Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1978 Chevrolet Corvette Indy Pace Car
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
  • Nick del proprietario nel forum: Beauregard Duke
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: Corvette Indy Pace Car Limited Edition
  • Anno: 1978
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 350 c.i. L 48
  • Potenza: 185 hp
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: buono - originale
  • Provenienza auto: Florida
  • Foto:
[Immagine: 3535ge8.jpg]

[Immagine: 2lmtdvt.jpg]

[Immagine: xehjb.jpg]

[Immagine: 2qjf57c.jpg]

[Immagine: 2ltiqdx.jpg]

[Immagine: 9tl2dc.jpg]

[Immagine: fwomfa.jpg]

[Immagine: 1zb8oig.jpg]

AZZ...., ma e' gia' in ITALIA !!! :approv:



AZZ...., che modestia dire che lo stato e' solo "buono"...

Oserei dire che sembra piuttosto "ottimo" !

Guest

Uella!!

Complimenti :approv:
[quote name='FATBOYSLIM' post='197389' date='30/3/2009, 13:08']AZZ...., ma e' gia' in ITALIA !!! :handddd:



AZZ...., che modestia dire che lo stato e' solo "buono"...

Oserei dire che sembra piuttosto "ottimo" ![/quote]





E' gi? a casa da venerd?!!!

Ottimo penso si intenda in condizioni quasi uguali a quando era uscita dal concessionario!

Ho detto buono perch? qualcosa non ? pi? come 31 anni f?!!! :approv:
[quote name='paolino olds' post='197390' date='30/3/2009, 13:11']Uella!!

Complimenti :approv:[/quote]



Grazie mille davvero!
Spettacolare!!

e sembra molto ben tenuta, complimenti :approv:
complimenti, bella, soprattutto la livrea pace car mi piace molto!



curiosit?, la moquette ? corretta di quel colore? l'avrei vista meglio in tinta coi sedili, anzi, con la parte bassa dei pannelli porta.

la c3 ha una linea bellissima, l'unica pecca a mio avviso ? il vano motore cos? soffocato, sembra quello di un'auto contemporanea.
Magari facessero ancora macchine di categoria come questa....

Ormai anche gli Americani si son dati al "plasticotto" e "vinile"...

Belle epoche che non tornano piu'.

( scusa, te li sei ben visti i tuoi interni ? Sento dal pc. il profumo della pelle....)

Scusami se m'allargo, ma sono responsabile ufficio di un noto "autonoleggio" USA...

Le auto, americane e non, le provo tutte personalmente... FINITA L'EPOCA DELLA QUALITA' USA.

BENVENUTA EPOCA DEL "PLASTICOTTO-VINIL-VETRORESINOTTO"...



FAT. :approv: (si, e' proprio "polemica" la mia.)
Azzo!!!!complimenti...

Guest

la moquette dovrebbe essere del colore giusto, un grigio ghiaccio molto bello, ma sembra essersi scolorita, magari e' solo sporca.

Non ho mai capito se le 78 Pc uscissero di serie col Cb...ma non credo..

devo controllare sui libri..

cmq molto bella.
Poiche' anche io sono in attesa di una C3 del 1978 anniversary (no pace car) sono sempre curioso di particolari relativi all'importazione,si' insomma,quando l'hai acquistata,da chi,quanto tempo ci ha messo per arrivare in Italia,come e' stato lo sdoganamento....etc.

La iscriverai ASI presumo,come ti sei attivato?

Sono tante domande ,mi raccomando circostanzia bene tutto....se ne hai voglia naturalmente!

E' bellissima....complimenti

:approv:
[quote name='Route66' post='197393' date='30/3/2009, 13:19']Spettacolare!!

e sembra molto ben tenuta, complimenti :approv:[/quote]





Grazie!!!!

E' tenuta bene, si nota dalla vernice e da qualche particolare dell'interno che ? stata ovviamente usata ma usata con attenzione.

