Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1? Saturday North-East Fever
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Eccomi qui! Dopo estenuanti ricerche per un locale adeguato e calendari spulciati finalmente sono arrivata ad una conclusione.



E' con immenso piacere che vi comunico che OGNI PENULTIMO SABATO DEL MESE ci sar? il ritrovo che partir? dalle ore 18.00 ad oltranza. L'orario ? pensato per tutti, da chi lavora a chi viene da pi? lontano a chi abita vicino in modo tale che chi vuole mangia pu? mangiare li e chi vuole pu? bere semplicemente qualcosa o sgranocchiare qualcosina di piccolo. La cena ? fissata per le 19.00/19.30.



Il luogo ? il locale Lune Blanche di Frescada di Preganziol (TV) in Via A. Moro, n. 4; la via ? una laterale della Via Terraglio dove vedrete l'insegnona lungo strada perch? il locale ? interno, davanti ha il parcheggio [Immagine: Lune_Blanche.jpg].

Locale ampio, sia come parcheggio che come interno, men? ricco e di vari prezzi e gestore molto disponibile.





Come arrivare:

Per chi arriva dall'autostrada A4 dovr? prendere l'uscita di Preganziol (il navigatore non la trover? perch? fa parte del nuovo passante di Mestre e le cartine del navigatore non sono aggiornate ancora) poi troverete le indicazioni per Preganziol e le seguite poi il navigatore si trover?.

Per chi arriva dalla Noalese, tipo i Padovani, una volta passato l'aereoporto di Treviso prendete la tangenziale verso Jesolo una volta imboccato la tangenziale uscite al primo svincolo poi alla rotonda prendere la 1^ uscita, andate dritti ed ad un certo punto troverete un semaforo con dei camion sulla destra, appena passato l'incrocio sulla sinistra c'? la stradina e subito il locale.

Per chi arriva da Oderzo, penso i Pordenonesi, andate sempre dritti fino a quando siete sulla tangenziale uscite all'uscita di Preganziol/Mogliano Veneto (mi pare che ci sia, mal che vada arrivate alla fine della tangenziale e sarete a Paese... hihihihi.... tranquilli li ? territorio famigliare in caso vi vengo a prendere), uscite alla 3^ uscita, andate dritti ed ad un certo punto troverete un semaforo con dei camion sulla destra, subito dopo l'incrocio sulla sinistra c'? la stradina e subito il locale.

Per chi arriva da Belluno penso prendano la Feltrina e poi verso Jesolo tramite tangenziale e dalla tangenziale poi vale come per chi arriva dalla Noalese.

In caso di problemi chiamate me o Flaviospeed, tanto siamo con la stessa macchina, se volete il mio numero ? 347-6960597, cos? se vi perdete vengo a prendervi o vi dico come arrivare.

Io comunque metter? la mia macchina una MG ZR di color giallo acceso, sulla parte pi? visibile e pi? vicina al Terraglio, se non vedete la mia macchina siamo presi male... mi sembra anche troppo visibile certe volte...



Volevo ringraziare Tony74, Flaviospeed, il mio collega Nicola e la mia carissima amica Kekka per il grande aiuto che mi hanno dato per la decisione della location e della data e sopratutto per la sopportazione. Un ringraziamento doveroso per quanto gli ho rotto le balle.



Se avete bisogno di chiarimenti son a vostra completa disposizione. Intanto inizio la lista...



1? Saturday North-East Fever - Sabato 20 Giugno:

- Crazy Racing + Flaviospeed - no USA cars
Ottimo, migliori auguri per una cosa ben pensata e molto sentita.
Eccomi qua!

lastout+moglie - usa car
grazie mopar! spero che il tuo augurio porti fortuna!



1? Saturday North-East Fever - Sabato 20 Giugno:

- Crazy Racing + Flaviospeed - no USA cars

- lastout + moglie - usa car
Le basi sono quelle giuste, che hanno fatto funzionare anche la Cruise Night Milano. Con un po' di pazienza le cose andranno per il giusto verso. Ci sono serate da 5 auto e serate da 20, non si pu? mai dire. Ma l'idea ? impostata al meglio.



