Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: North East Fever
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Eccoci qui, siamo giunti al voto per decidere luogo e giorni dei nostri meeting nel nostra amato triveneto (e se altre regioni vogliono partecipare ben venga, magari poi diventano parte attiva del gruppo e ci allarghiamo!) in modo da cercare di accontentare la maggior parte delle persone (se qualcuno conosce Triveneti con USACARS chieda anche a loro cos? cresciamo in tutto e per tutto).



Intanto cerchiamo di decidere che tipo di "location" e che "giorno della settimana" poi si decider? in che periodo del mese farlo se inizio, met? o alla fine. Si possono mettere pi? scelte in modo tale da dare disposizione in base agli impegni che uno pu? avere o meno, basta che siano reale se no m'incazz! :haha:

Nel caso ci siano amici che vorrebbero venire e che non sono registrati scrivete e io metto in lista anche se magari sopra non vedete crescere.



Se magari una volta che avete votato scrivete la vostra sarebbe meglio, cos? nel caso in cui la location fosse variabile veniamo anche dalle vostre parti in modo da andare incontro a tutti.



Spero di essere stata chiara, in caso son qui!



BUONA VOTAZIONE!!!



ps: penso di aver scordato qualcosa ma non ricordo casa.... se mi viene in mente vi far? sapere... magari l'ho pure scritto... hihihhi che testa!!!!







io voto per "location" variabile e "giorni" di sabato e domenica, la domenica con un asterischino perch? dipende la lontananza da Treviso e Pordenone per i ritorni a casa di me e Flavio... spero che il problema ci sia ancora per poco poco.

Guest

Votato: location variabile perch? ? pi? stimolante e cos? si cerca di agevolare una volta l'uno una volta l'altro; sabato sera e domenica pomeriggio a me vanno bene.

Il punto ?: in quale parte del mese vogliamo farla? Scegliere un giorno fisso ad esempio la seconda domenica del mese pu? andar bene per i mesi "morti", ma d'estate quando ci sono i raduni in giro che si fa?
Quello do si decider? dopo, il problema ? pi? in che periodo e dove farlo. il periodo penso non sia un problema, in caso se qualcuno ha preferenze basta che lo scriva, poi se per voi non ? un problema, mi occupo io di fare una relazione ripassando tutta la discussione per vedere come far meglio. Nel caso dasse fastidio che faccio mi dica che faccio passare il tutto hai moderatori o a Flaviospeed.



Bh? avendo un calendario sempre bello aggiornato si fa presto a vedere se per quella certa data c'? qualcosa, nel caso dovesse esserci si scala, l'importante ? avere un'idea fissa di quando e come. Almeno io la vedo cos?.



Ah, chi non scrive il commento (ne ho gi? beccato uno) non ? sicuro che veniamo dalla sua zona... se scrivi almeno dal profilo vediamo da dov'?...

Guest

Io non voto, ma non perch? reputo inutile l'iniziativa, anzi, ma per una serie di motivi che ora andr? ad elencare:

1) Fino ad ora abbiamo affrontato il discorso nord est meeting in modo superficiale, secondo me, tipo giro di telefonate all'ultimo momento, affidando la gestione degli incontri ai singoli, pur bravi, individui. Non per questo gli incontri sono riusciti male, anzi ci siamo divertiti tantissimo, ma la presenza era ridotta ai soli 4 gatti e un lupo :haha:

SOLUZIONE:Bisogna trovare una persona con lo spiccato senso dell'organizzazione e con la passione e voglia di sbattersi, un punto di riferimento insomma.....Baraz a parer mio sarebbe ottimo visto anche che la maggior parte delle iniziative sono partite da lui...

2) Fino ad ora la location era variabile, il risultato i soliti 4 gatti e un lupo :hum: . ognuno presenziava pi? favorevolmente se la location era vicina o lontana da casa sua.....Quando nasce un muovimento, e lo si vuole far crescere, esso ha bisogno di un punto fisso, di un cardine, per farsi conoscere e per far avvicinare gente nuova che ha in comune la nostra passione e perch? no anche solo curiosit?.

