Citazione:...perchè tu con la tua Must, senti bbbbrrruuuuoooooaaaammmm?? :icon_hug:
ORA si, eccome!
Io vado controcorrente anche se sembrerà strano....
io la trovo molto ma molto desiderabile proprio per tutte le considerazioni che avete fatto e che rispecchiano quelle del 99% della popolazione. Ma esiste qualcuno appartenente a rimanente 1% che l'ha conservata e se l'é goduta per quasi 50 anni così come mamma l'ha fatta...con tutti i suoi difetti e controsensi.
Molto più desiderabile del 90% dei charger "restaurati" in circolazione.....e non aggiungo altro in riferimento a cloni improvvisati ecc. ....che per il 99% della popolazione sono un sogno.
IMHIUEAIOY
la macchina credo sia stata restaurata....e anche fosse originale...rimane sempre poco desiderabile
Non per tutti evidentemente... :zsarcastic4xx: :ciappa:
anche a me piace molto. Cioè... il Charger non è la mia tazza di the preferita... ma un charger unmolested col 225 non mi dispiacerebbe averlo in garage.
Di sicuro non ha il seat of the pants ma sticazzy? ha lo stile ed è rara e per me sono 2 tra le cose più importanti.
3M manuale + 6 cyl... perfetta per i viaggi :zsarcastic4xx:
In ogni caso si puo' lavorare su quello che si ha come ha fatto Pungi sulla sua camaro,mantieni il look stock ma con un po' di pepe in piu' !
O,che è piu' semplice,usarla just for cruising !