Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Fasten seat belts
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera.  :408:

Sulla mia Camaro del 1976 nella parte centrale  sopra la leva del cambio,c'e' una feritoia con la dicitura fasten seat belts ( allacciare le cinture di sicurezza).

Anche allacciando la cintura rimane sempre accesa e' normale?

Il connettore dell'arrotolatore della cintura e' montato correttamente!!! 

Grazie.

A me si spegne subito sia la luce che il cicalino appena allaccio le cinture.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
magari è interrotto da qualche parte,segui il filo......

Sulla Corvette del 71 la dovevi spegnere manualmente con un tastino, mica è lo stesso vero??  :hum:

Oppure ha qualche problema il rilevatore di peso sul sedile passeggero. Prova ad agganciare anche l'altra cintura e vedi se per caso si spegne
A me non rileva il peso e funziona solo con la cintura passeggero. Il contatto è nella chiusura della cintura a chiave inserita.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:Oppure ha qualche problema il rilevatore di peso sul sedile passeggero. Prova ad agganciare anche l'altra cintura e vedi se per caso si spegne
Il sensore sulla mia camaro del 1976 e' solo sul lato passeggero.
Citazione:A me non rileva il peso e funziona solo con la cintura passeggero. Il contatto è nella chiusura della cintura a chiave inserita.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Scusa volevo dire autista..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Oppure ha qualche problema il rilevatore di peso sul sedile passeggero. Prova ad agganciare anche l'altra cintura e vedi se per caso si spegne
Il sensore sulla mia camaro del 1976 e' solo sul lato passeggero.


Appunto! Hai provato ad agganciare anche la cintura del passeggero e vedere se si spegne la lampada?
Ho fatto le varie prove: allacciare le due cinture sia quella lato guidatore e lato passeggero.

Ho pulito anche il connettore situato nell'arrotolatore della cintura lato guidatore ma niente.

Riguardo invece i sensori di rilevamento peso sui sedili,la Camaro LT del 1976 non sono previsti.