Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Edsel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Anzitutto mi scuso per la scarsit? di interventi in questo periodo ma quando non lavoro sono in giro in moto...

Allora nei miei giri mi sono imbattuto in una Edsel del 58, che potrebbe venir venduta a un prezzo interessante...

Sono totalmente ignorante a riguardo, l'ho sempre bollata come poco attraente e non me ne sono mai interessato...finch? non me la sono trovata davanti.

Ora, non so se avete presente quando vi piace qualcosa senza capire perch?...

L'esemplare ? qui, targata, circolante, devo approfondire le condizioni di telaio, cambio, freni e motore, ha un hurst (dalla forma non mi pare molto fifties), va ripresa di carrozzeria ma non ? storta (insomma bozzetti e qualche macchia di ruggine qua e l?... pi? avrebbe bisogno di una bella riverniciatura perch? la vernice ? sbiadita)

Quattro porte, 1958, panca davanti (il mio sogno...)

Ha quella maledetta bocca che mi piace da matti.

Ho bisogno di sapere: cosa devo guardare oltre alle solite cose e quanto posso offrire.

Lo so, senza foto ? difficile ma presto le metto, intanto datemi una mano in base a quello che ho scritto...
Nessuna Edsel ha mai avuto niente della Hurst. Suppongo sia una leva per cambio automatico. Se ? cos?, vuol dire che il suo teletouch nel centro del volante se ne ? andato. Se invece ? manuale, credo ci sia qualcosa di strano, non sono sicuro che siano mai state prodotte Edsel manuali. Forse quelle piccole. Occhio che qualcosa non ? come dovrebbe essere

Guest

Ok quindi devo controllare per prima cosa che funzionino i tasti sullo sterzo... confermo che non ? un manuale.
Accidenti Alessandro,e' proprio vero che al cuor non si comanda...eri alla ricerca di una Cougar ma un colpo di fulmine ti ha colpito...

Guest

[quote name='Piero' post='227881' date='25/7/2009, 19:21']Accidenti Alessandro,e' proprio vero che al cuor non si comanda...eri alla ricerca di una Cougar ma un colpo di fulmine ti ha colpito...[/quote]



nono la cougar ? sempre in lista... solo che ? una specie di maledizione, non ne trovo mai una come dico io... Ma l'errore mio ? stato di farmi distrarre dalle eliminator e perdere un paio di buoni esemplari un paio di mesi fa... mi piace la 67-68 e su quella devo restare... e appena ne trovo una nero su rosso messa bene concludere e basta senza cercare motorizzazioni strane...

Guest

[quote name='Ale555' post='227867' date='25/7/2009, 16:53']Anzitutto mi scuso per la scarsit? di interventi in questo periodo ma quando non lavoro sono in giro in moto...

Allora nei miei giri mi sono imbattuto in una Edsel del 58, che potrebbe venir venduta a un prezzo interessante...

Sono totalmente ignorante a riguardo, l'ho sempre bollata come poco attraente e non me ne sono mai interessato...finch? non me la sono trovata davanti.

Ora, non so se avete presente quando vi piace qualcosa senza capire perch?...

L'esemplare ? qui, targata, circolante, devo approfondire le condizioni di telaio, cambio, freni e motore, ha un hurst (dalla forma non mi pare molto fifties), va ripresa di carrozzeria ma non ? storta (insomma bozzetti e qualche macchia di ruggine qua e l?... pi? avrebbe bisogno di una bella riverniciatura perch? la vernice ? sbiadita)

Quattro porte, 1958, panca davanti (il mio sogno...)

Ha quella maledetta bocca che mi piace da matti.

Ho bisogno di sapere: cosa devo guardare oltre alle solite cose e quanto posso offrire.

Lo so, senza foto ? difficile ma presto le metto, intanto datemi una mano in base a quello che ho scritto...[/quote]



Che coincidenza. Un'amica mi ha detto di averne vista una dalle parti di Camucia (Ar) la settimana scorsa. Sara' la stessa?

Guest

No quella ? quella di un mio amico che mi ha fatto venire la voglia!!
Ma c'? la Cougar 69 o 68 convertible dell'utente Capri in vendita se non sbaglio. Royal maroon targa originale Roma molto bella. Infinitamente meglio di una Edsel pseudo-pasticciata.

Guest

Ho lasciato perdere.

Mi scoccia diventare cos? "sceglino" ma del resto non sarei qui a parlarne con voi altrimenti.

Si continua con la ricerca del coguaro.
quella di Capri ? un conv. '70, bellissima, ma parecchio differente dal m.y. '67/'68



in germania tempo fa c'era in vendita un '68 col 390ci a circa 17mila euro. l'avevi vista?
Parecchio differente? Ill?minami, ? una vettura che conosco poco..
nelle dimensioni innanzitutto.il '67-'68 ? piu piccola della '69-'70