Quando il muovimento sar? consolidato allora pi? diventare itinerante, andando di volta in volta dai vari personaggi che lo frequentano....

SOLUZIONE:Bisogna trovare un posto che sia tra Gorizia e Verona, la via di mezzo potrebbe essere Castelfranco Veneto. Parlo a mio discapito, ma non ? colpa mia se abito a Gorizia o di Lupo che abita a Verona, queste sono le distanze, fortunati chi abita nelle zone "di mezzo", vorr? dire che star? a loro trovare la location ideale e preparare alla perfezione il raduno (cosa tutt'altro che semplice). Dopo un certo periodo, lungo comunque, allora possiamo iniziare a farlo diventare itinerante, ma in quel momento la gente verr? anche nei posti pi? lontani anche perch?, trovatasi per mesi in una location, ormai oltre alla passione si instaura anche l'amicizia. Quell'amicizia che poi ci porta a preferire una cena che un raduno molto pi? blasonato.

3) Fino ad ora il giorno di ritrovo era variabile, il risultato i soliti 4 gatti e un lupo :hum: Tutti abbiamo i nostri problemi, chi preferisce il pranzo chi la cena, chi il sabato preferisce stare con la morosa, amante, badante del cane, e altri mille problemi. Chi la domenica preferisce dormire chi si sveglia presto, chi il venerd? non si tocca ecc. ecc.

SOLUZIONE: Stabilire un giorno che nell'arco di un mese si sa che si andr? con amici fuori, un giorno da dedicare alla propria passione, ad un incontro. Capire che se si vuole far crescere un muovimento ci vuole anche un pochino di sacrificio, un giorno su 30 da dedicare poi, mica alla passione degli altri, ma alla propria, un giorno per sfrecciare sulle strade in 30 40 macchine tutte in file.....abbiamo i numeri per farlo......La Domenica, per esempio, trovarci gi? nel primo pomeriggio per un bel cruising e poi tutti insieme in ristorante senza far tardi. Trovarci solo la sera in ristorante personalmente per chi deve farsi tanta strada non lo vedo producente.

4) La presenza delle vetture: Fino ad ora un sacco di europee presenti :hum: :hum: a parte quelle dei soliti 4 gatti e un lupo.....

SOLUZIONE: le vetture esse sono la nostra passione, ci? per cui noi siamo qui a scrivere e fuori a curarle. Se uno pu? venire con essa non deve lasciarla a casa. Ovvio che se ? in restauro oppure da sistemare venga con quello che vuole. Ovvio che costa la benzina, ma lo sapevamo gi?. Se poi le usiamo solo per andare a prendere le sigarette o al bar per una birra......E' il viaggio che ? la parte bella del ritrovo, partire da A ed arrivare a B con una nonnina di 40 o pi? anni.....il canto dell'8 a V che riempie le orecchie e tutte le sensazioni che si hanno alla guida dei nostri mostri.....



Tutto questo, a parer mio, se si vuole iniziare a fare sul serio. Se poi si preferisce che tutto rimanga per i soliti 4 gatti e un lupo a me va anche bene, ma non voglio poi sentire le solite considerazioni....siamo sempre gli stessi, nelle altre citt? sono pi? macchine e pi? gente, simo proprio sfigati e via discorrendo......

Vedete voi cosa volete fare, e con voi intendo i nuovi che si unirebbero alla combricola, in quanto i soliti 4 gatti si trovano a prescindere.

I nuovi, anche quelli che non frequentano il forum, che ognuno di noi magari conosce, quelli che sino ad ora non sono venuti per mille motivi; ecco voi potreste proporre qualcosa di interessante, magari se lo proponete voi poi presenziate e ci si conosce.....poi la voglia di ritrovarci viene da se.......



Scusate la lunghezza, ma la cosa mi prende parecchio......



:hum: :hum: :hum: :hum:
@dragone

ma scusa, negli ultimi 2 incontri non si era parlato di trovare una data e poi si variava location per andare incontro a tutti? cos?cch? anche altri si aggiungessero?

