Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Monza 1981
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

[Immagine: 198101.jpg]

[Immagine: 198102.jpg]

[Immagine: 198103.jpg]

[Immagine: 198104.jpg]

[Immagine: 198105.jpg]

[Immagine: 198106.jpg]

[Immagine: 198107.jpg]

[Immagine: Scan10003.jpg]

[Immagine: Scan10008.jpg]

[Immagine: Scan10001.jpg]



Queste le ho fatte a Monza nel 1981,mi ricordo ancora oggi quella giornata meravigliosa , impagabile ; notare la maglietta gialla , la conservo ancora oggi , guai a chi la tocca!!!!



P.S. un saluto a Franco Canina ,in attesa di conoscerti presto!!!!!

Guest

[Immagine: Scan10010.jpg]

[Immagine: Scan10013.jpg]

[Immagine: Scan10016.jpg]

[Immagine: Scan10017.jpg]

[Immagine: Scan10019.jpg]

[Immagine: Scan10020.jpg]

[Immagine: Scan10021.jpg]

[Immagine: Scan10022.jpg]

[Immagine: Scan10024.jpg]

[Immagine: Scan10044.jpg]



[





Altre foto......

Guest

[Immagine: Scan10063.jpg]

[Immagine: Scan10071.jpg]

[Immagine: Scan10079.jpg]

[Immagine: Scan10081.jpg]

[Immagine: Scan10011.jpg]

[Immagine: Scan10015.jpg]

[Immagine: Scan10086.jpg]







Le foto con la Wagon le ho fatte nel 1979,ad uno dei primi Motorshow a Bologna, c'era una nebbia della madonna ....
che figata di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai anche qualche info piu tecnica? sono aaaaaaaaaaaaaaavido di sapere..

Guest

[quote name='ESA' post='242048' date='5/10/2009, 01:12']che figata di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai anche qualche info piu tecnica? sono aaaaaaaaaaaaaaavido di sapere..[/quote]

Sono foto che ho recuperato da diapositive fatte in quella data,info tecniche no ,mi spiace,ma senza dubbio qualcuno dei nostri GURU ci erudira' in materia. Ciao e spero di conoscerti al pranzo.
azz fighissime!! :ccowbiy: :ghghgh:

Guest

:ccowbiy: :ghghgh: :ghghgh:



"bello" vedere come ci siamo evoluti andando indietro invece che avanti... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Sono uno dei pochi che pu? dire " Io c'ero" . Dovrei avere delle foto fatte quel giorno, forse, se le trovo...

Come sei riuscito ad avere quella maglietta di Street Rodder Magazine? Ne ho una anch'io, che mi diede Tom Mc Mullen, fondatore della rivista, quando venne in Italia a prendere pezzi per la sua Ferrari 308. Peccato sia una small da donna.....
Splendide, sapevo che era successo ma non ci sono stato, perch? non si ? pi? fatto a Monza ? :furiosi: :furiosi:

Guest

Foto stupende, ti rinnovo i complimenti per gli scatti e per il senso della foto!!!

Le hai fatte tu?

Ma fai il fotografo?



OT



[quote name='TEO 199' post='242074' date='5/10/2009, 08:23']:furiosi: :handddd: :handddd:



"bello" vedere come ci siamo evoluti andando indietro invece che avanti... :tri: :tri: :tri:[/quote]

Qualche giorno fa ho imparato dal meccanico che ha in cura la mia mustang che fino all'anno 1978 (circa) si correva un campionato stock cars in Italia proprio a Bologna in zona aereoporto.

Ho notato alcune foto di auto particolari :ciglia: in officina ed ho chiesto informazioni.

Lui faceva le preparazioni su alcune alfa che ci correvano...ma porc!!! :furiosi: io sono nato proprio in quegli anni...



End OT
Ero presente a quella mitica giornata, mi hai fatto venire in mente che dovrei avere anch'io qualche foto.

Appena posso le cerco e vedo di postarne qualcuna.

ciao
EHHHH GGIAAA' c'ero anch'io che giornata, che spettacolo per uno come me che non aveva mai visto un vero dragster in vita sua.....peccato che poi non l'abbiano pi? ripetuto.....

