Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[Immagine: CNxx2.jpg]



Il meteo non ? dei migliori ma non si sa mai...

mia figlia ha la scarlattina e non sono sicurissimo di venire, dipende da come star? domani...qualcuno voleva farsi un giro?

Purtroppo rimane sempre il problema della chiusura del parcheggio alle 23, l'istituto di vigilanza ha dato picche alla proposta di chiudere un'ora dopo...

Guest

Se ci sei tu si.... AHHHHHH PAZZA!!! :ciglia: :hum: :hum:
[quote name='loghann' post='205242' date='23/4/2009, 21:05']Se ci sei tu si.... AHHHHHH PAZZA!!! :hum: :hum: :handddd:[/quote]



Sei proprio una zoccola! :ciglia: Io non so nemmeno se riesco a ritirare la RR dal meccanico...il ram ? senza idroguida...

tra una settimana devo partire per oensingen e non ho una macchina sana...

Guest

Eh, ma che sfiga *****!

Guest

Quindi??? Stasera c'? qualcuno, o ci vado da solo? :ccowbiy:
Ho perso ogni speranza..........



voglio vedere la GTA c@zzo...ma ogni evento ? a mio sfavore...se mi porti un ferro mi tiro un colpo in testa e la faccio finita.

Guest

[quote name='bronzo' post='205464' date='24/4/2009, 17:25']Ho perso ogni speranza..........



voglio vedere la GTA c@zzo...ma ogni evento ? a mio sfavore...se mi porti un ferro mi tiro un colpo in testa e la faccio finita.[/quote]

Basta chiedere! :ccowbiy: :approv: :ghghgh:

Beh, io un panino al BK me lo faccio comunque! :winns:



Per la GTA, detto...

[Immagine: gta33bis.jpg]

... fatto! :ghghgh: :ghghgh: :winns: :wacko: :omino: :ghghgh:
Che bella........

Guest

Devo passare a prenderti?
Si cos? poi limoniamo sulla gta.........



ma v? a ciapp? i ratt........ :ccowbiy: :approv: :ghghgh:

Guest

Due energumeni che limonano... :limon: :limon: :limon:

B??????????????????????? CHE SCENA DISGUSTOSA!!!

:approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :winns: :wacko: :omino: :ghghgh: :winns: :womit:

Ecco! Stanotte, per colpa delle tue cagate, avr? gli incubi! :ccowbiy:



































Pirla!
Come puoi notare questo topic sembra una nostra telefonata d'amore...

o si cambia location o andiamo a farci fottere....



io sono ancora dell'idea che il mc di binasco potrebbe essere un'ottima soluzione...ma poi ci saranno le zanzare, le zoccole, ci sar? chi sente l'odore di benzina provenire dal distributore, chi dir? che il mc chiude troppo tardi, che bisogna pagare un euro di casello, che l'asfalto non ? drenante e che ci sono appiccicate le cicche sotto i tavolini...

mi sto rompendo le palle...scusa lo sfogo eddy...ma tanto leggi solo tu :ccowbiy:
Ah...trovatemi un posto senza zanzare a giugno e mi ci trasferisco...forse giusto una camera iperbarica...



la gente si rompe le palle a passare una serata tra appassionati e scambiare qualche chiacchiera...? da sfig@ti...

la gente ha voglia di sfilare per le vie di milano e farsi guardare dai truzzi con le punto gt e le squinzie che vanno a ballare il venerd? sera....non siamo negli states dove un distributore pu? diventare un punto di incontro...qu? vogliamo i posti trendy e se ci vengono pure dolce e gabbana siamo pi? contenti...

Guest

Vedi Paolo, se la facciamo a Binasco, a Soncino o in culo, a me non me ne frega un *****! L' importante ? stare in compagnia!

Se poi c'? qualche mezza fighetta a cui danno fastidio le zanzare, le mignotte, l' odore di benzina, l' Euro, l' asfalto, Jeeg che picchia i mostri Aniba ecc, e preferisce fare il fashion in centro a Milano con i truzzi beh... SONO ***** LORO!

Quindi che si fottano!

Come dice il detto: POCHI MA BUONI!
in teoria dovrebbe essere questo lo spirito...

Guest

Io ce l' ho, e tu?

Comunque io stasera ci sono per le 21.00/21.30!

Se sono da solo, mal che vada ho fatto un giretto in pi? con la Loria e la GTA!

Saluti!
[quote name='loghann' post='205489' date='24/4/2009, 18:24']Io ce l' ho, e tu?

Comunque io stasera ci sono per le 21.00/21.30!

Se sono da solo, mal che vada ho fatto un giretto in pi? con la Loria e la GTA!

Saluti![/quote]



Allora una scappata la faccio con la vette prestatami....(si dice cos????)

Ci vediamo al burger king per le 21.30!!!!
Per? ti dico subito che con te non limono nemmeno se mi paghi due triple whopper!!!

Guest

GRANDE!!! :ghghgh: :ghghgh: :winns:

Si, si dice "prestatami"... ignurant!!! :wacko:

Allora ci vediamo dopo e basta no :omino: !!! :ccowbiy: :approv: :ghghgh:
[quote name='bronzo' post='205495' date='24/4/2009, 18:40'][quote name='loghann' post='205489' date='24/4/2009, 18:24']Io ce l' ho, e tu?

Comunque io stasera ci sono per le 21.00/21.30!

Se sono da solo, mal che vada ho fatto un giretto in pi? con la Loria e la GTA!

Saluti![/quote]



Allora una scappata la faccio con la vette prestatami....(si dice cos????)

[/quote]



E io che ho scritto???
Pagine: 1 2 3