Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: S?pa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

come da istruzioni di lupo.... mi presento:



NOME:Andrea

SOPRANNOME:S?pa (per il forum)

DOVE ABITI?.....Vicentino magna gati! Ale!

CHE LAVORO FAI? Uff. vendite su ditta familiare. Cerco di vendere in giro per il mondo impianti per la rifinizione tessite...avete presente la finta pelle in vinile oppure i tessuti spalmati per i teloni dei camion...ecco...siamo nel mondo della costruzione di macchine in questo mondo. Se interessa www.matex.it....Ah dimenticavo....ho cominciato a vendere anche profumi e creme da donna, da uomo, e per la casa...se a qualcuno pu? interessare.

MOGLIE E FIGLI? Moglie finch? mi sopporta (Alessia) e un cane tozzo e peloso...come una porchetta con il pelo lungo e nero...(Pongo - lui deve sopportarmi per forza)

AUTO USA: niente per il momento...ne cercher? una usa...ta ovviamente. Sono particolarmente attratto dalle muscle cars, cerchi cromati, motore che esce dal cofano e contagiri di quelli fighi nel cruscotto. Tanto...se gi? sono un consumano da originali tanto vale pomparle no? Intanto mi piacerebbe un bel Dodge Ram 2009 Laramie o un SRT-10 o un Chevy Avalanche 2009...per tutti i gg. Devo solo vince la lotteria nazionale.

DAILY DRIVER:BMW 320 Cabrio del '01...tenuta benissimo.

CIBO PREFERITO: farei prima a scrivere quello che non mi piace....la minestrina di riso annaquata della nonna e quella che da noi si chiama "la pan?" (pane, acqua e olio di oliva)

HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: hobby tanti...tempo poco...una volta strimpellavo con la chitarra, l'elettronica e i pc anche se non lo vorrei mi attirano un bel p?. Si andava anche a correre in moto in pista tempo fa...ancora oggi qualche volta...fortunatamente e tuta in pelle permettendo di entrarci.

CHE LIBRO STAI LEGGENDO: Top Gear (auto), ogni tanto Cruising...riviste del settore lavoro...giusto per non buttarle via senza averLe sfogliate prima.

LIBRO PREFERITO: non mi viene in mente

ULTIMO FILM VISTO: l'altra sera per la 20^ volta "Fast and Furious"

FILM PREFERITO: me ne piacciono molti...ma poi non ricordo i titoli...una mio difetto...ho una pessima memoria...come la RAM dei PC...li spegni e si svuota. Scherzo alcune cose le ricordo bene...dipende da cosa.

MUSICISTA PREFERITO: idem

ATTORE PREFERITO: idem ma direi che non disdegno quei telefilm dove si vede ancora Pamela Anderson.

IL TUO MIGLIOR PREGIO? Devo scrivere tipo: la testardagine, la mancanza di memoria, l'ombrosit? e l'incazzamento continuo a lavoro....sono pregi questi vero?

IL TUO PEGGIOR DIFETTO? meglio farseli dire dagli altri, sarei di parte.

LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Boh! Quando ne trover? una la scriver?. Ma con gli amici bikers si diceva "Quando sei incerto...tieni tutto aperto!"....tipo quella "....tieni giu..." che ho visto nel forum





Dovrebbe bastare no? Ciao. :approv:
:approv: Ciao :omino:
Benvenuto :approv:
Benvenuto Andrea(s?pa)

Se nelle vene ti scorre olio 10W40, se il tuo cuore pompa come un V8 e hai benzina da vendere, ben entrato a far parte del [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php"][Immagine: logo4.jpg][/url]? Ti auguro di trovare presto la tua compagna di viaggio :approv: :omino: :tri:
Welcome!!!!!! :approv:

Guest

Welcome!

Guest

Ciao!!! Benvenuto!!!
Benvenuto!

Guest

[quote name='xxx.camaro' post='208991' date='6/5/2009, 23:20']Benvenuto Andrea(s?pa)

Se nelle vene ti scorre olio 10W40, se il tuo cuore pompa come un V8 e hai benzina da vendere, ben entrato a far parte del [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php"][Immagine: logo4.jpg][/url]? Ti auguro di trovare presto la tua compagna di viaggio :omino: :omino: :omino:[/quote]

:omino: :omino: Ciao a tutti :omino: :omino:

Ben detto XXX.Camaro ti quoto in pieno, fatta questa premessa, passo a dare il benvenuto nel Forum a: S?pa (Andrea)

Buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Benvenuto! :omino:
[color="#4169E1"]Benvenuto anche da parte mia !!! [/color] :omino: :omino:
Benvenuto! :omino:

La prossima volta provero' anch'io una zuppetta...
:omino:
Ciao e benvenuto :omino:
welcome!!

Guest

Grande S?pa... la pear? te piasela?

Guest

Ciao e benvenuto!!

Guest

Benvenuto

Guest

BEnvenuto anche da parte mia :omino: :omino:



:omino:

Guest

Benvenuto!! :omino: :omino: :omino: :omino:
Pagine: 1 2