Ma perch? niente USA car? Non avete la Mustang?
[quote name='mopar' post='217631' date='4/6/2009, 22:30']Le basi sono quelle giuste, che hanno fatto funzionare anche la Cruise Night Milano. Con un po' di pazienza le cose andranno per il giusto verso. Ci sono serate da 5 auto e serate da 20, non si pu? mai dire. Ma l'idea ? impostata al meglio.



Ma perch? niente USA car? Non avete la Mustang?[/quote]

si, ma siccome Flavio non conosce molto le strade trevigiane allora uso la mia che faccio prima, nel caso qualcuno non si trovi... e comunque la mia ? pi? riconoscibile, si vede distante 1 miglio cos? vedono subito dov'? il posto.... hihihihi... Flavio si era arrabbiato per?.... uffy
Flavio e Crazy...non potete non portare l'americana.....



in bocca al lupo e buon divertimento!!!!!!!!

Guest

:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:
[quote name='bronzo' post='217641' date='4/6/2009, 23:00']Flavio e Crazy...non potete non portare l'americana.....[/quote]





Concordo, con Bronzo.

E' una cosa che non esiste!!!! :hahahah:

Guest

1? Saturday North-East Fever - Sabato 20 Giugno:

- Crazy Racing + Flaviospeed - no USA Car

- lastout + moglie - USA Car

- Wolverine + Moglie - no USA Car perche' in fase di restauro



Wolverine.. :ccowbiy:
Bene bene bene :ccowbiy: , vediamo se riuscir? a essere dei vostri!

Magari vendendo su anche con un'americana :ciglia: !





:omino: Gi?

Guest

:ccowbiy: :ciglia: :omino: YEAH!! bravi ragazzi, sicuramente e' un buon inizio...

Guest

:ciglia: :omino: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:



1? Saturday North-East Fever - Sabato 20 Giugno:

- Crazy Racing + Flaviospeed - no USA Car

- lastout + moglie - USA Car

- Wolverine + Moglie - no USA Car perche' in fase di restauro

- dragone + ancora non lo so :ccowbiy: - USA Car (spero in quanto ancora entrambe sul ponte di Ivano)





@Flavio: fuori la rustang....o hai paura della mia bestia nera :handddd: :3gears:
E ti pareva... il gruppo della Lisa ha preso data per un concerto proprio quel giorno... vuol dire che faro' toccata e fuga... e che palle!
Non ci sono, sono in vacanza al mare..peccato

Guest

1? Saturday North-East Fever - Sabato 20 Giugno:

- Crazy Racing + Flaviospeed - no USA Car

- lastout + moglie - USA Car

- Wolverine + Moglie - no USA Car perche' in fase di restauro

- dragone + ancora non lo so :omino: - USA Car (spero in quanto ancora entrambe sul ponte di Ivano)

- Nano + pierato + Tatina - no USA Car ma ScrausoWagon



@Gi?cama: se ti vuoi aggregare c'? posto! :ghghgh:

Guest

Se riesco... vi faccio sapere

Guest

[quote name='MetalCiet?' post='218140' date='6/6/2009, 18:57']Se riesco... vi faccio sapere[/quote]

Dai che ci si conosce :omino: :ghghgh:



:handddd:
[quote name='Nano' post='218136' date='6/6/2009, 18:23']@Gi?cama: se ti vuoi aggregare c'? posto! :omino:[/quote]



Grazie mille Andre, immagino che nella ScrausoWagon ci sia posto :ghghgh: , appena s? vi avviso.
chi viene a mangiare? cos? faccio tenere un tavolo/tavolone per noi...



@lastout

l'importante ? che non sia sempre... :hahahah:



@xxx.camaro

non sei l'unico.... sarebbe il periodo perggiore per iniziare questo, ma se si rinvia poi non si fa pi? nulla...



@metal

oh bene una new entry!!



@quelli aggiunti

spero che non ve ne pentirete..... hihihihi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9