1) meglio pochi ma buoni, ma perch? non cercare di far entrare altri appassionati che magari vorrebbero unirsi, magari girando di volta in volta si trovano e una volta iniziato chi pu? far a meno di essere parte integrante? esempio "el camino".

2) secondo me o la location si fa fissa o variabile, e secondo me con il variabile c'? pi? gente almeno degli irribucibili. come abbiamo visto tanti dei soliti 4 gatti e un lupo, ci sono sempre e con sempre il solito entusiasmo, e tu sai benisimo, per? gi? con il fatto che si apra un topic nuovo ogni volta, l'attenzione viene attirata, causa non azzate come nel "friday fever" nel quale uno pu? pensare che siano discorsi che continuano tra quelli dell'ultimo pranzo/cena. mentre aprendone uno nuovo uno s'accorge con anche la location e ci fa un pensierino, e con la data fissa si pu? tenere libero. se c'? la passione vera vai ovunque.... vedi te, io e flaio, pierato e simona, lupo, boss hogg, fabio e mercedes, baraz, solo per citarne alcuni.

3) ti ricordo che ogni volta che si doveva decidere la se pranzo o cena era sempre un casino, se hai un giorno fisso ti tieni libero quella volta al mese e se t'incazzi con qualcuno gli puoi sempre dire: "una volta in un mese non posso coltivare la mia passione e sentirmi libero?!"

4) qualcosa contro le europee?!?!!?! uffy io non ho ancora l'americana, ma la voglia di guidare ce l'ho eccome!!!!!!!! comunque quello ? un'altro problema e sta nelle persone che storgono il naso nel far correre il loro V8, non sapendo che si perdono.. ma dipende da persona a persona tipo lino (prendo lui che non usa una usa cars fome DD) porta fuori sempre una sua piccola a ogni raduno, altri no. quella ? un modo di pensare, se io avessi una usa cars, oltre alla mia DD attuale, la userei a ogni ritrovo anche se ? tra 2 gatti. li sta nelle persone.



infatti, quando abbiamo parlato si parlava in modo da far aumentare e sentire il parere di tutti e non solo dei 4 gatti e un lupo (visto che si pu? sentire il parere collettivo) perch? non provarci? se poi non funziona penseremo ad altro, ma da qualche parte bisogna iniziare e visto che comunque siamo tantini io son del parere che bisogna sentire tutti... poi una volta/due volte che partecipi dopo non riesci pi? a farne a meno, ed ? palese visto che cambiamo location e ci sono sempre pi? persone fisse.... magari poche ma ci sono...
Da come la penso io una location fissa con un bar o posto di ritrovo alla fine potrebbe stancare , non e' come trovarsi sempre al bar del paese con gli amici...

La soluzione favorevole secondo me sarebbe cambiare di volta in volta luogo , cosi' si vedono un po' di posti nuovi , un colpo sara' avantaggiato uno e la volta dopo un'altro...

Sicuramente ogni volta non ci saranno tutti come dice Drag1 (1 letto in inglese) , ma i comodi vicini alla location...

Preferirei la domenica ed il pranzo , il sabato lavoro e guidare alla sera non mi piace granche'...sopratutto con una 51enne...



Queste le mie opinioni...ma quest'anno non saro' molto presente...a settembre la fatidica data...e tutti i week end si lavora alla grande....

Guest

Marco io ho capito il tuo intento, tu pensi in grande e questo ti fa onore. Ma secondo me per creare un movimento come intendi tu, in un posto fisso, i tempi non sono ancora maturi. Secondo me cambiando location, abbiamo la possibilit? di avvicinarci a persone nuove e creare nuove amicizie, cos? da poter allargare il giro. Pi? avanti, quando saremo in tanti a non poterne pi? fare a meno (di trovarci), allora si potr? pensare ad un posto fisso. Credo che se lo facessimo ora, sarebbe difficile allargare il cerchio. Questa ? la mia opinione.

