Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Chevrolet Bel Air 1960 Codice Motore?!?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti, sono Luca del Mustangforum.it

il mio problema ? che non riesco a trovere il numero motore di una Chevrolet Bel Air del 1960 che mi richiedono all'ASI per poterla immatricolare come auto storica.



Qualcuno pu? aiutarmi?



Grazie in anticipo



Luca
Sopra la pompa acqua, lato passeggero.

Presentarsi no?

Guest

[quote name='mopar' post='222629' date='26/6/2009, 12:38']Sopra la pompa acqua, lato passeggero.

Presentarsi no?[/quote]





Mi sono presentato..



Grazie!!!

Guest

Credo dicesse nel topic apposito..

Guest

[quote name='mopar' post='222629' date='26/6/2009, 12:38']Sopra la pompa acqua, lato passeggero.

Presentarsi no?[/quote]



Ho appena guardato per il codice motore, il problema ? che l'unico numero che ho trovato e situato nel monoblocco parte passeggero sopra il motorino di avviamento..



Pu? essere il motore non originale?!?



Vi ringrazio in anticipo



[Immagine: DSC03396.JPG]



[Immagine: DSC00913.JPG]

Guest

per caso sapete hce numero ? quello stampigliato nel monoblocco???



L'Asi mi sta col fiato sul collo perch? vogliono quel numero e mi han detto che non ? quello!!!



Come faccio?!?

Guest

Mmmhhh..si tratta di un 6 cilindri..prova a guardare anche nella zona tra la base dello spinterogeno e lo sfiato dell'olio, sullo stesso lato dove tu hai trovato quei numeri..

P.S.strano che l'ASI ti stia col fiato sul collo, di solito ? il contrario..

Guest

[quote name='gtotiger' post='223579' date='1/7/2009, 15:23']Mmmhhh..si tratta di un 6 cilindri..prova a guardare anche nella zona tra la base dello spinterogeno e lo sfiato dell'olio, sullo stesso lato dove tu hai trovato quei numeri..

P.S.strano che l'ASI ti stia col fiato sul collo, di solito ? il contrario..[/quote]





:winns: :omino: :omino: :omino: :vomit: :vomit: :omino: :usa: :usa: :usa: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: v





SEI IL NUMERO 1!!!



Grazie a tutti!

Guest

[quote name='MustangForum.it' post='223580' date='1/7/2009, 15:29']SEI IL NUMERO 1!!!



Grazie a tutti![/quote]

Hai gi? controllato?

Guest

[quote name='gtotiger' post='223582' date='1/7/2009, 15:51'][quote name='MustangForum.it' post='223580' date='1/7/2009, 15:29']SEI IL NUMERO 1!!!



Grazie a tutti![/quote]

Hai gi? controllato?

[/quote]





Si!! era proprio la!!!



Grazie!