Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: come mai non posso inserire un annuncio sul vendo?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ieri ho provato ad inserire un annuncio di un motore chevy su "vendo" e mi ? apparsa la finestra "la tu discussione deve prima essere sottoposta a controllo del moderatore" ...ma funziona sempre cos? ogni volta?



per? l'annuncio ancora non lo vedo.



che faccio riprovo? d

Guest

[quote name='Rick' post='234053' date='2/9/2009, 23:55']ieri ho provato ad inserire un annuncio di un motore chevy su "vendo" e mi ? apparsa la finestra "la tu discussione deve prima essere sottoposta a controllo del moderatore" ...ma funziona sempre cos? ogni volta?



per? l'annuncio ancora non lo vedo.



che faccio riprovo? d[/quote]



Ti sei gi? risposto!

Io eviterei!

Guest

Tratto dal regolamento del mercatino che teoricamente dovrebbe essere letto prima di inserire gli annunci...



# Per il punto precedente, abbiamo imposto un limite minimo di 25 messaggi SENSATI, prima di poter inserire il proprio annuncio (quindi le faccine, i saluti ed i semplici messaggi non contano).

# Oltre al numero minimo di messaggi sensati ci sar? anche un tempo minimo di 2 mesi (60 giorni) dall'iscrizione al forum per poter usufruire del servizio.

# L'inserzione sar? visionata e approvata dallo Staff del forum SOLO se saranno rispettati i punti in questo regolamento. In caso contrario l'annuncio sar? ignorato.

Guest

[quote name='gtotiger' post='234059' date='3/9/2009, 00:08']Tratto dal regolamento del mercatino che teoricamente dovrebbe essere letto prima di inserire gli annunci...



# Per il punto precedente, abbiamo imposto un limite minimo di 25 messaggi SENSATI, prima di poter inserire il proprio annuncio (quindi le faccine, i saluti ed i semplici messaggi non contano).

# Oltre al numero minimo di messaggi sensati ci sar? anche un tempo minimo di 2 mesi (60 giorni) dall'iscrizione al forum per poter usufruire del servizio.

# L'inserzione sar? visionata e approvata dallo Staff del forum SOLO se saranno rispettati i punti in questo regolamento. In caso contrario l'annuncio sar? ignorato.[/quote]





Capito, grazie!!

magari pi? avanti riprover?



i mesi penso siano passati, solo che non ho scritto spesso qui...scrivo sempre nel forum delle corvette avendone una!



..inizier? a scrivere anche su questo!! ...e poi vedo che molti nickname sono gli stessi dell'altro forum...quindi qualcuno conosco gi?.



grazie a tutti

Guest

Peccato per?, poteva essere un affare per chi cercava un motore chevy.....



:omino:
[quote name='dragone' post='234149' date='3/9/2009, 15:44']Peccato per?, poteva essere un affare per chi cercava un motore chevy.....



:omino:[/quote]

Esatto...

l'ho sempre sostenuto,ci si guadagna in 2 dopotutto... :omino:
GTOtiger ti ha risposto. Inoltre mancavano anche le foto.

Guest

Le foto le avrei inserite sul messaggio sucessivo. ma tanto cosa cambiava?

Guest

[quote name='dragone' post='234149' date='3/9/2009, 15:44']Peccato per?, poteva essere un affare per chi cercava un motore chevy.....



:welc:[/quote]



Chiss? magari...



non metto il numero di telefono perch? non sarebbe la sezione giusta e per rispettare le regole di questo forum. (scusate se non avevo letto tutto il regolamento...sapete com'? il tempo e tiranno)



Mi permetto di indicare che se volete vedere l'annuncio lo trovate sul mercatino del forum www.corvetteitalia.it



...oppure prossimamente su questo forum!



Ciao!