Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: GENOVESIIIIIIIIIIIIIIIIII
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Alua gente.... quando si organizza qualcosa? :ghghgh:

Guest

A tal proposito... domani sera piscine di Albaro?? Rock & Roll, auto e moto, a quanto ho capito, o sbaglio? Io vado, chi c'??
[quote name='Mr. Edelbrock' post='232243' date='25/8/2009, 03:00']Alua gente.... quando si organizza qualcosa? :tri:[/quote]



Stiamo lavorando per voi..... :perf:

Se riusciamo entro fine settembre o al massimo ad ottobre qualcosa bolle in pentola...



@Arioch : se posso ci sono anch'io....

Guest

cos'? sta cosa di domani alle piscine?????

dite di pi?!

Guest

Forse Piero ne sa pi? di me, io so che c'? un gruppo rock and roll che suona... ed a quanto ho capito anche un raduno di maggiolini.
ora che il tempo (a sprazzi) lo permette, a quando un incontro?

Guest

[quote name='Mr. Edelbrock' post='273606' date='24/2/2010, 01:51']ora che il tempo (a sprazzi) lo permette, a quando un incontro?[/quote]





tranquillo, il giorno dopo il raduno ti mandiamo le foto!
[quote name='Mos?' post='273651' date='24/2/2010, 11:19'][quote name='Mr. Edelbrock' post='273606' date='24/2/2010, 01:51']ora che il tempo (a sprazzi) lo permette, a quando un incontro?[/quote]





tranquillo, il giorno dopo il raduno ti mandiamo le foto!

[/quote]

:ciglia: :banana: :ciglia:
RAGAZZI!!!!!!!!!!!

domenica, tempo permettendo, andiamo a farci un giro in americana???

mos??

diego?

piero?

Guest

tu vieni con la fiesta????

Guest

[quote name='Arioch' post='235665' date='10/9/2009, 10:51']Forse Piero ne sa pi? di me, io so che c'? un gruppo rock and roll che suona... ed a quanto ho capito anche un raduno di maggiolini.[/quote]



quando questa cosa ? si puo' sapere qualcosa in piu'? grazie

Guest

[quote name='luk' post='274152' date='26/2/2010, 17:27'][quote name='Arioch' post='235665' date='10/9/2009, 10:51']Forse Piero ne sa pi? di me, io so che c'? un gruppo rock and roll che suona... ed a quanto ho capito anche un raduno di maggiolini.[/quote]



quando questa cosa ? si puo' sapere qualcosa in piu'? grazie

[/quote]





e Luk la cosa risale a questa estate, comunque credo che anche quest'anno con la bella stagione si re cominceranno a fare queste serate alla piscine di albaro....

musica rick dal vivo, maggiolini, harley e auto usa....tutti i venerd? sera

Guest

hai ragione! preso dalla cosa non ho guardato la data ......... scusate ! allora ci vediamo piu' avanti ciao
[quote name='Mos?' post='274121' date='26/2/2010, 13:40']tu vieni con la fiesta????[/quote]

non dovendo andare al lavoro dopo, direi che vengo con la vette... cmq, c'? qualcuno?

Guest

Ragazzi, porca *****... Ah giusto, ciao a tutti, ? un po' che non ci sentiamo! Smile

Io ho fatto un giro in Vette dopo mesi proprio oggi ed a un certo punto ha iniziato a fare un rumore sospetto dal vano motore, mi sa tanto che ho una puleggia che sta per salutarmi. In settimana la porto dal meccanico, finch? non la metto a posto meglio lasciarla ferma.
A tutti i GENOVESI:

VENITE ALLA FIERA PRIMAVERA DI GENOVA DAL 19 AL 28 MARZO

Saremo presenti con il nostro stand e le nostre auto al Padiglione S (entrando dall'ingresso principale sulla sinistra)



Non esistate a farvi riconoscere !!! :hahahah:
Naturalmente l'invito non e' limitato ai genovesi...sono i benvenuti i liguri ...gli italiani...gli europei...gli australiani...i marziani....
[quote name='kappa1961' post='277653' date='17/3/2010, 21:03']A tutti i GENOVESI:

VENITE ALLA FIERA PRIMAVERA DI GENOVA DAL 19 AL 28 MARZO

Saremo presenti con il nostro stand e le nostre auto al Padiglione S (entrando dall'ingresso principale sulla sinistra)



Non esistate a farvi riconoscere !!! :hahahah:[/quote]

vedr? di passare! :hahahah:
Idem!
passato stase ma ho beccato solo piero... :omino:
Pagine: 1 2