Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1957 Chevy Truck 3100 Stepside
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
[Immagine: 20130426160423.jpg]

[Immagine: 20130426160509.jpg]

[Immagine: 20130426160623.jpg][Immagine: 20130426160642.jpg]

ormai ciò preso gusto a caricare le foto.... che dite si vede? Smile

quanto e bello !!!

Si vede eccome, altezza di marcia perfetta direi, speriamo non dia problemi sui dossi tipo quelli pedonali

 

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
domani vado a provarlo proprio sui dossi pedonali.... Smile

Bello Tonio :ok: :ok: :ok: .....ottima l'altezza da terra !!! Sei stato davvero bravo :clapclap: !!! Thanks for Pics !!!

Cattivissimo!!!
mi aggiungo ai complimenti....ma quanto è basso......!!!!!!!!

Bellissimo Tonio...lateralmente e' veramente bello...
Bello!

Mi aggiungo ai complimenti, basso così è veramente bello

... per gusto personale (soggettivo) hai messo un po troppe croci maltesi :tongue:  ... però deve piacere a Te

i cerchi li lasci diversi?

So cercando dei cragar s/s anche per il posteriore o se ho qualche botta di c.... monto 4 da 20... poi se per mano mi capita la carta di Frank lo rifaccio da capo :ciglia: per adesso resta cosi..

Citazione:So cercando dei cragar s/s anche per il posteriore o se ho qualche botta di c.... monto 4 da 20... poi se per mano mi capita la carta di Frank lo rifaccio da capo :ciglia: per adesso resta cosi..
 

 

 

Se, ormai la carta è finita, ce dovevi pensà prima :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Bello!! ancora in vendita??

Uscita mattutina e prova dossi pedonali superata.. ma.. mi tocca terra nello scendere in garage quindi un paio di cm devo alzarlo.... 

Nooo... Cambia garage...
a dire il vero.. lo rimetto in vendita visto che ormai ci viaggio da solo ritorno alla cara vecchia harley.....

Che motore monta Anonio?
uno chevy small block 350 portato a 396......

Stamane sono stato ad un raduno di auto d epoca a circa 50km da casa e farli da solo sembravano 5000... Io adoro il mio truck ma uscirci da solo a volte è veramente triste :019:

C'era quell'utente che ti aveva contattato nella sezione "VENDO"....... a  cui però non avevi mai risposto.......e ha declinato l'interesse per questo motivo.........magari prova a sentirlo anche se è trascorso del tempo oramai......non è detto che ti dica NO....tentar non nuoce e non costa niente !

Ha gia' comprato un pick up...
Pagine: 1 2 3 4 5