Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Problemi visualizzazione grafica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ma stamattina, avete anche voi problemi con la grafica e con i vari pulsanti dei menu del forum?

Io non vedo il Logout, la barra con ultimi messaggi, ho questo scarabocchio () ripetuto qu? e l? ed ora non posso nemmeno pi? fare il logout.

La finestrella delle faccine si apre a met?, i pulsanti anteprima messaggio e invia messaggio, sono due quadrati azzurri. Per non dire poi dei vari "puntini" al posto dell' ora ecc

Ho provato da un altro pc e dal telefono, ma non ? cambiato nulla!

Boh...
Sto risolvendo ora il problema.
a me ieri non si apriva la pagina,mi indirizza da un'altra parte......? successo a qualcuno di voi?
So che ieri dava problemi, pi? o meno per lo stesso motivo, anch'esso sistemato... Spero!
a me ? successa la stessa cosa 1 ora fa..ora per? lo vedo normale...
[quote name='Flaviospeed' post='230993' date='17/8/2009, 12:13']So che ieri dava problemi, pi? o meno per lo stesso motivo, anch'esso sistemato... Spero![/quote]

si tutto ok flavio,non ho aperto una discussione perch? pensavo fosse mio il problema......stare senza ucf non ci riesco proprio..... :furiosi:

Guest

:furiosi: :furiosi: Ciao a tutti :tromb: :tromb:

Stessi problemi, ma ora tutto ok.

Buona giornata a tutti. MISTER BUBA.
uso questo topic per non aprirne uno nuovo, e non ? una questione particolarmente rilevante, comunque...; da quando il forum ? tornato online ho notato che l'iconcina del forum nella lista dei siti preferiti (explorer 7) ? diversa da una volta. prima se non ricordo male era la palla n?8 con sfondo a stelle e strisce, adesso molto pi? anonima.

? possibile ripristinare la precedente?

Guest

Anche su Firefox 3.6.2 su winzozz xp sp3 ? diversa dal vecchio 8ball su stars n stripes che, invece, compare regolarmente nella barra dell'indirizzo e sul titolo della scheda.
Ora?
Ciao,

problema con FIREFOX (3.6.3) sia su pc che su mac quando faccio "MODIFICA COMPLETA" nella finestrella non riesco a scrivere nulla non mi compare la | e non funziona nemmeno il "copia e incolla"
@AlexTorello: se usi Windows VISTA e' un problema comune ....c'e' qualche incompatibilita'...se utilizzi EXPLORER va perfettamente..
Grazie Piero,

avrei docuto specificare meglio: uso XP (SP3) o 2000(PRO SP4) e sono pc ufficio/aziendali,

mentre a casa ho il mac con Tiger su G4 cube e un ibook con Leopar e il problema ? uguale



PS se volete spostare il post fu FIREFOX vi ringrazio in anticipo...



Anche la funzione "REPLICA" con la quota del messaggio mi da il medesimo errore, cio? non ho la | e quindi non mi scrive