Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: problemino carburatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ho un problemino nel Trans am 305 vin h dell'86 con carburatore originale ,finch? si va piano l'auto va alla perfezione,ma quando si da un po piu di gas e si apre anche la 2 farfalla del carburatore l'auto sembra si affoghi,tira indietro,e difficilmente prende i giri,cosa potrebbe essere?eventualmente conoscete qualcuno in Romagna che sappia darci un occhiata?grazie
[quote name='blek' post='213344' date='19/5/2009, 14:28']Ho un problemino nel Trans am 305 vin h dell'86 con carburatore originale ,finch? si va piano l'auto va alla perfezione,ma quando si da un po piu di gas e si apre anche la 2 farfalla del carburatore l'auto sembra si affoghi,tira indietro,e difficilmente prende i giri,cosa potrebbe essere?eventualmente conoscete qualcuno in Romagna che sappia darci un occhiata?grazie[/quote]





da quello che ho capito manca benzina......dai un occhi alla pompa di ripresa se spruzza benzina!
[quote name='Nuvolari' post='213349' date='19/5/2009, 14:37'][quote name='blek' post='213344' date='19/5/2009, 14:28']Ho un problemino nel Trans am 305 vin h dell'86 con carburatore originale ,finch? si va piano l'auto va alla perfezione,ma quando si da un po piu di gas e si apre anche la 2 farfalla del carburatore l'auto sembra si affoghi,tira indietro,e difficilmente prende i giri,cosa potrebbe essere?eventualmente conoscete qualcuno in Romagna che sappia darci un occhiata?grazie[/quote]





da quello che ho capito manca benzina......dai un occhi alla pompa di ripresa se spruzza benzina!

[/quote]



Prima andava bene? Occhiata alle candele e all'anticipo...

Guest

controlla bene il collettore che non abbia dei segni di rottura che aspiri troppa aria poi controlla se ce l'hai il filtro benzina che non abbia residui di sporco

Guest

le candele sono nuove,collettore e fase sono a posto,appena mi ? possibile controllero la pompa di ripresa,grazie
[quote name='blek' post='214423' date='22/5/2009, 11:29']le candele sono nuove,collettore e fase sono a posto,appena mi ? possibile controllero la pompa di ripresa,grazie[/quote]





? abbastaza che tiri gi? il filtro aria dai 2 o3 pompate di acceleratore e dovresti sentire e vedere la benzina nebulizzata nel venturi!