:ghghgh:
[quote name='Lupo' post='211695' date='13/5/2009, 22:58']Marco io ho capito il tuo intento, tu pensi in grande e questo ti fa onore. Ma secondo me per creare un movimento come intendi tu, in un posto fisso, i tempi non sono ancora maturi. Secondo me cambiando location, abbiamo la possibilit? di avvicinarci a persone nuove e creare nuove amicizie, cos? da poter allargare il giro. Pi? avanti, quando saremo in tanti a non poterne pi? fare a meno (di trovarci), allora si potr? pensare ad un posto fisso. Credo che se lo facessimo ora, sarebbe difficile allargare il cerchio. Questa ? la mia opinione.

:ghghgh:[/quote]

quoto

Guest

Io la mia l'ho detta, sentendo anche chi di raduni ne ha fatti parecchi e sentendo anche le esperienze di chi ha creato le cruise night......

Spostando location non si far? altro che far partecipare i pi? vicini, chi ? pi? lontano aspetter? che la location sia vicino a lui.....

Con una location intermedia tutti devono andare in un posto o stanno a casa.....

Almeno per l'inizio......ricordate che siamo italiani, comodi....in altri paesi si spostano anche di centinaia di chilometri solo per pranzare tra appassionati.....

La questione auto ? molto importante ? la nostra passione....

Se proprio non la si ha oppure ? "malata" allora si viene con quello che si ha.....



Ripeto queste sono le mie impressioni e opinioni.....io comunque ci sar? lo stesso.....

Per il resto fate voi, sarebbe da sentire Baraz ? lui che praticamente ha iniziato dalle nostre parti gli incontri, se non sbaglio.....

Inoltre mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensano tutti gli altri, pi? che votare, che comunque non fa male, magari lasciare un commento cos? chi decider? sentir? pi? voci......

Inoltre vorrei sentire il silenzioso Flavio :ghghgh:

:ghghgh:

Guest

Dico anche la mia: location variabile sabato pomeriggio/sera.

Parto avvantaggiato dal fatto di essere Padovano e quindi in zona Cesarini: pi? o meno equidistante da tutti voi (mezz'ora pi?, mezz'ora meno...) ma per come intendo io il discorso meeting ribadisco che siamo troppo sparsi e lontani per un meeting fisso in un parcheggio del Merdonald's!

Ok la voglia di trovarsi ma spostando la location, specie con la bella stagione, un po' di sano turismo gastronomico ? un input in pi? (e mi pare che di buone forchette ce ne siano, vero Lupo?)

La scelta del sabato pomeriggio/sera, quindi, ? logica conseguenza: pi? tempo a disposizione, che comunque non basta mai, vedi Gorizia...che non ho visto!

La data fissa ? un'altra logica conseguenza: impegnandomi a farcire un sabato intero su quattro disponibili posso organizzare i miei ***** familiari e non negli altri tre week ends.

Chiaro che non sempre ci potranno essere tutti: chi ? via per lavoro, chi ha l'influenza, il matrimonio di un amico, il trasloco, il giardiniere su per i maroni ecc.

Pazienza, ci si vede alla prossima!

Non ho l'americana, non pi?, ma strada ne faccio tanta e ne ho sempre fatta tanta anche con un Vespone del 1976 (e quando dico tanta intendo proprio tanta!)

Volere ? potere. Non ci azzardiamo a fare Verona-Gorizia con una storica (esempio)? Pazienza! Si viene con altro mezzo ma si sta insieme. La storica la si user? per Verona-Treviso (altro esempio)!

Per quanto mi riguarda la voglia e la disponibilit? ci sono. Siamo quattro gatti e un Lupo? Meglio pochi ma buoni! Col tempo si aggiungeranno altri. Gi? se ne sono aggiunti in un anno e mezzo che Vi frequento mentre altri sono oramai latitanti. E' una ruota che gira...facciamola girare!
[quote name='dragone' post='211714' date='13/5/2009, 23:34']Io la mia l'ho detta, sentendo anche chi di raduni ne ha fatti parecchi e sentendo anche le esperienze di chi ha creato le cruise night......

[color="#FF0000"]Spostando location non si far? altro che far partecipare i pi? vicini, chi ? pi? lontano aspetter? che la location sia vicino a lui.....[/color]

Con una location intermedia tutti devono andare in un posto o stanno a casa.....

