Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Yari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, mi chiamo Yari e il mio Nick è appunto Yari x non sbagliarmi...vengo dalla provincia di Torino e sono un ragazzo di quasi 30 anni, lavoro con mio padre, sono felicemente fidanzato. Vi leggo da poco tempo xke un po x curiosità e un po x caso sono entrato a far parte di voi americani d'Italia, tutto questo x merito della mia Lei... ora vi dico che cosa guido, un fantastico Chevy Van g30 rv Shasta, sono un camperista, sono solo?? Come macchina giornaliera ho una tedeschina di qualche anno Mercedes c220 sportcoupe, mangio di tutto e appena posso oltre a prendermi cura dell'ultimo arrivato gioco alla play.. non leggo mai 😉 e guardo tanti film comici italiani, non ho un musicista preferito ma ho scoperto poco tempo fa "Old Man" di Neil Young e l'ascolto continuamente. Pregio sono un "cazzaro " difetto faccio spesso il "cazzaro"... x la frase non so, magari l'aggiungo più avanti... buona serata a tutti 😉
Azz. il Shasta, ma SB o BB?
22dd, conosci?
Benvenuto !...un bel Van ..bene bene...(freedom  :headbangSmile  :ok:

Welcome !
Welcome
:hands51:

Ciao benvenuto!
benvenuto,qualche foto del mezzo?

Ciao! Benvenuto... Hai detto niente, Old Man di Neil Young, cominci col piede giusto!! :clapclap:

benvenuto , credo che Mark Bright abbia qualcosa da dirti sulla tua d.d. :zsarcastic4xx:

Citazione:Ciao! Benvenuto... Hai detto niente, Old Man di Neil Young, cominci col piede giusto!! :clapclap:

Eh si gran bella canzone , pensa che per caso in radio l'hanno trasmessa ed è stato subito amore...
Citazione:benvenuto , credo che Mark Bright abbia qualcosa da dirti sulla tua d.d. :zsarcastic4xx:

Se non sbaglio d.d. sta per Daily drive, giusto?? Se così fosse attendo Mark Bright e tutti i complimenti che voglia farmi
Nain...nain.... :ciappa:
Citazione:Ciao a tutti, mi chiamo Yari e il mio Nick è appunto Yari x non sbagliarmi...vengo dalla provincia di Torino e sono un ragazzo di quasi 30 anni, lavoro con mio padre, sono felicemente fidanzato. Vi leggo da poco tempo xke un po x curiosità e un po x caso sono entrato a far parte di VOI AMERICANI D'ITALIA  , tutto questo x merito della mia Lei... ora vi dico che cosa guido, un fantastico Chevy Van g30 rv Shasta, sono un camperista, sono solo?? Come macchina giornaliera ho una tedeschina di qualche anno Mercedes c220 sportcoupe, mangio di tutto e appena posso oltre a prendermi cura dell'ultimo arrivato gioco alla play.. non leggo mai e guardo tanti film comici italiani, non ho un musicista preferito ma ho scoperto poco tempo fa "Old Man" di Neil Young e l'ascolto continuamente. Pregio sono un "cazzaro " difetto faccio spesso il "cazzaro"... x la frase non so, magari l'aggiungo più avanti... buona serata a tutti
 

@Lee01 : Come posso infierire sulla persona che ha scritto la frase piu' bella che io abbia mai letto qua dentro...!?  :zsarcastic4xx: , posso solo augurami che il Forum e la nostra compagnia lo spinga in maniera del tutto naturale a rivedere alcune scelte ..., quello si' . Io ho solo l'immagine di Neil Young su una Golf...e mi basta .... :zsarcastic4xx: .  :icon_hug:

 

Ah ah grande risposta, cmq noi tutti qui dentro chi più chi meno siamo un gruppo di AMERICANI D'ITALIA, in effetti devo complimentarmi da solo xke è una definizione che ci rappresenta molto...x quanto riguarda le stelle a 3 punte... naaa quelle non si toccano sono patrimonio dell'UNESCO , ma la golf di Neil Young era x lo meno ben accessoriata??
Ciao, benvenuto!
Ciao e benvenuto, pure io son di Torino.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Wow bene, penso ci siano anche altri torinesi, vero? Complimenti x tuo gioiellino, io devo ancora pubblicare le foto del mio, a breve lo farò. ..
Welcome!!
Pagine: 1 2