Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1957 Chevy Truck 3100 Stepside
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
  • Nick del proprietario nel forum: ChevyTonio
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: Truck 3100 Stepside
  • Anno: 1957
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 350 chevy small block
  • Potenza:
  • Cambio: 3 speed automatic
  • Stato dell'auto: restauro ultimato
  • Provenienza auto: importata dalla California
  • Descrizione varia: Dopo tanti anni di sacrifici e di ricerche finalmente posso guidarlo tra le strade della mia città.
  • Foto:
[Immagine: dsc04808v.jpg]

[Immagine: dsc04805y.jpg]

[Immagine: dsc04807k.jpg]

[Immagine: dsc04803p.jpg]

[Immagine: dsc04804o.jpg]

[Immagine: 73177153.jpg]

[Immagine: 29200564.jpg]

[Immagine: 48913392.jpg]

[Immagine: 56581331.jpg]

[Immagine: 23112619.jpg]

ora goditelo!!!!! :banana:
Maligno! Complimenti!
grazie

Guest

tonio complimenti te sei portato a casa anche il mio sogno io ho un gmc stepside del 90 evviva i truck
Non avevo visto il Topic! O cielo! ? bellissimo e ignorantissimo! Complimenti! :ccowbiy:
Bell trattore......complimenti!!!!





una foto del motore ed interni?
Bellissimo accostamento di colori con il portellone e le strisce rosse!

Stupendi i terminali laterali piatti! :ccowbiy:
Grazie... appena ricordo come si f? inserisco altre foto.... magari con truck lavato e lucidato

Guest

Complimenti per il truck.



Vieni a trovarci a Roma.

Da Caserta ci si mette poco e ti godi un po' di strada.



:hahahah:
per curiosit?! questo modello ? nato v8 automatico o e stato cambiato dopo? lo sto cercando anch'io ma sembrano tutti 6cilindri!
complimenti :handddd: :ghghgh:



la rappresentanza Campana su questo forum inizia a crescere (quanti siamo ? ... 4 ?)

Guest

Bel mezzo... Complimenti.
Volentieri.. il tempo di organizzarmi e magari se mi date un indirizzo meglio (cosi ho un punto di riferimento)
aggiunte altre foto... spero si vedano... Nuvolari :Il motore ? stato aggiunto dopo (l anteriore ? stato completamente sostituito con quello di una camaro)
[quote name='ChevyTonio' post='256948' date='28/11/2009, 09:18']aggiunte altre foto... spero si vedano... Nuvolari :Il motore ? stato aggiunto dopo (l anteriore ? stato completamente sostituito con quello di una camaro)[/quote]





quindi per immatricolarlo? Germania?
:handddd: :ghghgh: Veramente un bel lavoro ma anche un truck con i ......... :furiosi:
Diciamo che le vie per le omologazioni sono infinite ehehehehehhehe
[quote name='Nuvolari' post='256879' date='27/11/2009, 20:51']per curiosit?! questo modello ? nato v8 automatico o e stato cambiato dopo? lo sto cercando anch'io ma sembrano tutti 6cilindri![/quote]

se vuoi ti d? il mio
Dai Nuvolacci tira fora i solch!!!!!!! :ggg: :ggg:
Pagine: 1 2 3 4 5