Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: World's largest woodie collection
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi e' l'ultimo giorno in cui si puo' ammirare ,a Los Angeles, la piu' grande collezione al mondo di woodie...infatti il proprietario ,Nick Alexander, si ritirera' nel suo horse ranch in Santa Ynez Valley east of Santa Barbara,dove non portera' la sua intera collezione che verra' venduta all'asta credo in Agosto..

[Immagine: woodie6.jpg]



[Immagine: woodie2.jpg]



[Immagine: woodie3.jpg]








[Immagine: woodie.jpg]

Guest

Strano le venda.

Non mi sembra cos? vecchio e avevo letto che ogni sera per tornare a casa ne usava una diversa per tenerle in movimento.
[quote name='rear wheel drive' post='227606' date='23/7/2009, 19:47']Strano le venda.

Non mi sembra cos? vecchio e avevo letto che ogni sera per tornare a casa ne usava una diversa per tenerle in movimento.[/quote]



? la crisi... ? la crisi... :azz:
WOW!!!! E' IL PARADISO :azz: :winns: :haha: :haha: :haha:

Peccato disfarsene
Cio? volete dire che questo tizio ha una collezione di decine e decine di macchine, composta sooolo da woodies??? Pazzesco!!!! :azz: :winns: :haha: Sono Pazzi Questi Americani!!! :haha: :haha: :haha:

Le auto comunque sono davvero stupende, se qualcuno di noi riuscisse ad approfittarne... :ghghgh:

Guest

[quote name='Wildcat' post='227613' date='23/7/2009, 20:35']:azz: Sono Pazzi Questi Americani!!! :winns: :haha: :haha:[/quote]





Questo signore ? trapiantato. Mi sembra sia di origine irlandese.
[quote name='rear wheel drive' post='227616' date='23/7/2009, 20:40'][quote name='Wildcat' post='227613' date='23/7/2009, 20:35']:azz: Sono Pazzi Questi Americani!!! :winns: :haha: :haha:[/quote]





Questo signore ? trapiantato. Mi sembra sia di origine irlandese.

[/quote]



Tutti gli americani hanno origini non americane, a meno che non siano indiani nativi...soprattutto tantissimi hanno origini irlandesi...non l'hai visto il film "cuori ribelli"?? :haha:
[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=380912"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=380912[/url]

Guest

[quote name='Wildcat' post='227618' date='23/7/2009, 20:42'][quote name='rear wheel drive' post='227616' date='23/7/2009, 20:40'][quote name='Wildcat' post='227613' date='23/7/2009, 20:35'] :azz: Sono Pazzi Questi Americani!!! :winns: :haha: :haha:[/quote]





Questo signore ? trapiantato. Mi sembra sia di origine irlandese.

[/quote]



Tutti gli americani hanno origini non americane, a meno che non siano indiani nativi...soprattutto tantissimi hanno origini irlandesi...non l'hai visto il film "cuori ribelli"?? :haha:



[/quote]

HA HA HA

no, "culi ribelli" si per?!
Che spettacolo, collezione incredibile! Bellissimo anche l'ambiente in cui sono conservate le auto!



Bene, le Ford del '49, '50 e '51 le prendo io.... :azz:

[Immagine: 49%20Ford%20Woody4.jpg]

Guest

:haha: :haha: Ciao a tutti :haha: :haha:

Uno spettacolo la collezzione delle:woodie potessi le comprerei tutte :azz: :winns:

Buona serata. MISTER BUBA.
[quote name='rear wheel drive' post='227623' date='23/7/2009, 21:06'][quote name='Wildcat' post='227618' date='23/7/2009, 20:42'][quote name='rear wheel drive' post='227616' date='23/7/2009, 20:40'][quote name='Wildcat' post='227613' date='23/7/2009, 20:35'] :azz: Sono Pazzi Questi Americani!!! :winns: :haha: :haha:[/quote]









Questo signore ? trapiantato. Mi sembra sia di origine irlandese.

[/quote]



Tutti gli americani hanno origini non americane, a meno che non siano indiani nativi...soprattutto tantissimi hanno origini irlandesi...non l'hai visto il film "cuori ribelli"?? :ghghgh:



[/quote]

HA HA HA

no, "culi ribelli" si per?!

[/quote]



Come questi??? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :winns: Sporcaccione!!! :ghghgh: :haha: :haha: :ghghgh:
[quote name='caddy55' post='227625' date='23/7/2009, 21:25']Che spettacolo, collezione incredibile! Bellissimo anche l'ambiente in cui sono conservate le auto!



Bene, le Ford del '49, '50 e '51 le prendo io.... :azz:

[Immagine: 49%20Ford%20Woody4.jpg][/quote]



OK :haha: E io allora mi prendo le ford dal '52 in poi pi? tutte le mercury!!! :haha: :winns: :haha: :haha:
Dovessi vincere al superenalotto comprerei tutta la collezione e pure il capannone!!!!

Guest

[quote name='funnycar' post='227665' date='24/7/2009, 08:30']Dovessi vincere al superenalotto comprerei tutta la collezione e pure il capannone!!!![/quote]

ciao a tutti



che spettacolo vedere tutte queste macchine . mi ricordano (se ? possibile il paragone) la mia Giardinetta Fiat con le fiancate in legno mio padre la compro' nel 1961 per L 200.000 era del 1955 ed aveva 40.000 km l'abbiamo tenuta fino al 1971 quando mio fratello neo patentato la distrusse