Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1957 Chevy Truck 3100 Stepside
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
diciamo che sono stato lento nell inviargli aggiornamenti sui lavori.... a proposito oggi avrei voluto fare un video ma essendo solo non mi è stato possibile ma volevo chiedervi: anche a voi capita che nel momento in cui sta per cambiare marcia se date + gas  le ruote sgommano? non credevo fosse possibile farlo con un cambio automatico ma è na figata esagerata....

C'era anche un altro utente interessato un annetto fa scarso....che gli é stato dietro qualche mese....ed era realmente intenzionato.

?

Non era anche venuto a vederlo in agosto? So per certo che ci aveva perso la testa.....

vero.... siamo andati anche a provarlo ed è rimasto molto ma molto contento... ma li posso assicurarti che io proprio non  ho colpa...

Cos'hai nel cassone?

Legno o metallo?
[Immagine: 20130426160345.jpg]

si il suo originale.. solo che 2 tavole sono state tagliate...

Vero dai... L'avevo anche vista questa foto...

Guest

Figata!!! Pensa che il mio ha il cambio manuale, e mi sgomma anche in seconda, per la gioia di chi mi sta dietro!!!  :argh:

col cambio manuale sicuramente ti diverti di piu'.... e poi hulk e una forza e si sa'  :ciglia:

Guest

:ok:

.......dimenticavo..... quando cambi le gomme, le tue le compro io, così le provo sul mio.... non vorrei comprarle nuove fascia bianca e poi rendermi conto che non mi piacciono....sai com'è!!!  :hum:
capiti male perchè la fascia bianca mi rimane.. ti becchi delle semplicissime gomme....

Guest

Quindi hai verniciato il cerchio? Ottimo allora provo con la vernice plastidip!!! Thanks

no ho comprato le fasce bianche...

Ciao a tutti... Per chi è interessato il truck è di nuovo in vendita... Voglio iniziare un altro progetto ( rigorosamente 4 posti e più...e magari cabrio)... Chi è interessato mi contatti pure in pM.... A cosa importante il prezzo è molto inferiore a parecchi truck che si vendono in giro Wink
Qui non ho il pc ma sto col cell come posso lo posto nel mercatino....
Pagine: 1 2 3 4 5