Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: vi faccio crepare d'invidia!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

[Immagine: spa0119x.jpg][Immagine: spa0120.jpg][Immagine: spa0121z.jpg][Immagine: spa0122y.jpg][Immagine: spa0123k.jpg]





il mio telefono fisso! :ghghgh:
Ne avevo comprati un paio oltre 20 anni fa, avevo la Bel Air 57 e il pick up Chevy 58. Poi era uscito anche quello della Mustang 65, conv rossa, ma non andava....era sempre rotto....
[quote name='mopar' post='210135' date='9/5/2009, 22:53']Poi era uscito anche quello della Mustang 65, conv rossa, ma non andava....era sempre rotto....[/quote]



:ciglia: :handddd: :ghghgh: :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd:
Bell' oggetto :ghghgh:

Squilla come un V8??? :ghghgh: cool

Guest

purtroppo il suono ? quello di un clacson! :ghghgh:
orco can! sto veramente crepando di invidia... :ghghgh:

Guest

Moolto coool...lo voglio anche io :ghghgh:
fantastico!!! lo voglio pure io!!!

Guest

Ma si appizzano le luci dietro quando squilla?

Bello!

Guest

Sono l'unico che lo trova osceno???
[quote name='ESA' post='210174' date='10/5/2009, 03:02']orco can! sto veramente crepando di invidia... :omino:[/quote]



[quote name='baraz' post='210412' date='10/5/2009, 21:53']Sono l'unico che lo trova osceno???[/quote]



no :furiosi:
[quote name='mopar' post='210135' date='9/5/2009, 22:53']Ne avevo comprati un paio oltre 20 anni fa, avevo la Bel Air 57 e il pick up Chevy 58. Poi era uscito anche quello della Mustang 65, conv rossa, ma non andava....era sempre rotto....[/quote]





:omino: :furiosi: :furiosi:





:handddd:
? troppo bello!!! Devo averlo...LO VOGLIO!!! :omino: :furiosi: :furiosi:

dove si trovano? se ancora si trovano...
? simpatico, ma non so se lo comprerei....

Guest

ma daiii ? una figata esa!!!!non l'ho comprato,l'ho trovato da un amico,l'aveva vinto alle giostre quando era piccolo...non so se si trovino ancora,st'amico c'ha 30anni!comunque si,s'appicciano davanti e dietro!