Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: charger r/t ma questa nessuno la conosce ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Grazie, Antonello...



Che tdi si riferisse al fatto che c'? l'opzione B51 sulla targhetta, ma sulla macchina ci sono i tamburi?

Guest

Beh, direi che per quello che chiede, non ? male, no?

Guest

[quote name='Lordcarl' post='199782' date='6/4/2009, 09:37']Beh, direi che per quello che chiede, non ? male, no?[/quote]



be io attendo di vedere le foto che il buon Mos? dovrebbe inviarmi a momenti , ma comunque a detta sua non e' male.

Il problema e' che ci sono comunque dei lavori da fare e alcuni , come la riverniciatura totale , economicamente impegnativi.

Diciamo che ? una ottima base da restaurare senza dover metterci anni o secoli.

Ma una riverniciata completa FATTA BENE COME DICO IO costa i suoi 5-6000 euro senza mettere pannelli e cruscotto oltre ad una sistemazione da un mecca competente del vano motore e tutte le cromature ...



Si per carit? poca roba , ma sentendo il venditore doveva essere perfetta ed io ne cercavo una non troppo impegnativa.



Comunque attendo le foto poi magari ci si pensa.

Guest

a mio gidizio, che l'ho guidata anche, gli interveni di "ripristino" da fare sono molto pochi e semplici....valgono senza dubbio l'acquisto della macchina....e poi continuiamo a ricordarci che parliamo di una R/T 440.... a quel prezzo.....c? solo da riverniciarla e cambiare il cruscotto!!!!

Guest

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-70-DODGE-PLYMOUTH-DASH-TRIM-CHARGER-GTX-ROADRUNNER_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a317Q7c66Q3a2Q7c65Q3a12Q7c39Q3a1Q7c240Q3a1318Q7c301Q3a0Q7c293Q3a3Q7c294Q3a50QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem250399618448QQitemZ250399618448QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-70-DOD...sQ5fAccessories[/url]

Guest

[quote name='tdi160cv' post='199796' date='6/4/2009, 10:21'][quote name='Lordcarl' post='199782' date='6/4/2009, 09:37']Beh, direi che per quello che chiede, non ? male, no?[/quote]



be io attendo di vedere le foto che il buon Mos? dovrebbe inviarmi a momenti , ma comunque a detta sua non e' male.

Il problema e' che ci sono comunque dei lavori da fare e alcuni , come la riverniciatura totale , economicamente impegnativi.

Diciamo che ? una ottima base da restaurare senza dover metterci anni o secoli.

Ma una riverniciata completa FATTA BENE COME DICO IO costa i suoi 5-6000 euro senza mettere pannelli e cruscotto oltre ad una sistemazione da un mecca competente del vano motore e tutte le cromature ...



Si per carit? poca roba , ma sentendo il venditore doveva essere perfetta ed io ne cercavo una non troppo impegnativa.



Comunque attendo le foto poi magari ci si pensa.

[/quote]



Se la pensi cos? e dover rifare la verniciatura lo consideri un problema, ti consiglio di cambiare bersaglio.

Non so se lo hai capito, ma le MOPAR costano un occhio e le Charger ancora di pi?.

C'? gente che chiede pi? di quella cifra per dei rottami da rifare completamente.

Si ? vista nei giorni passati una R/T Black Beauty perfetta si, ma a 80.000 $.

Magari ne prendi dagli USA una che dovrebbe essere tutta a posto a 35.000 $ (perch? QUESTO ? il prezzo corrente) e quando ? qui scopri che sei entrato in Bondoland.

Per il poco che ci capisco questa vettura ? un medio/buon affare, ma magari sbaglio.

Dai retta, Camaro Berlinetta e via andare!

Guest

[quote name='Lordcarl' post='199828' date='6/4/2009, 13:14'][quote name='tdi160cv' post='199796' date='6/4/2009, 10:21'][quote name='Lordcarl' post='199782' date='6/4/2009, 09:37']Beh, direi che per quello che chiede, non ? male, no?[/quote]



be io attendo di vedere le foto che il buon Mos? dovrebbe inviarmi a momenti , ma comunque a detta sua non e' male.

Il problema e' che ci sono comunque dei lavori da fare e alcuni , come la riverniciatura totale , economicamente impegnativi.

Diciamo che ? una ottima base da restaurare senza dover metterci anni o secoli.

Ma una riverniciata completa FATTA BENE COME DICO IO costa i suoi 5-6000 euro senza mettere pannelli e cruscotto oltre ad una sistemazione da un mecca competente del vano motore e tutte le cromature ...



