Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: In giro per verona...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
questa invece l'ho vista ieri a verona parcheggiata dietro all'arena...



[Immagine: immag731.jpg]

[Immagine: immag732.jpg]

[Immagine: immag733.jpg]

[Immagine: immag734.jpg]

[Immagine: immag736.jpg]

[Immagine: immag735.jpg]

[Immagine: immag737.jpg]
Si ma se apriamo una discussione per ogni foto siamo fritti allora.



In pi? ci sono gi? i topic di avvistamente, basta guardare un attimo.
Ehm ehm...infatti non trovavo pi? il topic degli avvistamenti...? per quello...sorry!

Guest

motore 350cid lo vedo tutti i giorni e conoscendo i tipi ho dato un occhio ovunque Smile di bello ha la presa di forza dietro il cambio, una leva nel abitacolo esclude il differenziale e aggancia un albero suplementare come presa di forza della pompa ...

se volete je fo due foto nei particolari Smile l'anno non ricordo, guardai il libretto alla ricerca della cilindrata, loro erano convinti fosse un 2000 cc o max 2500 hahaha Smile

ciao Dy

Guest

[quote name='rider' post='224091' date='4/7/2009, 20:50']motore 350cid lo vedo tutti i giorni e conoscendo i tipi ho dato un occhio ovunque Smile di bello ha la presa di forza dietro il cambio, una leva nel abitacolo esclude il differenziale e aggancia un albero suplementare come presa di forza della pompa ...

se volete je fo due foto nei particolari Smile l'anno non ricordo, guardai il libretto alla ricerca della cilindrata, loro erano convinti fosse un 2000 cc o max 2500 hahaha Smile

ciao Dy[/quote]





Quindi hanno un mezzo senza sarepere neanche cosa sia??
[quote name='rider' post='224091' date='4/7/2009, 20:50']motore 350cid lo vedo tutti i giorni e conoscendo i tipi ho dato un occhio ovunque Smile di bello ha la presa di forza dietro il cambio, una leva nel abitacolo esclude il differenziale e aggancia un albero suplementare come presa di forza della pompa ...

se volete je fo due foto nei particolari Smile l'anno non ricordo, guardai il libretto alla ricerca della cilindrata, loro erano convinti fosse un 2000 cc o max 2500 hahaha Smile

ciao Dy[/quote]



Infatti l'avevo notata la presa di forza nell'abitacolo...non sapevo di preciso come funzionasse, ma ho intuito subito che doveva essere una vera "chicca"! S? dai facci un p? di foto che adesso che ci hai spiegato come funziona voglio vedere come ? fatto sto meccanismo!!! Grazie! :hum: