Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: xxx.camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, sto prendendo un p? confidenza con il forum e spero che mi scusiate se mi presento solo adesso

Non l'ho fatto per arroganza o per maleducazione, ma preso dall'acquisto dell'auto, fremevo a guardarmela in garage quanto pi? possibile

Sto finendo di assemblare una mustang coup? '68 insieme ad un amico e quindi immaginate il tempo come vola

Ad un certo punto mi sono detto... :ccowbiy: e allora eccomi qua, siate clementi





01) NOME: Pasquale

02) SOPRANNOME: xxx.camaro

03) DOVE ABITI? Merano ma solo da 5 anni, quindi non sono un krukko

04) CHE LAVORO FAI? Tecnico diagnosi audi (elettrauto e meccanico)

05) MOGLIE E FIGLI? Una moglie "Rosa"

06) AUTO USA: Chevrolet Camaro 1967

07) DAILY DRIVER: Audi a4 avant (sold out) :ciglia: Ps: non era grigia e un'auto grigia nemmeno regalata, vediamo per la prossima

08) CIBO PREFERITO: Pasta e tutto quello che di Italiano c'?

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: restauri parziali di Auto Usa, raduni e viaggiare

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: in genere non mi piace leggere ma solo tenermi informato

11) LIBRO PREFERITO: BOHHH?

12) ULTIMO FILM VISTO: Fast and furious solo parti originali

13) FILM PREFERITO: Gone in 60 seconds (1974) e Fuori in 60 secondi (2000)

14) MUSICISTA PREFERITO: il sound del mio motore

15) ATTORE PREFERITO: Nicolas Cage

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? Altruismo

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Mia moglie dice che sono pignolo ma secondo me non ? vero

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Nel dubbio tieni gi?



Sono circa quattro anni che mi sono avvicinato al mondo dei motori AMERICANI e ne sono rimasto affascinato :omino:
Welcome!!!!camaro rulez :ccowbiy:
Ciao pasquale, piacere di conoscere un p? di pi? di te! :omino: Io sono di san michele all'adige, potremmo trovarci qualche volta nel weekend, visto che tra tutti i forumisti mi sa che sei quello che abita pi? vicino a me..."soli" 70 km! :approv:

Complimenti per la macchina comunque, finalmente anche il trentino alto-adige si sta popolando! :ccowbiy:
[quote name='Wildcat' post='206480' date='28/4/2009, 19:44']Ciao pasquale, piacere di conoscere un p? di pi? di te! :omino: Io sono di san michele all'adige, potremmo trovarci qualche volta nel weekend, visto che tra tutti i forumisti mi sa che sei quello che abita pi? vicino a me..."soli" 70 km! :approv:

Complimenti per la macchina comunque, finalmente anche il trentino alto-adige si sta popolando! :ccowbiy:[/quote]

Con molto piacere, quando vuoi ci si pu? incontrare per un giretto e un :omino:

Qu? da me ne girano di US CAR, ma son krukki...

Vai anche tu questo weekend su ad Oensingen?

Io ci sono con moglie e Camaro al seguito
Benvenuto! :ccowbiy:
[quote name='ronald66' post='206478' date='28/4/2009, 19:41']Welcome!!!!camaro rulez :approv:[/quote]

Grazie per il benvenuto :ccowbiy:
[quote name='Piero' post='206489' date='28/4/2009, 19:59']Benvenuto! :ccowbiy:[/quote]

Thanks

...bel pezzo di auto

Guest

Ciao e benvenuto anche da parte mai!!!!! :approv:

Complimenti per la tua Us Car!!! :ccowbiy:
hai un'auto che ? un ... pezzo d'America. :approv: Complimenti!!!

Speravo di incontrare te e l'auto domenica scorsa, ma ormai ? ... "acqua" passata (in tutti i sensi ed anche troppa!!!).



"Welcome in the cage" ed alla prossima. :ccowbiy:



Giuseppe

Guest

:ccowbiy: :approv: Ciao a tutti :omino: :omino:

:tromb: Pasquale nel Forum, gran bel mezzo la: Camaro :tromb:

Buona serata a tutti. MISTER BUBA.
[quote name='xxx.camaro' post='206488' date='28/4/2009, 19:58']Con molto piacere, quando vuoi ci si pu? incontrare per un giretto e un :approv:

Qu? da me ne girano di US CAR, ma son krukki...

Vai anche tu questo weekend su ad Oensingen?

Io ci sono con moglie e Camaro al seguito[/quote]



No, mi piacerebbe un sacco, ma purtroppo ho gi? il weekend impegnato su atrento, soprattutto per quel giorno li..mannaggia! :omino:

Dovr? accontentarmi delle foto che far? chi, come te, pu? andare....sigh!



Comunque si, ci si mette d'accordo e un weekend ci si incontra, magari davanti a una bella weissbier, che fa molto crucco! :ccowbiy:



PS: un paio di anni fa avevo conosciuto a trento al classico raduno settimanale dei tamarri un ragazzo che veniva proprio dalle tue zone e aveva una firebird esprit 350 blu del'79/80...non era crucco per?, era italiano...per caso lo conosci? ...sai se lui o la macchina sono ancora in giro su per l'alto adige?

Guest

Ben presentato, e complimenti per la vettura molto bella, ma io sono di parte :ccowbiy: :approv:



Vedi se riesci a venire il 1 maggio dalle mie parti, mi farebbe piacere conoscerti...



:omino:
[quote name='dragone' post='206538' date='28/4/2009, 21:41']Ben presentato, e complimenti per la vettura molto bella, ma io sono di parte :ccowbiy: :approv:



Vedi se riesci a venire il 1 maggio dalle mie parti, mi farebbe piacere conoscerti...



:omino:[/quote]



Grazie per i complimenti alla mia auto, mi avrebbe fatto piacere passare li da te,

ho visto cosa c'? di organizzato e la cosa mi alletta molto...

Ma il 2 mattina sono in viaggio per la Swiss, non vorrei stressare molto la mia auto...

Cerca di capirmi, ma sicuramente ci sar? il modo per conoscersi e fare incontrare le nostre baby '67 e '68

Guest

Benvenuto

Guest

Benvenuto e complimenti per la Camaro, spero di vederla al pi? presto!!!!!

Guest

Benvenuto!!!
Benvenuto! :ggg:
Benvenuto anche da parte mia. :ggg:
Per adesso ringrazio a tutti quelli che mi hanno accolto nel forum, spero di incontrarvi presto di persona per far 2 :ggg: e far incontrare le nostre auto di pura razza Americana :banana:
Benvenuto :winns:
Pagine: 1 2