Si per carit? poca roba , ma sentendo il venditore doveva essere perfetta ed io ne cercavo una non troppo impegnativa.



Comunque attendo le foto poi magari ci si pensa.

[/quote]



Se la pensi cos? e dover rifare la verniciatura lo consideri un problema, ti consiglio di cambiare bersaglio.

Non so se lo hai capito, ma le MOPAR costano un occhio e le Charger ancora di pi?.

C'? gente che chiede pi? di quella cifra per dei rottami da rifare completamente.

Si ? vista nei giorni passati una R/T Black Beauty perfetta si, ma a 80.000 $.

Magari ne prendi dagli USA una che dovrebbe essere tutta a posto a 35.000 $ (perch? QUESTO ? il prezzo corrente) e quando ? qui scopri che sei entrato in Bondoland.

Per il poco che ci capisco questa vettura ? un medio/buon affare, ma magari sbaglio.

Dai retta, Camaro Berlinetta e via andare!

[/quote]



be ma io non ho detto non essere un possibile affare ...

ho detto che probabilmente , ma attendo di esaminarla al meglio , il target va ben oltre a quello che mi ero prefissato.

Che poi la vettura sia un affare non lo metto in dubbio ...
ma sbagli o non ? pi? inserzionata su autoscout ? gi? venduta? :handddd: :handddd:

Guest

Domani se tutto va bene vado a vederla con un mio amico (quello che c'era ieri al pranzo)... vi sapr? dire!
B 51 ? power brakes. Non viene specificato se power disc o power drum. Dopo controllo e vediamo un po' come era equipaggiata questa Charger
N 95 evaporative emission control

R 11 Radio am

V8X transverse tape stripe, black

Y 16 sales bank

26 radiator 26"

G 33 chrome racing mirror

H 51 a/c

J 25 tergicristallo 3 velocit?

L 31 frecce nel cofano

M 21 modanature tetto

M 31 modanature linea di cintura

V1X tetto in vinile nero

A 01 light package

A 04 basic radio group

B51 power brake

C 21 bracciolo centrale

C 55 sedili ant divisi

DY3 crema, colore esterno

C6XA Charger buckets vinile, neri

Tx9 telaio porta superiore nero

C15 costruita 15 dicembre 69

138058 order number

E 86 440 4 barrell

D 32 727 auto

XS29U0G Charger Rt 1970 440 4 barrell costruita a St Louis, Missouri

Guest

Ah, quindi, correggimi se sbaglio, ? un '69 MY '70?

E con V8X transverse tape stripe, black si intendono le "strisce" sulla coda?
E' un my 70 costruita alla fine del 69. Niente di strano o di particolare.

V8X sono le strisce posteriori, o Bumble Bee Stripes.
Bella macchina comunque, anche beige con le stripes nere sul baule, inconsueta e molto Late Sixties.. c'? molto da fare ma la macchina sembra interessante.

Guest

[quote name='mopar' post='199911' date='6/4/2009, 18:02']E' un my 70 costruita alla fine del 69. Niente di strano o di particolare.[/quote]

Chiaro, era pura curiosit?.



[quote name='mopar' post='199911' date='6/4/2009, 18:02']V8X sono le strisce posteriori, o Bumble Bee Stripes.[/quote]

Grazie!



Anche secondo me a questo punto il colore originale non era male, con le stripes ed il vinile nero.
Ma Mirko 73 che cercava un Charger '69 440 dov'? finito?

Ok questo ? un '70, ma a conti fatti non ? meglio?
[quote name='Pex' post='199938' date='6/4/2009, 19:25']Ma Mirko 73 che cercava un Charger '69 440 dov'? finito?

Ok questo ? un '70, ma a conti fatti non ? meglio?[/quote]



Vuole tassativamente un 69, R/T, matching, nera, vinile nero, interni neri....mi sa che non ci siamo...... :welc:

Guest

b? mi sembra facile allora la sua ricerca....eh che ci vuole?
Ahhh. sono stato due giorni a Mirabilandi con la SHELL e gi? parlavate male di me... Scherzo, io tutti i giorni cerco, e poi non sono selettivo come dite, per me va bene anche che sia solo nera, sempre 440 del 69 originale. Comunque in questi giorni vi allego alcuni video che ho girato sabato e domenica, non sono d'epoca ma che bestie...
perdonatemi ma sono un po rinco, mi potrese ridire i programmi per pubblicare video e foto... Grazie
Pagine: 1 2 3 4 5