Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: charger r/t ma questa nessuno la conosce ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

Guest

L'ho vista su autoscout , nessuno la conosce e' di qualcuno ?

Se non viene venduta entro aprile (chiede 18.000) all'uscita di f&f 4 dve comparira' una r/t nera ne fara' un clone ...

ba ...

che mi dite oltre al fatto che il prezzo e' un filino troppo basso per passare come occasione ?



[Immagine: 1.JPG]

[Immagine: 2.JPG]

[Immagine: 3.JPG]

Guest

Io questa macchina l'ho vista, ? di un ragazzo di Genova. L'ho vista di sera, non c'era molta luce, ma non mi sembrava affatto male.
che vorrei vederne il VIN ed il fender tag; quest'ultimo stranamente non ? nemmeno del colore del vano motore.

cerchi improponibili e vano motore in disordine.

non riesco a capire di che colore sia il blocco motore. sembra rosso!!?

Guest

[quote name='Arioch' post='198221' date='1/4/2009, 10:54']Io questa macchina l'ho vista, ? di un ragazzo di Genova. L'ho vista di sera, non c'era molta luce, ma non mi sembrava affatto male.[/quote]



in effetti nemmeno a me sembra male ...



magari mi invia altre foto e qualche info in piu' poi vediamo.



il punto e' che nemmeno negli usa si trovano a quelle cifre li , ma nemmeno se la pigli distrutta ... quindi n'do sta l'arcano ?



documenti mancanti ?

immatricolazione impossibile ?

non matching ?



boooooo

Guest

[quote name='skylineeeeee' post='198224' date='1/4/2009, 10:56']che vorrei vederne il VIN ed il fender tag; quest'ultimo stranamente non ? nemmeno del colore del vano motore.

cerchi improponibili e vano motore in disordine.

non riesco a capire di che colore sia il blocco motore. sembra rosso!!?[/quote]



provo a vedere ...



ripeto a me questi 18.000 euro sembrano troppo pochi ...
[quote name='skylineeeeee' post='198224' date='1/4/2009, 10:56']che vorrei vederne il VIN ed il fender tag; quest'ultimo stranamente non ? nemmeno del colore del vano motore.

cerchi improponibili e vano motore in disordine.

non riesco a capire di che colore sia il blocco motore. sembra rosso!!?[/quote]

Anche sulla mia il fender tag non era in colore vettura... non sempre erano verniciati! A volte neri, a volte neutri. Non chiedere perch?, mistero di mamma Chrysler.

I cerchi anche a me non piacciono, il vano motore non ? tutto questo pasticcio, soprattutto non ? verniciato di nero!

Piuttosto gli scarichi laterali...

Magari il colore del motore ? giusto ed ? cos? in foto, non so.

Se ? un R/T vero a quel prezzo sembra un affare, con pochi ritocchi ? una macchina da urlo.

Poi magari ? grippata e non ha il cambio! :ghghgh:

Guest

[quote name='Ricky426' post='198255' date='1/4/2009, 11:49'][quote name='skylineeeeee' post='198224' date='1/4/2009, 10:56']che vorrei vederne il VIN ed il fender tag; quest'ultimo stranamente non ? nemmeno del colore del vano motore.

cerchi improponibili e vano motore in disordine.

non riesco a capire di che colore sia il blocco motore. sembra rosso!!?[/quote]

Anche sulla mia il fender tag non era in colore vettura... non sempre erano verniciati! A volte neri, a volte neutri. Non chiedere perch?, mistero di mamma Chrysler.

I cerchi anche a me non piacciono, il vano motore non ? tutto questo pasticcio, soprattutto non ? verniciato di nero!

Piuttosto gli scarichi laterali...

Magari il colore del motore ? giusto ed ? cos? in foto, non so.

Se ? un R/T vero a quel prezzo sembra un affare, con pochi ritocchi ? una macchina da urlo.

Poi magari ? grippata e non ha il cambio! :ghghgh:

[/quote]



pare che venga usata regolarmente ogni we e senza problemi. (anche perch? un cambio lo si rifa'' senza problemi non e' poi un dramma)

... a sto punto l'unica cosa che mi fa rimanere dubbioso e' che sia impossibile da immatricolare per mancanza di qualsivoglia documento.



booooooooooo
bisognerebbe vedere in che stabilimento sono state costruite, magari la procedura variava in base a dove venivano verniciate.



certo che se fosse in ordine, a quella cifra, i difetti veniali che abbiamo trovato li metterei nel dimenticatoio all'istante!
E' da vedere e controllarne il VIN...dalle foto si capisce ben poco.
Bella ? del 1970 per?, che differenze ci sono da una 69?
[quote name='tdi160cv' post='198263' date='1/4/2009, 11:55']pare che venga usata regolarmente ogni we e senza problemi. (anche perch? un cambio lo si rifa'' senza problemi non e' poi un dramma)

... a sto punto l'unica cosa che mi fa rimanere dubbioso e' che sia impossibile da immatricolare per mancanza di qualsivoglia documento.



