Salve,
un tizio vorrebbe rifilarmi una Chrysler Newport del '67.
Questo tipo di auto non mi fa impazzire, non mi pare abbia grande personalita' (anche se forse appunto in questo risiede il suo fascino). Pero' si tratterebbe di salvare una mezzo-cadavere destinato a chissa' quale sorte.
Qualcuno conosce questo modello e saprebbe farmi un breve elenco di pro e contro o anche indicarmi qualche sito che ne parla? Io in rete non sono riuscito a trovare granche'.
Grazie.
Ce ne era una argento molto conciata in Toscana, ? forse questa? 2 porte 383, tetto in vinile. Ad Empoli, forse? Non ricordo pi?.
[quote name='mopar' post='198530' date='1/4/2009, 22:16']Ce ne era una argento molto conciata in Toscana, ? forse questa? 2 porte 383, tetto in vinile. Ad Empoli, forse? Non ricordo pi?.[/quote]
No Antonello, questa sarebbe di provenienza inglese, quattro porte.
Io sono un po' allergico alle 4 porte....so di un 65 Newport azzurro 4 porte a Pisa, ma era ex consolare a Genova.
Sono macchine molto belle da guidare, tengono molto bene la strada e sono molto comode. Per la bellezza, beh, ? soggettiva. Soffrono di ruggine sui parafanghi posteriori. Il motore base ? un 383 da 290 cavalli ( o gi? di l?) ottime le prestazioni
A me piace anche in versione berlina....non molto in quel colore....
No, a me piace molto la convertible di questo anno.
A me piace moltissimo anche 4 porte.
Non ? male, ma personalmente le preferisco la New Yorker 2dr
Ciao
Vuole poco piu' di duemila euro. Da riverniciare e riprendere in alcuni punti. Se si decide a mandarmi qualche foto ben fatta la posto.
Bellissima!!!!
[quote name='caddy55' post='198558' date='1/4/2009, 23:15']
[/quote]
mi piace esageratamente
Vedi...io di questa macchina ne farei una sleeper da 500cv.........
bronzo ma tu faresti sleeper da 500cv tutte le macchine.....
Mi permetto (come Ricky e mopar) di parlare per esperienza, possedendo una C-body del 66: prendila solo se ? TOTALMENTE a posto, completa e con pochissima ruggine. I rear quarter arrugginiscono perch? uno sveglione di progettista ha fatto le fiancate con le lamiere a V, vero ricettacolo di sporco e acqua. Da nuove, arrugginivano nei piazzali delle concessionarie.
Occhio ai profili: alcuni sono in acciaio, altri purtroppo in zama, come le maniglie e altri particolari. Il 383 se non ? stato pasticciato come al solito (filtri, carb, collettori da 20$, ecc..) gira morbido e silenzioso. Non si trova molto di carrozzeria e interni, per cui occhio.
[quote name='bronzo' post='198684' date='2/4/2009, 11:54']Vedi...io di questa macchina ne farei una sleeper da 500cv.........[/quote]
Vade retro...
XNigel, dubito che per poco piu' di 2000 euro mi diano una macchina a posto e senza problemi..
[quote name='lucamarzana' post='198695' date='2/4/2009, 12:04']XNigel, dubito che per poco piu' di 2000 euro mi diano una macchina a posto e senza problemi..[/quote]
Non credere... non ? che una Newport 4 porte valga questo granch?...
Che poi ci siano persone che le amano, come me... ? un altro discorso!
Non ne avessi gi? una...
Anche io ci vedrei bene lo sleeper, ma 500 CV sono pochi!