original sales brochure.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
L'ultima arrivata ad arricchire la collezione di letteratura originale riguardante la Cadillac del 1959 [altra mia fissa americana].
La brochure è in ottime condizioni, è¨ stampata su carta opaca semi-ruvida e misura cm 25 x 21.5.

[attachment=320]

[attachment=321]
 
[attachment=322]

[attachment=323]

[attachment=324]

[attachment=325]

[attachment=326]

-->
Bellissima....e bella anche la tipologia di passione...quella delle riviste datate...hanno quel nn so che di magico ...sfogliarle con attenzione e cura...e sentire quel profumo di carta di un epoca relativamente lontana....
Attendiamo novità ordunque :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: ......mi riferisco ad un possibile futuro acquisto di una Cadillac '59 Coupè :clapclap: :clapclap: :ciglia: :ok:

Si Andrea, facciamo così: tu prendi la macchina [naturalmente ti aiuto nella ricerca, decodifica ecc] e io mi occupo della documentazione storica....  :ciappa:

Citazione:Si Andrea, facciamo così: tu prendi la macchina [naturalmente ti aiuto nella ricerca, decodifica ecc] e io mi occupo della documentazione storica....  :ciappa:
 

Ok Massi.....affare fatto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: :icon_hug:
Photobucket è andato... perciò ho aggiornato il topic con nuove foto.