booooooooooo[/quote]



con certificato ASI e denuncia di smarrimento dei documenti puoi immatricolare senza problemi
[quote name='pablopi' post='198304' date='1/4/2009, 12:48'][quote name='tdi160cv' post='198263' date='1/4/2009, 11:55']pare che venga usata regolarmente ogni we e senza problemi. (anche perch? un cambio lo si rifa'' senza problemi non e' poi un dramma)

... a sto punto l'unica cosa che mi fa rimanere dubbioso e' che sia impossibile da immatricolare per mancanza di qualsivoglia documento.



booooooooooo[/quote]



con certificato ASI e denuncia di smarrimento dei documenti puoi immatricolare senza problemi

[/quote]



devi avere anche lo sdoganamento per?. quello non si pu? "smarrire"
mi ero interessato al "caso" qualche settimana fa, ho scambiato un paio di email con il proprietario...ogni tanto ci ripenso...
[quote name='Mirko 73' post='198300' date='1/4/2009, 12:43']Bella ? del 1970 per?, che differenze ci sono da una 69?[/quote]

Principalmente il muso, il paraurti fa da contorno a tutta la calandra. Per il resto poca roba, mi sembra i sedili e qualche altro dettaglio.

Guest

[quote name='Serpiko' post='198337' date='1/4/2009, 13:59']mi ero interessato al "caso" qualche settimana fa, ho scambiato un paio di email con il proprietario...ogni tanto ci ripenso...[/quote]



si ma o c'? qualcosa sotto o il proprietario non ha voglia di vendere.



Gli ho chiesto foto e info dettagliate e l'unica cosa che mi ha mandato sono quelle postate ...



e che diamine ...

Guest

[quote name='pablopi' post='198304' date='1/4/2009, 12:48'][quote name='tdi160cv' post='198263' date='1/4/2009, 11:55']pare che venga usata regolarmente ogni we e senza problemi. (anche perch? un cambio lo si rifa'' senza problemi non e' poi un dramma)

... a sto punto l'unica cosa che mi fa rimanere dubbioso e' che sia impossibile da immatricolare per mancanza di qualsivoglia documento.



booooooooooo[/quote]



con certificato ASI e denuncia di smarrimento dei documenti puoi immatricolare senza problemi

[/quote]



ma ... puo' essere , dipende da che tempi e passando da dove perch? se non hai nulla che attesti che il mezzo e' tuo , sdoganato , pagato iva e dazi non immatricoli nulla ...

Guest

Sinceramente?

Io di Mopar non ne capisco piu' di tanto ma vedendo attualmente i prezzi in giro, non sembra male.

Una perplessita' mi resta, perche' mai uno dovrebbe vendere questo tipo d'auto entro una certa data, altrimenti la

trasformera' in un clone di un'altra? Non capisco proprio questo passaggio....



Wolverine.. :ghghgh:

Guest

[quote name='Wolverine' post='198353' date='1/4/2009, 14:52']Sinceramente?

Io di Mopar non ne capisco piu' di tanto ma vedendo attualmente i prezzi in giro, non sembra male.

Una perplessita' mi resta, perche' mai uno dovrebbe vendere questo tipo d'auto entro una certa data, altrimenti la

trasformera' in un clone di un'altra? Non capisco proprio questo passaggio....



Wolverine.. :ghghgh:[/quote]



e che ne so ...



io punto sul problema immatricolazione. Il tizio l'ha presa da 9 mesi ... fatalit? si avvicina il momento di immatricolarla altrimenti non ci gira piu' ... (se non erro con targa usa giri un anno vero ?)



E' un caso ?



ba ... non lo so ma il prezzo basso e le varie schifezze che ci sono in italia mi fanno pensare ... (guarda sto tizio che cesso ha il coraggio di vendere per cifre analoghe [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157236397"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157236397[/url] o questi per 25000 euro che baracca hanno pure senza fanali[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146097486"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146097486[/url] )



e se ci trovassimo davanti ad un caso raro di vetture d'occasione ?



Nessuno di Genova che puo' andare a vederla ? (la vettura e' di Genova)
[quote name='tdi160cv' post='198355' date='1/4/2009, 14:58']ba ... non lo so ma il prezzo basso e le varie schifezze che ci sono in italia mi fanno pensare ... (guarda sto tizio che cesso ha il coraggio di vendere per cifre analoghe [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157236397"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157236397[/url] ..[/quote]



La macchina io l'ho vista di persona, dall'annuncio vengono forniti anche tutti i lamierati. Non so se il motore gira, ma preventivando altri 20.000 euro circa di restauro si arriva a 46k euro per una vettura finita, fatta bene. Che ? poi il prezzo a cui gira e rigira si trova una Charger R/T matching.

Resta il fatto che se uno di restauri non ne capisce o non ne ha mai fatti, ? meglio che lascia stare.



Quella gialla, oltre ad avere diversi particolari fuori posto (cerchi, scarichi, paraurti anteriore da ricromare, ecc..) pu? anche essere una bondo car o pi? semplicemente il proprietario ? rimasto senza soldi.
[quote name='nigel68' post='198362' date='1/4/2009, 15:17'].. o pi? semplicemente il proprietario ? rimasto senza soldi.[/quote]



l'ho pensato anch'io, ma allora il discorso del clone non reggerebbe, sarebbero altri soldi in uscita
Pagine: 1 2 3 4 5