Ciao ragazzi.
Essendo a digiuno di Mopar, vorrei avere delle info su questo modello. Sto seguendo un mio amico nell'acquisto e mi piacerebbe aiutarlo.
C'è n'è una in vendita e non sembra male.
Sapete darmi delle dritte?
Grazie mille!!
bene,sicuramente dovrete guardare MOLTO bene sotto!!!! :ok:Â :ok:
E' senza dubbio un'auto particolare ed accattivante, è una D body con passo 129" per cui non è una Chrylser allungata e modificata come succede negli anni successivi. Quindi necessita di cure specifiche.
Â
In questo sito puoi trovare tantissimo materiale comprese brochures, bollettini e pubblicità :
http://www.imperialclub.com/Yr/1963/index.htm
auto da prendere già bella, perchè restaurarla è una gran fatica. numeri di produzione contenuti, pochi ricambi disponibili (a parte la meccanica), in particolare gli interni, meglio trovarli intonsi e sistemare la ruggine che il viceversa
Ho molte foto e l'auto è completa e abbastanza bella. Interni in buone condizioni con un paio di strappetti nella stoffa del sedile anteriore.
A me sembra buona.
Vedremo dal vivo e controllerò sotto come dice madcima.
Non riesco ad estrarle dalla posta....
Non capisco il perchè...
Â
Provo ancora... comunque è nera con interni celestini tessuto misto vinile. Targa bianca. Completa di tutto mi sembra. I vari moldings, hubcaps corretti, e via dicendo.
Ha di posticcio, le frecce sia anteriori che posteriori.
Â
Per il resto sembra complete e originale con il vano motore vissuto ma in ordine e senza cinesate. Probabilmente di carrozzeria non sarà troppo bella... vedremo dal vivo.
Allora:
macchina presa dal mio amico. Domani si va a prendere. Non è messa male e va bene. Qualche riga qua e là ma per il resto è apposto.... almeno sembra.
Bel mezzo!
Direi che come minimo si deve iscrivere e farci vedere le foto!!!! :36_1_21:Â :36_1_21:Â :36_1_21:
E' in viaggio dalla Toscana.....Â
Â
Citazione:Direi che come minimo si deve iscrivere e farci vedere le foto!!!! :36_1_21:Â :36_1_21:Â :36_1_21:
E' in viaggio dalla Toscana.... appena arriva (se arriva), riferirò. :zsarcastic4xx:
una passeggiata :arf:Â :arf:
Appena arrivata....
Spettacolare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa Imperial la conosco era a due passi da casa mia, veniva noleggiata per i matrimoni
Fantastica, dai "escici" delle foto diurne! :ok:
Alcuni dettagli da rivedere.... ma è veramente bella!
Le Chrysler dell'epoca sono veramente particolari!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk