Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Quale abbonamento?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Vorrei fare l'abbonamento per un giornale sulle usa cars, ma ho dei dubbi su quale fare e sui diversi costi.



I giornali che conosco sono Cruisin, Ruoteclassiche, American Drive, American Wheels Magazine (55?).



Naturalmente l'argomento principe sarebbero le us cars d'epoca, l'hot rodding e le 2 ruote non mi interessano molto per adesso, come le auto d'epoca europee per il momento preferirei tralasciarle un p? a favore delle sorelle made in usa.



Ci sono altri giornali che non ho citato?



Vorrei prenderne una copia di ognuno e vedere come sono, ma magari potete evitermi di prenderne uno che non farebbe al caso mio...
[quote name='Albo' post='238199' date='21/9/2009, 14:45']Vorrei fare l'abbonamento per un giornale sulle usa cars, ma ho dei dubbi su quale fare e sui diversi costi.



I giornali che conosco sono Cruisin, Ruoteclassiche, American Drive, American Wheels Magazine (55?).



Naturalmente l'argomento principe sarebbero le us cars d'epoca, l'hot rodding e le 2 ruote non mi interessano molto per adesso, come le auto d'epoca europee per il momento preferirei tralasciarle un p? a favore delle sorelle made in usa.



Ci sono altri giornali che non ho citato?



Vorrei prenderne una copia di ognuno e vedere come sono, ma magari potete evitermi di prenderne uno che non farebbe al caso mio...[/quote]Sinceramente se te la cavi con l'inglese io ti consiglierei abbonamenti a riviste americane, che poi ? un ottimo modo anche di perfezionare la propria conoscenza della lingua.

Guest

Ruoteclassiche lo puoi cestinare se non ti interessano auto europee

American wheels e american drive son la medesima rivista che ha cambiato nome.



Prendi per un certo periodo di tempo Cruising e American Wheels, poi vedi quale dei due ti piace di pi?...
[quote name='bruce' post='238201' date='21/9/2009, 14:57']Ruoteclassiche lo puoi cestinare se non ti interessano auto europee

American wheels e american drive son la medesima rivista che ha cambiato nome.



Prendi per un certo periodo di tempo Cruising e American Wheels, poi vedi quale dei due ti piace di pi?...[/quote]



Per la precisione American Wheels e' diventato American Drive...



Entrambe le riviste sono ottime per iniziare a conoscere le USA Cars...
Io mi abbonerei a qualcosa di straniero....
Per quello che mi ? dato sapere negli U.S.A. vengono pubblicati un centinaio di periodici a soggetto automobilistico: nel caso non ? possibile prendere in mano una copia e giudicare. Ti devi fidare dei consigli altrui.

La Source Interlink Media pubblica i titoli "tradizionali": Hot Rod, Car Craft, Popular Hot Rodding, Rod & Custom: ultimamente la qualit?, a detta di molti, ? scaduta per ci? che attiene la tecnica e la storia: sono tutti pi? orientati sulle odierne tendenze.

Hachette Filipacchi Media U.S. Ins pubblica CAR & DRIVER e Road & Track, pi? dedicati all'attualit?.

Hemmings ha una valida serie di pubblicazioni su auto classiche e restauro.

The Rodders Journal ? il "must" per quello che si riferisce allo hot rodding, ma ? piuttosto caro, pur se ne vale sicuramente la pena.

L'unico che permette (forse) di avere una copia in prova ? Hemmings.

Buona ricerca. :furiosi:

Guest

Con l'inglese me la cavo benino, non sarebbe un ostacolo insormontabile... magari all'inizio prendo quacosa in italiano e quando ho un infarinatura decente passo a qualcosa in inglese...



Per adesso prendo una copia di Cruising e American Wheels, e vedo quello che mi piace di pi?.