Almeno per l'inizio......ricordate che siamo italiani, comodi....in altri paesi si spostano anche di centinaia di chilometri solo per pranzare tra appassionati.....

La questione auto ? molto importante ? la nostra passione....

Se proprio non la si ha oppure ? "malata" allora si viene con quello che si ha.....



Ripeto queste sono le mie impressioni e opinioni.....io comunque ci sar? lo stesso.....

Per il resto fate voi, sarebbe da sentire Baraz ? lui che praticamente ha iniziato dalle nostre parti gli incontri, se non sbaglio.....

Inoltre mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensano tutti gli altri, pi? che votare, che comunque non fa male, magari lasciare un commento cos? chi decider? sentir? pi? voci......

Inoltre vorrei sentire il silenzioso Flavio :winns:

:winns:[/quote]



Se si comincia a pensare cos? siamo gi? sulla strada sbagliata!!!!!

Poi non avrebbe nemmeno molto senso.... insomma: quello che c'? dalle mie parti lo tengo tutto gi? visto, perch? dovrei vederlo un'altra volta quando facendo qualche km in pi? posso andare a visitare posti che avrei visto solo in TV...... e pure in ottima compagnia!!!!!!!!!

Per questo motivo ho votato la location variabile.

Poi concordo con Bandido: facendo a cena, soprattutto se ci si trova lontani da casa, pu? essere un problema x il ritorno.

Meglio pranzo e pomeriggio insieme.
[quote name='pierato' post='211803' date='14/5/2009, 08:40']Dico anche la mia: location variabile sabato pomeriggio/sera.

Parto avvantaggiato dal fatto di essere Padovano e quindi in zona Cesarini: pi? o meno equidistante da tutti voi (mezz'ora pi?, mezz'ora meno...) ma per come intendo io il discorso meeting ribadisco che siamo troppo sparsi e lontani per un meeting fisso in un parcheggio del Merdonald's!

Ok la voglia di trovarsi ma spostando la location, specie con la bella stagione, [color="#FF0000"]un po' di sano turismo gastronomico ? un input in pi?[/color] (e mi pare che di buone forchette ce ne siano, vero Lupo?)

La scelta del sabato pomeriggio/sera, quindi, ? logica conseguenza: pi? tempo a disposizione, che comunque non basta mai, vedi Gorizia...che non ho visto!

La data fissa ? un'altra logica conseguenza: impegnandomi a farcire un sabato intero su quattro disponibili posso organizzare i miei ***** familiari e non negli altri tre week ends.

Chiaro che non sempre ci potranno essere tutti: chi ? via per lavoro, chi ha l'influenza, il matrimonio di un amico, il trasloco, il giardiniere su per i maroni ecc.

Pazienza, ci si vede alla prossima!

Non ho l'americana, non pi?, ma strada ne faccio tanta e ne ho sempre fatta tanta anche con un Vespone del 1976 (e quando dico tanta intendo proprio tanta!)

Volere ? potere. Non ci azzardiamo a fare Verona-Gorizia con una storica (esempio)? Pazienza! Si viene con altro mezzo ma si sta insieme. La storica la si user? per Verona-Treviso (altro esempio)!

Per quanto mi riguarda la voglia e la disponibilit? ci sono. Siamo quattro gatti e un Lupo? Meglio pochi ma buoni! Col tempo si aggiungeranno altri. Gi? se ne sono aggiunti in un anno e mezzo che Vi frequento mentre altri sono oramai latitanti. E' una ruota che gira...facciamola girare![/quote]



YESSSSSSSSS..... mi hai tolto le parole di bocca!!!!

