Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano 28/8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ci sar? qualcuno oltre a me e Fat a farsi mangiare dalle zanzare?

Guest

Io non sono sicuro,ma cercher? di esserci :ccowbiy:

Guest

Loghann e signora presenti!
Far? il possibile per esserci anch'io. :omino:
A no! Stavolta mi attrezzo, oltre alle zanzare, portate il lucchetto!!
[Immagine: 181957.jpg]



PREZZZENTAT ARM !
Agnese, Milena,Paola,Lucia,Luisa,Antonietta,Marilena,Agata,

Maria,Renata,Angela,Clotilde,Francesca,Annalisa,Barbara,Bruna,Carlotta,Chiara,Emanuela,

Lilli,Stefania,Sofia,Lorenza,Sabrina,Veronica,Eva,Silvia,Piera,Alessandra,Elena,Mariu',Asia,

Chantal,Federica,Caterina,Grazia,Giovanna,Gloria,Costanza,Katia,Agostina,Albina,Angelica,

Andreina,Antonella,Rita,Carmela,Daria,Donatella,Nadia,Elvana,Flavia,Roberta,Letizia,

Maddalena,Monica,Olga,Pamela,Andreina,Raffaella,Rossana,Silvana,Simona,Stefana,

Donatella,Tiziana,Lina,Enrica,Fulvia,Gaia,Rossella....



presenti .... :omino:
TUE COLLEGHE?
ti piacerebbe e' ? :omino:
LE FOTO FAT! MANDACI LE FOTO!
[quote name='loghann' post='231971' date='23/8/2009, 20:08']Loghann e signora presenti![/quote]

a brescia non venirci mi raccomando :omino: ciao

Guest

[quote name='Raoul' post='232075' date='24/8/2009, 14:10'][quote name='loghann' post='231971' date='23/8/2009, 20:08']Loghann e signora presenti![/quote]

a brescia non venirci mi raccomando :ghghgh: ciao

[/quote]

Se fai il bravo magari pu? darsi! :ghghgh:

Guest

Milano non mi fa paura, vengo anchio, con la femmina; e con un regalo speciale per tutti presente.

Guest

Io ci sono. Dopo la bella serata della cruise night di Luglio ? impossibile mancare. E poi sotto sotto tutti sperano di rincontrare l'acaro chiudi sbarra per regolare i conti
[quote name='HOE-C' post='232358' date='25/8/2009, 17:29']Io ci sono. Dopo la bella serata della cruise night di Luglio ? impossibile mancare. E poi sotto sotto tutti sperano di rincontrare l'acaro chiudi sbarra per regolare i conti[/quote]

:ghghgh: ESATTO!!! :handddd:

Pungi porta il lucchetto ma io ... le manette, perch? se lo becco, lo lego al palo e butto nel tombino la chiave!!! :handddd:

Guest

Attenzione..immagino che la zona sia sotto sorveglianza video, si fa presto a passare dalla parte del torto...
[quote name='gtotiger' post='232444' date='26/8/2009, 00:40']Attenzione..immagino che la zona sia sotto sorveglianza video, si fa presto a passare dalla parte del torto...[/quote]

Ovviamente si sta scherzando. Cosa vuoi che si faccia a quell'imbecille, sempre che lo si possa incontrare: nulla, se non al massimo spiegargli che la sua bravata poteva procurargli una denuncia per sequestro di beni altrui.



Per?, resta il fatto che l'idea di Pungi sia giustissima ed innocua. :handddd:

Guest

Ci sar? anche io.



La cosa bella da fare sarebbe alle 23:45, dopo che le macchine sono gi? davanti al king, spostarci tutti a piedi nei pressi della sbarra e aspettare il tizio che uscendo volter? lo sguardo a sinistra pensando di doverci dare l'avveritmento ad uscire ...ma quando si volter? a destra ci trover? tutti li e secondo me rimarr? un pochino :banana:
[quote name='makkino' post='232655' date='26/8/2009, 22:42']Ci sar? anche io.



La cosa bella da fare sarebbe alle 23:45, dopo che le macchine sono gi? davanti al king, spostarci tutti a piedi nei pressi della sbarra e aspettare il tizio che uscendo volter? lo sguardo a sinistra pensando di doverci dare l'avveritmento ad uscire ...ma quando si volter? a destra ci trover? tutti li e secondo me rimarr? un pochino :banana:[/quote]



....no, la cosa bella sarebbe che domani sera lo gonfio.

Poi fa' lo spiritoso dietro una scrivania invece che girare

a fare il simil-buffone la sera....



L'unica cosa che chiude poi per divertimento sono le sue

dita nel cassetto della scrivania... sai che ridere???
[quote name='Raoul' post='232075' date='24/8/2009, 14:10'][quote name='loghann' post='231971' date='23/8/2009, 20:08']Loghann e signora presenti![/quote]

a brescia non venirci mi raccomando :banana: ciao

[/quote]



@Raoul e i magnifici 7...



.........anche voi pero' non sprecatevi a fare un oretta di strada. :banana:
Pagine: 1 2 3