Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Rodder's journal
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
[quote name='JimmyShine' post='402418' date='23/1/2012, 19:44']Franco, questo finesettimana ti facciamo sapere come e' il GNRS di quest'anno...dal vivo.[/quote]

Attendo con molta ansia: un'anteprima, addirittura!

Guest

...Allora faro' anchio da inviato al GNRS !!!!!!!!! Ci si vede venerdi al Big Boy a Burbank ^Jimmy!!!!
 Ciao a tutti, ravvivo questo thread per fare una domanda sul abbonamento a TRJ,  ho acquistato un abbonamento il 9 gennaio ma sto aspettando ancora il primo numero, #65, loro mi hanno detto che ci mette da 4 a 6 settimane ad arrivare ma..., ancora niente. 

 

 Qualcuno a avuto una esperienza simile con TRJ, questi tempi di consegna sono normali??

 

 

Grazie!

..io ho avuto esperienze simili,ma gli ho mandati a ca@are parecchio tempo fa',peccato, perché' la rivista era proprio bella!!!

 ohh cacchio, ho altri numeri  portati da amici dagli usa ma questa volta avevo deciso di fare l'abbonamento, spero vada bene... comunque si, penso che sia il miglior giornale di HR e Kustom in circolazione.

Come nuovo abbonato devi solo portare pazienza con il primo numero, ma poi ti arriva sempre regolare.

Io in passato ho avuto problemi con il postino più che con gli abbonamenti ....

Dopo la chiusura di Rod & Custom vorrei provare a fare l'abbonamento del "nuovo" Hop up magazine, qualcuno lo ha fatto ?
mi sa che dovrò aspettare ancora un po, mi hanno spedito i dati della spedizione e non hanno messo il numero civico, solo il nome della via..., comunque mi hanno confermato che spediranno un altro  esemplare 

posso confermare,che come rivista sia  molto bella e curata bene,la pubblicità è giusta,e non sfora da quello che è la concezione per cui è nata la rivista,prima ero abbonato a fuel,molto simile come fattura,ma troppo estrema......la rivista mi arriva ogni tre mesi,sempre puntuale.....

 Molto bella Fuel ,stampa di alta qualità e contenuto vario ma purtroppo molto costosa.

Arrivato!, finalmente il primo numero del'abbonamento fatto il 9 gennaio,dopo il primo tentativo fallito riespedito l' 11 marzo arrivato a casa dopo 2 mesi...ufff.cmq,tutto a posto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6