Penso che non fosse nelle mani di un fanatico della perfezione ma nemmeno nelle mani di uno spaccamacchine.

Fondi perfetti, meccanica ok per quel poco che l'ho usata, convergenza e bilanciatura da fare.

Orologio non funzionante.

Per?...funziona tutto il resto anche i pi? piccoli optional! A/C, stereo, cruise control!
Molto bella, e molto nuova. Bellissima.

Dalle foto sempra che la moquette sia scolorita per il sole, cosa abbastanza normale visto l'?t?. Solo un peccato veniale (facilmente risolvibile, volendo).
[quote name='JimmyShine' post='197409' date='30/3/2009, 13:46']la moquette dovrebbe essere del colore giusto, un grigio ghiaccio molto bello, ma sembra essersi scolorita, magari e' solo sporca.

Non ho mai capito se le 78 Pc uscissero di serie col Cb...ma non credo..

devo controllare sui libri..

cmq molto bella.[/quote]

Si' la Pace Car replica del 78 aveva la radiO AM/FM stereo with integral CB .
[quote name='Piero' post='197411' date='30/3/2009, 13:51']Poiche' anche io sono inattesa di una C3 del 1978 anniversary (no pace car) sono sempre curioso di particolari relativi all'importazione,si' insomma,quando l'hai acquistata,da chi,quanto tempo ci ha messo per arrivare in Italia,come e' stato lo sdoganamento....etc.

La iscriverai ASI presumo,come ti sei attivato?

Sono tante domande ,mi raccomando circostanzia bene tutto....se ne hai voglia naturalmente!

E' bellissima....complimenti

:approv:[/quote]



L'ho vista due mesi f? da Yenko Garage a Castelleto Ticino (No) e mi sono subito innamorato!

L'ho provata e ho trovato che potesse essere un affare.

Al resto ovviamente hanno pensato loro.

E' ASI.

Non so se fanno pratiche per privati o solo per le proprie auto, comunque sono disponibili e al massimo fare uno squillo non costa niente.

Grazie per i complimenti e aspetto di vedere la tua...sono curiosissimo!

Quando ti arriva? :handddd:
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!





@ Fatboy: la Corvette gi? allora era di "plastica"... :approv:

Guest

Complimenti, dalle foto sembra veramente in ottime condizioni!!!!

Buon divertimento :approv:
[quote name='bronzo' post='197417' date='30/3/2009, 13:59']BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!





@ Fatboy: la Corvette gi? allora era di "plastica"... :approv:[/quote]





Grazie!!

Ma sbaglio o solo fino al '73 erano in vetroresina?

Ricordo un sito americano ke metteva in gurdia sui classici problemi delle Corvette usate e se non sbaglio ricordo proprio che dicevano che dopo il '73 fondi e quant'altro erano di lamiera.

Potrei sbagliarmi..non ho ancora conoscenze approfondite sulle Corvette.
[quote name='alesoldani' post='197418' date='30/3/2009, 14:02']Complimenti, dalle foto sembra veramente in ottime condizioni!!!!

Buon divertimento :approv:[/quote]





Grazie grazie!

Guidarla ? davvero bello!

Mi ha stupito la maneggevolezza e il comfort...posso dire quasi da auto contemporanea!
[quote name='mbar' post='197413' date='30/3/2009, 13:55']Molto bella, e molto nuova. Bellissima.

Dalle foto sempra che la moquette sia scolorita per il sole, cosa abbastanza normale visto l'?t?. Solo un peccato veniale (facilmente risolvibile, volendo).[/quote]





Grazie ancora!

Infatti, ? bianca...non ha pi? nemmeno i capelli grigi come in origine, la vecchietta!

Sono conteso sul fatto di lasciarla tutta cosi' com'? o sistemare quelle piccole cose usurate...non so cosa sia meglio?

Sicuramente i tappetini non erano neri in origine e su questo provvedero.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7