Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Chi vuole un duetto? XD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao ragazzi, vi ricordate di me?

Ebbene, alla fine l'auto l'ho presa. Ma non ? una americana.

Ho preso l'altra bellezza, una Alfa Romeo Spider CT del '74, cilindrata 2000

Uno spettacolo.

Per? le macchine mi piacciono, e non posso pensare di stare troppo a lungo con lo stesso mezzo, poi la passione per le americane e le perdura.

Adesso devo fare diversi lavori al duetto, poi lo vender? e passer? ad altro.



Pensate che sia fattibile trovare da scambiare un Coda Tronca 2000 con una americana, tipo una bella stingray?

Guest

[quote name='Rage' post='221246' date='19/6/2009, 14:45']Ciao ragazzi, vi ricordate di me?

Ebbene, alla fine l'auto l'ho presa. Ma non ? una americana.

Ho preso l'altra bellezza, una Alfa Romeo Spider CT del '74, cilindrata 2000

Uno spettacolo.

Per? le macchine mi piacciono, e non posso pensare di stare troppo a lungo con lo stesso mezzo, poi la passione per le americane e le perdura.

Adesso devo fare diversi lavori al duetto, poi lo vender? e passer? ad altro.



Pensate che sia fattibile trovare da scambiare un Coda Tronca 2000 con una americana, tipo una bella stingray?[/quote]



qua dentro la trovo ardua come cosa



cmq insieme alle us cars le alfa sono la mia fissazione :approv:
[quote name='Rage' post='221246' date='19/6/2009, 14:45']Ciao ragazzi, vi ricordate di me?

Ebbene, alla fine l'auto l'ho presa. Ma non ? una americana.

Ho preso l'altra bellezza, una Alfa Romeo Spider CT del '74, cilindrata 2000

Uno spettacolo.

Per? le macchine mi piacciono, e non posso pensare di stare troppo a lungo con lo stesso mezzo, poi la passione per le americane e le perdura.

Adesso devo fare diversi lavori al duetto, poi lo vender? e passer? ad altro.



Pensate che sia fattibile trovare da scambiare un Coda Tronca 2000 con una americana, tipo una bella stingray?[/quote]



certo. sono quasi certamente convinto che la faranno a pugni per accaparrarsi la tua Coda Tronca 2000
:approv: :winns: sarebbe uno scambio folllllleeee!!!!

per? dato i tempi non mi stupirei, l'americana ormai se la comprano dogs and pigs.

Guest

[quote name='ESA' post='221250' date='19/6/2009, 15:08'][quote name='Rage' post='221246' date='19/6/2009, 14:45']Ciao ragazzi, vi ricordate di me?

Ebbene, alla fine l'auto l'ho presa. Ma non ? una americana.

Ho preso l'altra bellezza, una Alfa Romeo Spider CT del '74, cilindrata 2000

Uno spettacolo.

Per? le macchine mi piacciono, e non posso pensare di stare troppo a lungo con lo stesso mezzo, poi la passione per le americane e le perdura.

Adesso devo fare diversi lavori al duetto, poi lo vender? e passer? ad altro.



Pensate che sia fattibile trovare da scambiare un Coda Tronca 2000 con una americana, tipo una bella stingray?[/quote]



certo. sono quasi certamente convinto che la faranno a pugni per accaparrarsi la tua Coda Tronca 2000

[/quote]



:approv: :winns: :lol: :winns: :haha: :haha: :hahahah: :hahahah: :hahahah:

Mitico esa
[quote name='skylineeeeee' post='221251' date='19/6/2009, 15:09']:haha: :haha: sarebbe uno scambio folllllleeee!!!![/quote]

Folle!!! dipende quanti neuri ci vuole mettere oltre alla duetto :hahahah: :hahahah: bisogna vedere le condizioni di una e dell'altra ma poi mi domando :approv: :winns: :lol: almeno dal mio punto di vista, perch? dovrei scambiare una vette con una duetto??? perch? consuma meno (forse) perch? sgomma di pi? la duetto rispetto alla vette??? :winns: :haha: :haha: naaahh .....l'unica possibilit? che vedo ? che uno a una vette e vuole venderla ma non ci riesce, allora fa uno scambio di questo tipo con eventuale conguaglio considerando forse la maggior rivendibilit? della duetto. Mahhh

Ti conviene vendere la duetto e poi ti compri una vette. :hahahah: :omino:
Uno spider Alfa Romeo regala delle sensazioni di guida impagabili sul misto, inarrivabili per molte Corvette, decisamente superabili per (poche) altre.

Guest

[quote name='Gianda03' post='221260' date='19/6/2009, 14:19'][quote name='skylineeeeee' post='221251' date='19/6/2009, 15:09']:haha: :haha: sarebbe uno scambio folllllleeee!!!![/quote]

Folle!!! dipende quanti neuri ci vuole mettere oltre alla duetto :hahahah: :hahahah: bisogna vedere le condizioni di una e dell'altra ma poi mi domando :approv: :winns: :lol: almeno dal mio punto di vista, perch? dovrei scambiare una vette con una duetto??? perch? consuma meno (forse) perch? sgomma di pi? la duetto rispetto alla vette??? :winns: :haha: :haha: naaahh .....l'unica possibilit? che vedo ? che uno a una vette e vuole venderla ma non ci riesce, allora fa uno scambio di questo tipo con eventuale conguaglio considerando forse la maggior rivendibilit? della duetto. Mahhh

Ti conviene vendere la duetto e poi ti compri una vette. :omino: :haha:

[/quote]

Magari uno vuole la migliore spider della storia, semplicemente. :hahahah:
[quote name='nigel68' post='221262' date='19/6/2009, 15:25']Uno spider Alfa Romeo regala delle sensazioni di guida impagabili sul misto, inarrivabili per molte Corvette, decisamente superabili per (poche) altre.[/quote]

Vero ma probabilmente non cosi determinanti, vuoi mettere come uscirebbe da una curva stretta la vette :approv: :winns: :lol:
magari uno che ? appassionato di americane, dai motori grossi, dalle caratteristiche molto lontane dalla "migliore spider della storia", a meno che non sia un appassionato tout-court di auto, difficilmente penser? ad uno scambio.

se dragone (per fare un nome a caso, il primo che mi ? venuto in mente :approv: :winns: ) permutasse la sua camaro per un duetto lo sfotterei da qui all'eternit?..
[/quote]

Magari uno vuole la migliore spider della storia, semplicemente. :approv:

[/quote]

ma allora perch? venderla o scambiarla?
Oddio....fosse stato un duetto prima serie (di cui comunque non conosco le attuali quotazioni), una macchina che gode ancora oggi di una certa eco in quanto auto piuttosto rara a vedersi in giro (almeno qui a roma) e soprattuto per essere stata anche usata nella celeberrima sequenza del film IL LAUREATO, forse la cosa potrebbe rendersi anche fattibile, ma rimango comunque del parere che sia un'operazione piuttosto difficile.



Antonio
perch? non comprarsi subito un'americana?

Guest

pensavo fosse un forum di auto americane............................
[quote name='baraz' post='221273' date='19/6/2009, 15:36']pensavo fosse un forum di auto americane............................[/quote]



Siamo almeno in 2...



A me sembrerebbe una vera presa per il cul0 chidere a qualcuno di scambiare una 'vette per un duetto!!!

Non s? se stia scherzando o meno per? :approv:
Io chiuderei qui questa discussione inutile