Guest

aggiungo il mio baraz-pensiero, che ho pi? volte espresso anche in occasione delle nostre cene...



location fissa: dopo un p? ti rompi le palle, a me di stare in piedi attorno alla macchina in un parcheggio dopo 10 minuti girano le scatole, lo puoi fare una volta, ma se questa ? la filosofia del ritrovo lasciamo stare. si ai tailgate parties, lungo una strada di montagna o ad un passo dolomitico, non certo nel parcheggio del merdonalds/castorama/carrefour.



la scelta del punto di ritrovo non ? direttamente proporzionale al numero dei partecipanti, ci siamo trovati a jesolo in 5, uno col mal di testa, uno con la macchina smontata, uno che non vuole fare coda perch? senn? fonde, etc...



quello che manca a mio avviso ? la voglia di muoversi, la voglia di fare, sia per un ritrovo fisso che per degli incontri occasionali... ci sono un casino di macchine, sia nel veronese che nel trevigiano, molti dei proprietari sono iscritti al forum, ma nessuno si ? mai degnato di partecipare, scelta? problemi famigliari? non so e non mi interessa.



a me piacerebbe un pomeriggio "cruisin", con un percorso, qualcosa da vedere, non pretendo una gita culturale, ma capisco anche mia moglie e mia figlia che dopo 10 minuti che sentono 20 invasati parlar di motori, si sono ben ben rotte le scatole...



a me andrebbe bene il ritrovo itinerante, per venire incontro a tutti, la trovo la soluzione pi? equa, penso che drag1 e lupo si siano gi? sobbarcati un bel p? di km, a differenza di altri ben pi? "anziani".



lo spirito ? quello del trovarsi, ben accetto anche chi si sposta senza americana, anche se...vien da chiedersi...che l'hai comprata a fare??
Porto la mia opinione da neofita del forum, da uno che farebbe piacere condividere la propia passione con altra gente e da uno che di ritrovi piu' o meno lunghi e piu' o meno distanti ne ha fatti parecchi grazie alll'altra grande passione che ho.

Premetto che anch'io sto a Gorizia (anche se solo il fine settimana) e che doversi spostare richiede un costo in denaro, eventuali alzataccie o nottolate per andare o tornare, pero' se c'e' veramente la "passione" per queste auto ma soprattutto la voglia di conoscere (nel mio caso),o reincontrare gli amici del forum, e non solo, credo che siano sforzi sostenibili da fare ogni tanto.

Lo scopo del ritrovarsi e' si quello di condividere le proprie opinioni, esperienze e quant'altro riguardo le macchine che ci piacciono cos? tanto, ma anche vedere e conoscere posti nuovi, le nostre regioni ci offrono qualcosa che nessun altro paese ci puo' dare, un paesaggio e un cibo diverso da provincia a provincia che tutti ci invidiano. Sarebbe stupido non approfittare di questo. Aver la possibilit? poi di far vedere le nostre auto in giro dovrebbe essere ancor di piu' motivo d'orgolglio e se poi c? chi non la vuole spostare, beh, concordo con chi ha detto "peggio per lui".

Vi diro', dopo aver letto e visto le foto dell'ultimo ritrovo mi e' venuta una gran voglia di conoscervi quanto prima, non credo poi che organizzare una volta al mese da qualche parte una reunion sia una cosa cosi' gravosa, impegnativa si, perche son sicuro che nessuno voglia sfigurare di fronte agli altri ma tutto sommato fattibile, basta armarsi con un po' di voglia di fare.

Ecco, questo e' il mio pensiero.
Giusto per scassare i marron, non prendetevela: ma perch? in "NORD-EAST FEVER" NORD ? scritto in italiano e EAST in inglese? In ogni caso, penso vogliate dire "Northeastern Fever".

Guest

Condivido gran parte di quello che hai scritto, e visto che tutti i fine settimana sei a gorizia fatti sentire visto che io a Gorizia ci abito tutto l'anno :ciglia: :ciglia:

Magari una birra al james ci scappa....ultimamente ? popolato da un infinit? di tuberi :haha: :haha:



:haha:

Guest

[quote name='mbar' post='211925' date='14/5/2009, 17:42']Giusto per scassare i marron, non prendetevela: ma perch? in "NORD-EAST FEVER" NORD ? scritto in italiano e EAST in inglese? In ogni caso, penso vogliate dire "Northeastern Fever".[/quote]

Osti che occhio :ciglia:

Bisogna dire alla bossa di modificare il titolo del topic.....

