[quote name='chevy39' post='223212' date='29/6/2009, 16:21'][quote name='Mustanghino' post='223195' date='29/6/2009, 14:55']credo che dal
1970 in poi quasi nessuna americana convertible abbia la la capotte manuale..........[/quote]
sei sicuro di quello che dici??????diciamo un po' prima......
[/quote]
avevo trovato una firebird '68 con capotte manuale................
Appunto... Qui parliamo di Mustang.
Hanno staccato il telaio della capotte dai cilindri idraulici che la azionano perch? uno di questi perde, o il motore che manda in circolo l'olio non funziona pi?. Il motore costa sui 300 $, i cilindri idraulici sui 190 $ cad.
Se vuoi una Mustang conv, prendi quella di Flavio, che non vede l'ora di darla via per prendersi una Mopar....
[quote name='Flaviospeed' post='223240' date='29/6/2009, 18:20']Appunto... Qui parliamo di Mustang.
[/quote]
tu quoque Flavius........
mi fai venir voglia di cambiare nick
[quote name='mopar' post='223244' date='29/6/2009, 18:33']Hanno staccato il telaio della capotte dai cilindri idraulici che la azionano perch? uno di questi perde, o il motore che manda in circolo l'olio non funziona pi?. Il motore costa sui 300 $, i cilindri idraulici sui 190 $ cad.
Se vuoi una Mustang conv, prendi quella di Flavio, che non vede l'ora di darla via per prendersi una Mopar....[/quote]
Dipende da quanto vuole "flavio".............ma di quale anno ?? e poi 6V o 8V?
[quote name='steve' post='223259' date='29/6/2009, 20:14'][quote name='mopar' post='223244' date='29/6/2009, 18:33']Hanno staccato il telaio della capotte dai cilindri idraulici che la azionano perch? uno di questi perde, o il motore che manda in circolo l'olio non funziona pi?. Il motore costa sui 300 $, i cilindri idraulici sui 190 $ cad.
Se vuoi una Mustang conv, prendi quella di Flavio, che non vede l'ora di darla via per prendersi una Mopar....[/quote]
Dipende da quanto vuole "flavio".............ma di quale anno ?? e poi
6V o 8V?
[/quote]
6 cilindri???????????
ti conviene modificare l'intervento se non vuoi essere bannato a vita
La mia ? V8 e del 1995 ([url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4627"]click![/url] - topic non aggiornato). Oggi l'ho portata a far sostituire la capote. Ha poco pi? di 95k km, ho comprato i cerchi da 18 con gomme serie e fra poco (se le cose vanno bene) far? altri aggiornamenti interessanti. La uso tutti i giorni e mi porta dove voglio. Mi ci sto affezionando un p? troppo per venderla. Forse un giorno porter? in giro sua mamma, la '66 che sto restaurando.
[quote name='Flaviospeed' post='222815' date='26/6/2009, 23:16']La capote si cambia, ? divisa in due pezzi. Io l'ho comprata da MustangsUnlimited e il 29 vado a farmela montare per 250 euro. Quello prima mi chiedeva 500 euro ma in quel caso avrei provato da solo. Io spenderei qualcosa in pi? e la cercherei V8.[/quote]
Ciao,
qualche giorno fa mi sono fatto un giro sul sito che mi hai consigliato perch? vorrei vedere come fare per prenderla direttamente io e poi farmela installare.
Ti volevo chiedere, dato che sicuramente ne sai pi? di me, alcune info:
- sai quanto incide la spedizione e se te la inviano direttamente a casa o all'ufficio postale?
- ho visto che sul sito vendono la "convertible top w/ glass & defroster". Con questa definizione si intende tutta la capote oppure c'? prendere qualche altro pezzo? Il dubbio mi ? venuto perch? tu parli di due pezzi
- sul costo che vedo sul sito (ad esempio per quella che ho trovato ? 359.88$) oltre a tramutarlo in euro devo aggiungerci IVA (20%) + dazio doganele (sai quant'? ??) + trasporto...
-e per i tempi......... quanto ci ha messo la tua ad arrivarti?
Grazie
Con quella "definizione" c'? tutta la capote. Te la spediscono a casa. Per i prezzi e i tempi meglio che contatti chi te la vende. Per le spese "italiane" non ho mai capito come calcolare la dogana. Io mi preparo con un 40% a casa per la consegna del prodotto. Il resto che mi rimane lo metto in benzina.