Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: il duca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
- NOME: Miki

- SOPRANNOME: il duca

- DOVE ABITI? prov. di Milano

- CHE LAVORO FAI? impiegato/consulente

- MOGLIE E FIGLI? fidanzato, no kids

- AUTO USA: Mustang Shelby GT del 2007

- DAILY DRIVER: in attesa di acquisto...

- CIBO PREFERITO: pesce e carne alla griglia, pasta

- HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: musica e cinema

- LIBRO PREFERITO: in pratica tutta la produzione di Lovecraft e Tolkien e molto altro

- FILM PREFERITO: impossibile, ci vorrebbero pagine e pagine di thread

- MUSICISTA PREFERITO: idem come sopra, se proprio dovessi scegliere direi Mike Patton

- ATTORE PREFERITO: ma perchè queste domande così difficili? :011: :zsarcastic4xx:


- IL TUO MIGLIOR PREGIO? sincerità e correttezza

- IL TUO PEGGIOR DIFETTO? sincerità e correttezza

- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: It's SHOWTIME!


 

 

Ciao a tutti, vi leggo con molto interesse già da un po' di tempo e finalmente mi sono deciso ad entrare a far parte di questo forum e scambiare pareri con persone appassionate ed esperte. Anzi, chiedo scusa sin da ora per le castronerie che verranno fuori da questa tastiera, spero siate clementi! :zsarcastic4xx:

Ci si vede qui sul forum e magari on the road! :ok:

Benvenuto

:hands51:

benvenuto

Benvenuto.  Scommetto che è nera ed è automatica 

Benvenuto !... e complimenti per la 'stung...ottima annata direi :ok:

Grande duca ! Era ora che entrassi anche di qua ... 😜
Benvenuto!!

Welcome !
Ciao Miki
Oh finalmente!!! Benvenuto duca...conte! :zsarcastic4xx:

Benvenuto 💪🏻!
Welcome!

Ciao, benvenuti a te e al tuo bolide! :ciglia:

Welcome my Friend!!! :ok:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Vedo la presenza di alcuni utenti già noti (alle forze dell'ordine :zsarcastic4xxSmile su altri lidi e soprattutto mi fa molto piacere conoscere persone nuove e simpatiche. Ringrazio ancora Flavio per l'aiuto "tecnico".

 

Ecco un paio di foto della mia "carretta":

 

Viaggio di ritorno da cruccolandia. Notare la pulizia (pioveva)... :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: PAHNmTC.jpg?1]

 

Ripristinati gruppi ottici posteriori (il precedente proprietario aveva messo delle robe ignobili) gemme frecce anteriori ambra, gemme luci di ingombro rosse, tutti pezzi originali forniti con la vettura (per fortuna):

 

[Immagine: K3KegTr.jpg?1]

 

[Immagine: sRpBdmj.jpg?1]

 

[Immagine: vThAIEV.jpg?1]

 

 

Manca ancora qualcosina, tipo rinfrescata a cofano e portabagagli e qualche altra sottigliezza, per il resto è messa bene. Purtroppo non ho fatto foto ad interni e vano motore, spero prossimamente.

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

Perché non fai il topic nella sezione "vostre americane"?

Oggi la Shelby GT ha lasciato il mio box per altri lidi, il posto però non può rimanere vacante per molto...

Comunicazione di servizio: ho fatto una follia. Alea iacta est. :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: Bx8ZqCU.png?1]

Cioè??????!!!??
Pagine: 1 2