Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Buone vacanze alla mia vette.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Grazie ragazzi, adesso vedo che mi dice il meccanico, visto anche che sono arrivati i manualoni della macchina e decidiamo il da farsi.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, almeno nel mio caso, con Ecklers mi son sempre trovato bene, sia per la tempistica sia per le spese... peccato solo che' c'e' la dogana a rompere le palle!!!!
[quote name='BigMace' post='228672' date='31/7/2009, 14:56'][quote name='vision76' post='228529' date='30/7/2009, 13:45']no hai pienamente ragione,non ho mai avuto bisogno di comprare in u.s.a,anche perch? di solito quel poco che mi ? servito ,l'ho sempre trovato presso le officine chrysler[/quote]



Esperienza personale.. lascia perdere le officine Chrysler! La manodopera ? ottima ma carissima.. e i ricambi... appunto... ci marciano un sacco.

Io purtroppo a volte sono costretto dato che il mio 2.0L ? commercializzato solo in europa e in US non trovo niente.

Ma te che hai la tua commerciallizzata anche in US... ? una gran cosa! :handddd:

[/quote]



su questo hai quasi ragione ,ma i prezzi non sono poi cosi esagerati ,almeno non quelli x la manutenzione ordinaria dai filtri a pastiglie,mettici spese di spedizione e tante cose costano di pi?. prenderle in america mi costerebbe di pi?.

La mia si ? stata venduta sotto la marca eagle vision/chrysler concorde)dodge intrepid,ma alcune cose purtroppo l? non le trovo ,in quanto qui ? uscita come chrysler vision,quindi a cominciare da sto benedetto stemma ,ha seguire i fari,che si ne ho trovati diversi ,ma purtroppo hanno un attaco per solo una lampadina,mentre la mia che versione E ha lampadine abbaglianti ,posizione ,anabagliandi ,con distinti attacchi..quindi non so se mi convenga, SmileSmile

prezzo in italia x singolo faro 198?+ iva

prezzo in u.s.a x singolo faro,ha partire da 50 dollari

:handddd: :approv: :omino: :blah: :omino: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:
un'anetto fa centraline di quel modello non ce ne erano, nemmeno in USA.

abbiamo dovuto mandar su quella del cliente a revisionare.

magari a distanza ? cambiato qualcosa.



ciao
Pagine: 1 2