Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Quale abbonamento?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[quote name='caddy55' post='238297' date='21/9/2009, 20:16'][quote name='er wagone' post='238288' date='21/9/2009, 19:46']perch? nessuno ha citato Collectible Automobile? Per me ? ottimo, se interessano principalmente le storiche.[/quote]

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4741"]clicca[/url]

[/quote]



lo so che se ne era gi? parlato. Mi chiedevo perch? nessuno l'aveva citato qui, perci? l'ho fatto io..
Me ne ero scordato. Ottima, senza pubblicit? e con tante belle foto. Unico difetto ? che spesso le macchine presentate negli articoli sono gi? apparse in qualche libro dello stesso editore. Nella serie cars of the 30/40/50/60/70 sono riprese tutte le foto delle riviste.

Guest

A me piace anche Classic American, tanto che sto pensando di abbonarmici...

Guest

[quote name='mopar' post='238248' date='21/9/2009, 17:16']Occhio che Hemmings da 600 pagine ? quello delle inserzioni e lo puoi vedere online gratis. Quello che interessa a te ? Hemmings Muscle Cars o Hemmings Cassic Cars[/quote]





[quote name='rear wheel drive' post='238281' date='21/9/2009, 19:14'][quote name='mopar' post='238248' date='21/9/2009, 17:16']Occhio che Hemmings da 600 pagine ? quello delle inserzioni e lo puoi vedere online gratis. Quello che interessa a te ? [color="#2f4f4f"]Hemmings Muscle Cars o Hemmings Cassic Cars

[/color][/quote]





Sono abbonato ad entrambe e arrivano sempre in anticipo almeno di un mese. Costano poco e l'unica spesa per le spedizioni in Italia sono 14$ di tasse per abbonamento. Non ho provato come si deve altre riviste americane, ma queste due le consiglio alla grande.

[/quote]



Ok, che differenza c'? tra le 2? E il costo dell'abbonamento?



EDIT, ho dato un occhiata, il primo tratta prevalentemente muscle, il secondo anche auto pi? vecchie e di altre tipologie...) il top sarebbero entrambi

In ogni caso credo comincer? per gradi, prima leggendo un p? di cose in italiano e poi buttandomi su qualcosa di pi? completo... tanto non ho fretta... per ora :hum:

Guest

comunque se lo vuoi in italiano ti consiglio american drive...



in usa ho provato sess a leggere car and driver e road&track.....meglio car and driver secondo me!

Guest

[quote name='DodgeTerni79' post='239247' date='24/9/2009, 22:03']comunque se lo vuoi in italiano ti consiglio american drive...



in usa ho provato sess a leggere car and driver e road&track.....meglio car and driver secondo me![/quote]



Ho cercato sia Cruisin che American Drive nelle edicole della mia zona... ho trovato solo Cruisin che non ? male. Ora vede se posso richiedere una copia di valutazione di AD... altrimenti per iniziare Cruisin va bene. Poi casomai passo a qualcosa in inglese :headbang:

Guest

Ragazzi ma voi Hemmings Muscle Cars lo trovate in edicola?

(non trovo pi? nemmeno cruisin qui da me, e nemmeno American drive. CHE PALLE!)

Guest

difficile essendo una pubblicazione americana...

Guest

Si, l'ho capito.

Ma alcune edicole tengono anche pubblicazioni estere. La mia domanda era mal posta. Quello che intendevo dire ? se il giornale in Italia potenzialmente ci arriva (quindi selo chiedo all'edicolante me lo fa avere) o se ? edito solo in usa.
[quote name='AleBrixia' post='243651' date='10/10/2009, 14:54']Si, l'ho capito.

Ma alcune edicole tengono anche pubblicazioni estere. La mia domanda era mal posta. Quello che intendevo dire ? se il giornale in Italia potenzialmente ci arriva (quindi selo chiedo all'edicolante me lo fa avere) o se ? edito solo in usa.[/quote]

Alla prima domanda si potrebbe rispondere: Si ... ma dipende dal distributore. Per anni, tra i '60 e '70. molte riviste americane erano regolarmente in Edicola, soprattutto nelle grandi citt?, ma anche a San Remo. Poi ... pi? nulla, neppure a Genova (che ? "un porto di mare"). Per saperlo dovresti sapere chi ? il distributore a livello nazionale e se la rivista viene "importata".

Potenzialmente, come dici tu, arriva (potrebbe arrivare) tutto ma non sempre ? cos?: il mio consiglio ? l'abbonamento.

Molti di noi siamo abbonati a riviste note e meno note ed ? l'unico modo per avere con "una certa regolarit?" ci? che si desidera.

Nonostante la cattiva fama delle Poste Italiane, io ho abbonamenti iniziati nel 1965...ed ho perso meno di una dozzina di numeri in tutto.
Pagine: 1 2