Thanks :ciglia:



:haha:

Guest

@baraz:Dici bene ragazzo (ragazzo si fa per dire) il punto cruciale ? proprio questo:

[quote name='baraz' post='211861' date='14/5/2009, 12:55']quello che manca a mio avviso ? la voglia di muoversi, la voglia di fare, sia per un ritrovo fisso che per degli incontri occasionali...[/quote]

...e da qua non si scappa, sia che lo fai itinerante o non, che lo fai a pranzo o a cena. Poi secondo me ? anche una cosa che non va forzata, nel senso che questa abitudine di trovarsi ? iniziata non so quando, poi ci siamo piano piano aggiunti io, Fabio e altri e, a quanto pare, dopo l'ultimo incontro qualcun altro del forum ha espresso il desiderio di esserci la prossima volta. Secondo me questo ? lo spirito giusto, son cos? poi che si rafforzano i rapporti e nascono le amicizie e che fanno unito un gruppo.

@Marco: anche a me piacerebbe che fossimo in tanti, per? poi mi dico anche che ? meglio pochi ma buoni. E' meglio crescere piano piano e rimanere uniti, piuttosto che cercare di raggruppare gente che ha magari uno spirito diverso e che poi magari crea casini. Noi siamo un bel gruppo di amici che hanno la stessa passione, e quando altri come noi se ne accorgeranno vorranno farne parte ed ? cos? che cresceremo. Dopo la cena ad Asiago sono rimasto con Bandido&co, persone praticamente sconosciute fino a poche ore prima, ma abbiamo passato il resto della serata come se fossimo dei vecchi amici che si trovano nel baretto del paese. Sono queste, oltre alle auto, le cose che a me piacciono e che cerco in un gruppo.

Con il tempo ci faremo conoscere e cresceremo. Chi ha voglia di esserci verr? da s? e si divertir? con noi, chi non vuole esserci ? meglio anche per noi che se ne stia a casa.

My2 cents
[quote name='dragone' post='211928' date='14/5/2009, 17:48']Condivido gran parte di quello che hai scritto, e visto che tutti i fine settimana sei a gorizia fatti sentire visto che io a Gorizia ci abito tutto l'anno :ciglia: :ciglia:

Magari una birra al james ci scappa....ultimamente ? popolato da un infinit? di tuberi :haha: :haha:



:haha:[/quote]



Fatta! Questo fine settimana siamo sul lago di Garda, ma per quella dopo si puo' fare piu' che volentieri. Io di solito bazzico all'underground, ma se per te va meglio il JJ no problem. :haha:
@mbar & dragone

questo succede quando si fanno le cose nell'orario lavorativo con i titolari che vanno su e gi? per le scale e il centralino che suona... stasera dico a flavio che sistemi, io non posso essendo semplice utente vero dragone?! sar? la donna del boss, ma nel forum non ho nessunissima carica, se ci sono cose che non mi convincono avviso flavio e poi sistema apparte le liste che posso sistemarle io, ma facendo il copia e incolla come tutti....





tornando nel discorso...

baraz ha detto la frase che esatta ? dir poco!!!

Citazione:quello che manca a mio avviso ? la voglia di muoversi, la voglia di fare, sia per un ritrovo fisso che per degli incontri occasionali...

questo ? il problema, come il problema che comunque c'? ogni volta cio? il quando e come fare... aprendo questa discussione il mio intento era, ed ?, di cercare di trovare un'accordo per trovare un punto d'incontro con tutti, poi se si aggiunge gente meglio, l'importante ? che sia appassionata.

il punto ? anche che siamo distanti e ogniuno ha i suoi problemi e trovare un giorno fisso al mese (che ? meno impegnativo di ogni settimana ecc.... per chi ha problemi economici) 1: uno si tiene libero per quel giorno e quindi si organizza meglio 2: perch? un giorno al mese uno pu? tranquillamente prendersi una giornata o mezza da vivere nel proprio mondo (auto). 3: se le donne rompono per una/mezza giornata possono stare a casa, ma comunque trovano altre donne da parlare [@ flavio: dopo questa frase non lasciarmi a casa... ti pregooooooooooo!!!!!!!!!!].



mi piacerebbe sentire anche il pensiero degli altri.... di quelli che hanno votato e di quelli in zona....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14