Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: riposo notturno....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Una curiosit?.....come vi organizzate per il riposo notturno dei vostri gioiellini?

Avete box, garage e quant'altro o vi arrischiate a lasciarla in strada e parcheggi magari con un buon antifurto?



Ciao! :omino:
[quote name='danizzz' post='223529' date='1/7/2009, 11:41']Una curiosit?.....come vi organizzate per il riposo notturno dei vostri gioiellini?

Avete box, garage e quant'altro o vi arrischiate a lasciarla in strada e parcheggi magari con un buon antifurto?



Ciao! :furiosi:[/quote]



:omino:



piuttosto di lasciare le auto in strada le metto in casa e dormo fuori io !! :perf:
Senza garage non avrei nemmeno preso in considerazione di acquistarla !!
[quote name='ESA' post='223530' date='1/7/2009, 11:43'][quote name='danizzz' post='223529' date='1/7/2009, 11:41']Una curiosit?.....come vi organizzate per il riposo notturno dei vostri gioiellini?

Avete box, garage e quant'altro o vi arrischiate a lasciarla in strada e parcheggi magari con un buon antifurto?



Ciao! :omino:[/quote]



:winns:



piuttosto di lasciare le auto in strada le metto in casa e dormo fuori io !! :omino:

[/quote]



COME SOPRA... :omino:
assolutamente riparata, in un bel capannone.

altrimenti devo aggiornare lo stato di famiglia ed includerci la Sig.ra Devastante Ruggine

Guest

In procinto di acquisto casa, ho rifiutato piu' di 4 appartamenti perche' questi non avevano

il garage con le misure occorrenti per la mia auto.... E non solo...

Doveva essere "non sotterraneo" per evitare questioni di possibili allagamenti e anche di

facile accesso onde evitare tanti sbattimenti!



Adesso tira un po' tu le conclusioni... :omino:





Wolverine.. :winns:
[quote name='Wolverine' post='223549' date='1/7/2009, 12:59']In procinto di acquisto casa, ho rifiutato piu' di 4 appartamenti perche' questi non avevano

il garage con le misure occorrenti per la mia auto.... E non solo...

Doveva essere "non sotterraneo" per evitare questioni di possibile allagamento e anche di

facile accesso onde evitare tanti sbattimenti!

Adesso tira un po' tu le conclusioni... :omino:

Wolverine.. :omino:[/quote]



Sostanzialmente sei andato a vivere in un capannone della zona industriale e hai fatto un soppalco per il letto e la cucina..... :winns:

Guest

Immaginavo, ho chiesto perch? in fase di preacquisto Mustang mi sono accorto che, in base alle sue dimensioni non entrer? mai nel mio box..... :omino:



C? anche da dire che per fortuna queste macchine interessano poco ai ladri....no? :winns:

Guest

Dipende dove vivi...Spesso le mie auto le lascio aperte sulla strada... :winns:



Per la Lincoln il posto me lo sono creato...Non mi sono neanche messo a cercare garage,tanto di quelle misure,qui,non esistono :omino: :omino:

Guest

[quote name='ciampone' post='223550' date='1/7/2009, 13:03']Sostanzialmente sei andato a vivere in un capannone della zona industriale e hai fatto un soppalco per il letto e la cucina..... :winns:[/quote]



Fai conto.... :omino:



Per quanto riguarda il discorso ladri, qua e' tutto da vedere.

Di sicuro trattasi di un'auto non facile da piazzare in Italia, quindi

anche la richiesta ricambi e' limitata. Poi "nascondere" l'auto o

"truccarla" per circolare insospettiti diventa difficile vista la scarsita' di

modelli rispetto al normale parco mezzi in circolazione.



Wolverine.. :omino:

Guest

Facevi prima a domandare chi di noi lascia la macchina fuori.....



:winns: :omino: :omino:
[quote name='danizzz' post='223551' date='1/7/2009, 13:05']C? anche da dire che per fortuna queste macchine interessano poco ai ladri....no? :winns:[/quote]



Non ? il discorso ladri, che ci spinge a non lasciarla fuori. Ma i danni che fa l'esposizione alle intemperie e ai maldestri parcheggi dei normali utenti della strada.
[quote name='er wagone' post='223561' date='1/7/2009, 13:39'][quote name='danizzz' post='223551' date='1/7/2009, 13:05']C? anche da dire che per fortuna queste macchine interessano poco ai ladri....no? :winns:[/quote]



Non ? il discorso ladri, che ci spinge a non lasciarla fuori. Ma i danni che fa l'esposizione alle intemperie e ai maldestri parcheggi dei normali utenti della strada.





[/quote]



Giusto,aggiungerei possibili atti vandalici coscienti o incoscienti....insomma la mamma degli imbecilli e' sempre incinta!

Guest

Cio? . . . i tuoi figli li faresti dormire fuori in strada???

Ecco!!
[quote name='camaro80' post='223538' date='1/7/2009, 12:31']Senza garage non avrei nemmeno preso in considerazione di acquistarla !![/quote]



IDEM! e vivo cmq in una zona mooooolto tranquilla.
non ho mai pensato al garage e al ripararla ma dopo l ultima grandine che ha fatto qua (grande come caramelle mentos)

mi si ? accesa una spia......
"Il" mio demerito consiste nel non possedere una americana: l'eventualle garage a San Remo costa come un appartamento.

Ragione per la quale preferisco ... aspettare: prima il garage (bello, spazioso, attrezzato), poi l'auto.