Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: The Killers - A dustland fairytale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bel video dei Killers, con qualche auto americana tra cui una Road Runner (non so se 68 o 69) e alcune Chevy degli anni 50. Le loro canzoni non mi fanno impazzire ma credo che questo video e carino sopratutto per la storia...



[url="http://www.youtube.com/watch?v=f76oTcUD__E"]The Killers - A dustland fairytale[/url]
[quote name='moneyfornothing' post='245043' date='16/10/2009, 10:51']Bel video dei Killers, con qualche auto americana tra cui una Road Runner (non so se 68 o 69)[/quote]



69!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote name='bronzo' post='245046' date='16/10/2009, 11:00'][quote name='moneyfornothing' post='245043' date='16/10/2009, 10:51']Bel video dei Killers, con qualche auto americana tra cui una Road Runner (non so se 68 o 69)[/quote]



69!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[/quote]



Non lo dimenticher? mai pi?... :tri: Me sa che al pranzo mi toccher? mimetizzarmi...
No no...tranquillo...il mio era un grido di felicit?!!!!! Bel video!!!!! :tri: :tri: :uff:
wow! bellissimo video! queste storie di dolore&redenzione mi hanno sempre affascinato!
bel video,bella canzone

Guest

gran bel gruppo...



suonarono anni fa al Circolo degli Artisti con qualche centinaio di persone se non sbaglio,

quest'estate i Franz Ferdinand hanno aperto per loro 18.000 persone YO