Guest

[quote name='mopar' post='242082' date='5/10/2009, 08:46']Sono uno dei pochi che pu? dire " Io c'ero" . Dovrei avere delle foto fatte quel giorno, forse, se le trovo...

Come sei riuscito ad avere quella maglietta di Street Rodder Magazine? Ne ho una anch'io, che mi diede Tom Mc Mullen, fondatore della rivista, quando venne in Italia a prendere pezzi per la sua Ferrari 308. Peccato sia una small da donna.....[/quote]



Ai tempi ero abbonato alla rivista, mi arrivava a casa ed era un vero godimento sfogliarla e leggerla. Ho inviato via posta i $$ ,ne ho chieste due e sono arrivate. Una me la hanno rubata mentre era stesa ad asciugare,una la tengo nel cassetto come un oracolo ,ogni tanto cerco di indossarla ,ma il fisico ? cambiato un po'..... Forse potrbbe andarti bene.....ne ho anche due della T.C.I. California Chassis & Components.... Una se vuoi te la posso dare....... :furiosi: :furiosi:

Guest

[quote name='bruce' post='242109' date='5/10/2009, 10:46']Foto stupende, ti rinnovo i complimenti per gli scatti e per il senso della foto!!!

Le hai fatte tu?

Ma fai il fotografo?



No,mi ? sempre piaciuto farle,dal bianco e nero,alle diapos.,e adesso al digitale,sempre a livello amatoriale,ne ho sempre fatte tante,poi scartavo quelle che non mi piacevano,ma anche quelle le ho conservate. Ciaooooo

OT



[quote name='TEO 199' post='242074' date='5/10/2009, 08:23']:furiosi: :handddd: :handddd:



"bello" vedere come ci siamo evoluti andando indietro invece che avanti... :tri: :tri: :tri:[/quote]

Qualche giorno fa ho imparato dal meccanico che ha in cura la mia mustang che fino all'anno 1978 (circa) si correva un campionato stock cars in Italia proprio a Bologna in zona aereoporto.

Ho notato alcune foto di auto particolari :ciglia: in officina ed ho chiesto informazioni.

Lui faceva le preparazioni su alcune alfa che ci correvano...ma porc!!! :furiosi: io sono nato proprio in quegli anni...



End OT

[/quote]
Street Rodder cominciai a comprarla nel 73, avevo 15 anni, e sono tuttora abbonato. Ho perso qualche numero, ma ne ho uno scaffale pieno. Avevo anche conosciuto Tom Mc Mullen, il fondatore, e dovevo trasferirmi a Los Angeles e lavorare per lui. Ero anche andato ospite suo a casa sua, ad Anaheim, e quando lui era venuto in Italia io ed un amico lo avevamo portato in giro con le nostre Camaro. Bei tempi
Bellissime foto!!! Sembra quasi impossibile che siano state scattate in Italia... :furiosi: Beati quelli che hanno potuto vivere quei momenti!



Lascia un po' l'amaro in bocca vedere come anni addietro, senza internet e menate varie (per informarsi sulle nostre passioni, sull'organizzare raduni e ecc.) si riuscisse a creare manifestazioni spettacolari come questa, riuscendo ad unire appassionati di motori americani e dell'american way of life.



Bello anche ci? che ha scritto (e vissuto) Mopar!!! :furiosi:
Erano tempi diversi, magari peggio sotto certi versi, ma meglio sotto molti altri, la passione era fondamentale e i "grandi" erano molto meno altezzosi di oggi,oggi ? praticamente impossibile....anche il pi? grosso idiota che ? comparso in qualche programma tv si crede un dio in terra,allora potevi avvicinarti e scambiare due parole ad esempio con piloti famosi,oggi hanno addirittura i body gard........che tristezza......
molto belle le foto!!!grazie per il contributo

penso che quei bei momenti sono difficili da dimenticare.Concordo in pieno col pensiero di Towman nell'involuzione dei rapporti interpersonali che si ? venuto a creare tra i nuovi piloti e i comuni mortali appassionati...hai ragione che tristezza
Ne metto poche visto che sono praticamente uguali a quelle che ha messo Bibo.



[Immagine: monza1.jpg]



[Immagine: monza2.jpg]



[Immagine: monza3.jpg]



[Immagine: monza4.jpg]

Guest

Qualcuno conosce qualche "chicca" tecnica di questi mezzi?o qualche storia particolare?