Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Non vedo i PM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non riesco a capire quale cavolo di opzione ho flaggato o se sbaglio qualcosa.



Mi sono arrivati, via E-mail, due avvisi di ricezione di un PM ma, una volta entrato nel forum, non trovo altro che i vecchi messaggi. :handddd:



Grazie.
[quote name='Vanze-302' post='226579' date='19/7/2009, 14:47']Non riesco a capire quale cavolo di opzione ho flaggato o se sbaglio qualcosa.



Mi sono arrivati, via E-mail, due avvisi di ricezione di un PM ma, una volta entrato nel forum, non trovo altro che i vecchi messaggi. :handddd:



Grazie.[/quote]



Quasi certamente lo hai gia' guardato ...ma per caso hai la mail box "full"?
Il mittente pu? cancellarli se tu non li hai ancora letti.
[quote name='Flaviospeed' post='226612' date='19/7/2009, 21:01']Il mittente pu? cancellarli se tu non li hai ancora letti.[/quote]



Ah ecco!



Grazie, tante!

Guest

Interessante!

M' era successo settimana scorsa o quella prima anche a me!

Chi mi voleva???
Scusate ragazzi mi inserisco in questa discussione per nn aprirne un'altra, io ho un problema con i messaggi privati, cio? li ricevo ma nn riesco pi? a mandarli.... Mi compare la scritta che nn posso inviare pi? messaggi in pm perch? la cartella inBox ? piena..... Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi pu? aiutare? Grazie mille in anticipo.stecca.
Quando entri nel tuo messenger vedi questa scritta ed una barra colorata:

Hai utilizzato il xx% dello spazio disponibile

_____________



0%............50%.............100%




Qual ? la percentuale indicata?

Se sei al 100% vuol dire che la tua casella ? piena e non puoi inviare/ricevere MP fino a che non liberi un po' di spazio cancellando qualche MP in archivio.



Se hai ancora spazio vuol dire che la casella piena ? quella del destinatario dei tuoi MP.
Grazie caddy55 per la tua velocit? Nel mio messanger lo Spazio occupato ? solo il 14% quindi ? sicuramente il destinatario, ? solo che ? da un mesetto che volevo rispondere a wolverine che mi aveva chiesto informazioni sulla situazione della mia mustang.... Tutto qua, quindi dici che pu? essere lui ad avere la cartella piena? Comunque grazie mille e buona giornata.stecca.
Quasi sicuramente dipende da lui, se ha la casella di posta piena non pu? ricevere MP.

Prova a contattarlo via e-mail, la trovi sul suo profilo, colonna di sinistra ultima voce in basso.
Grazie mille lo faro via mail allora...! Ciaociao