Se riesco a rimediare una copia di prova di Hemmings sarebbe una buona cosa! Grazie della dritta! Provo subito a richiederla! :furiosi:
[quote name='funnycar' post='238209' date='21/9/2009, 15:15']Per quello che mi ? dato sapere negli U.S.A. vengono pubblicati un centinaio di periodici a soggetto automobilistico: nel caso non ? possibile prendere in mano una copia e giudicare. Ti devi fidare dei consigli altrui.

La Source Interlink Media pubblica i titoli "tradizionali": Hot Rod, Car Craft, Popular Hot Rodding, Rod & Custom: ultimamente la qualit?, a detta di molti, ? scaduta per ci? che attiene la tecnica e la storia: sono tutti pi? orientati sulle odierne tendenze.

Hachette Filipacchi Media U.S. Ins pubblica CAR & DRIVER e Road & Track, pi? dedicati all'attualit?.

Hemmings ha una valida serie di pubblicazioni su auto classiche e restauro.

The Rodders Journal ? il "must" per quello che si riferisce allo hot rodding, ma ? piuttosto caro, pur se ne vale sicuramente la pena.

L'unico che permette (forse) di avere una copia in prova ? Hemmings.

Buona ricerca. :furiosi:[/quote]



In effetti sia Rodder Journal che Hemmings sono dei must...purtroppo ,per quanto ne so',Hemmings non spedisce in abbonamento fuori degli USA...

se conoscete qualche via per averlo continuativamente....baciamo le mani. :furiosi:
Bronzo so che ? abbonato a Hemmings muscle cars. Per cui spediscono.

Guest

fatti l'abbonamento digitale ad hemmings, 7$ se non ricordo male, ti arriva l'avviso per email con il link per scaricarlo...
Io sono abbonato Hot Rod, Car Craft e Mopar Collector Guide. E penso di non avere bisogno d'altro. Poi se vuoi approfondire qualche argomento specifico, vai su Amazon e cerchi qualche



testo + tecnico.
MCG, rivista da intenditori.....

Guest

[quote name='baraz' post='238233' date='21/9/2009, 16:43']fatti l'abbonamento digitale ad hemmings, 7$ se non ricordo male, ti arriva l'avviso per email con il link per scaricarlo...[/quote]



Ti arriva il PDF?

Guest

[quote name='Albo' post='238243' date='21/9/2009, 17:02'][quote name='baraz' post='238233' date='21/9/2009, 16:43']fatti l'abbonamento digitale ad hemmings, 7$ se non ricordo male, ti arriva l'avviso per email con il link per scaricarlo...[/quote]



Ti arriva il PDF?

[/quote]



e' un link per consultarlo online o lo scarichi zippato

Guest

Visto ora il numero che ti danno in prova... ma ? enorme!?! 664 pagine! Vogliono 163?. Quanti numeri sono?
Occhio che Hemmings da 600 pagine ? quello delle inserzioni e lo puoi vedere online gratis. Quello che interessa a te ? Hemmings Muscle Cars o Hemmings Cassic Cars

Guest

[quote name='mopar' post='238248' date='21/9/2009, 17:16']Occhio che Hemmings da 600 pagine ? quello delle inserzioni e lo puoi vedere online gratis. Quello che interessa a te ? [color="#2f4f4f"]Hemmings Muscle Cars o Hemmings Cassic Cars

[/color][/quote]





Sono abbonato ad entrambe e arrivano sempre in anticipo almeno di un mese. Costano poco e l'unica spesa per le spedizioni in Italia sono 14$ di tasse per abbonamento. Non ho provato come si deve altre riviste americane, ma queste due le consiglio alla grande.
Concordo, ottime
perch? nessuno ha citato Collectible Automobile? Per me ? ottimo, se interessano principalmente le storiche.
[quote name='er wagone' post='238288' date='21/9/2009, 19:46']perch? nessuno ha citato Collectible Automobile? Per me ? ottimo, se interessano principalmente le storiche.[/quote]

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4741"]clicca[/url]
Pagine: 1 2